1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4980342
    Per effetto dell'attuale crisi economica, Disney Interactive Studios ha avviato una serie di licenziamenti per le sue sussidiarie, tra cui figura Propaganda Games, autori di Turok che perderanno circa 70 dipendenti. La riduzione di personale influenza naturalmente le risorse disponibili costringendo il team a rivedere, o eliminare, i giochi che erano in lavorazione: la prima "vittima" è il seguito dello stesso Turok, da ritenersi cancellato. Un secondo titolo, ancora senza ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4980470
    notizia triste.
    avevo con piacere ripreso in mano il primo in queste settimane per sbloccare un obiettivo sfizioso (PUNTASPILLI) e già pregustavo le migliorie di un ipotetico sequel ed invece...stroncato sul nascere...peccato davvero, speriamo che venga recuperato in futuro.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Turok] Cancellato il seguito di Turok

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina