1.     Mi trovi su: Homepage #4980399
    http://it.eurosport.yahoo.com/30012009/45/serie-ombre-sullo-scudetto-dell-inter.html

C'è da premettere chel'articolo è de "il Giornale", e questo già basterebbe per farmi pensare alla Bufala

ma
    si parla di cose che nel calcio Europeo, SECONDO ME, veramente ci sono
    e che se veramente qualcuno comincia ad indagare sul serio, succede un
    finimondo (di sicuro non si parlerebbe solo di una squadra, ma di un
    intero movimento)

Il quotidiano "il Giornale" riporta oggi la notizia dell'apertura di un
    rapporto per indagare sull'andamento dell'ultima stagione nerazzurra:
    punti persi appositamente per suscitare un boom di scommesse
    nell'ultima giornata?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4980424
    nel calcio non c'é + dignitä.

se questa storia é vera, significa che é uno sport senza piu dignitä dove da oltre 10 anni ci prendono tutti x il cuxo ed é tutto manovrato a tavolino (inter inclusa). strano xö allo stesso tempo rubare con gli arbitri, o perdere apposta le partita, la cosa sembra un pö contraddittoria.

se questa storia é falsa, significa che non c'é veramente pú dignitä nel rosicamento e nel denigramento oltre ogni limite.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4980433
    almeno io ho parlato apposta di Calcio Europeo, perché come ho già scritto più volte, ho avuto più volte la netta impressione che alcuni campionati non di primissima fascia siano guidati

e che in Italia siano manovrate alcune serie minori

ma chi lo sà .. qualcuno potrebbe aver pensato fosse venuto il momento di addentare pagnotte più grosse ..  ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4980446
    massituo ha scritto:
    Non ci credo, secondo me è tutta una palla. Tuttavia bisogna ricordare fatti un po' strani come Moratti che si lamenta perchè Mancini non ha messo la migliore formazione in campo nel derby, oltre ad altri problemi su intercettazioni di Mancini.
        osi smentire il Giornale del tuo "Vate" ?
    vorresti dire che il Giornale, testata del Presidente del Milan, sta buttando fango sui principali rivali in campionato ??? :mmh: :mmh::mmh:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4980461
    common ha scritto:
    vorresti dire che il Giornale, testata del Presidente del Milan, sta buttando fango sui principali rivali in campionato ??? :mmh: :mmh::mmh:
     Non credo si siano inventati tutto loro da un giorno all'altro. Da qualche parte la notizia sarà sicuramente filtrata. Sicuramente il giornale non è uno dei quotidiani che ritengo più attendibili su certe vicende. Sei tu che mi vedi berlusconiano...e ti lascio volentieri crederlo :asd:
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4980479
    Anche io ho sentito sta cosa ma... boh... non so cosa pensare. Se non che ci sono talmente tanto soldi nel calcio che forse c'è sempre stato qualcuno che teneva le fila. Ma preferisco non pensarci....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4980538
    scudettoweb ha scritto:
    Qui vedo un dilemma amletico per i tifosi di tutta Italia. O l'Inter è pulita, oppure è sporca, ed è così più forte delle altre che può perdere le partite apposta e vincere il campionato. Fate voi... :asd:
      Dopo fatti trovare:De cmq che l'anno scorso fosse più forte non ci sono dubbi..che sia sporca non credo...almeno non per ste cose
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4980628
    L'unica cosa certa è che quando chiusero le scommesse per la vincente dello scudetto la cosa porto parecchia iella. :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4980639
    sarebbe un duro colpo per qualcuno scoprire che il campionato fu falsato...ma nn per favorire l'inter...quanto per farla frenare un pò e agevolare le scommesse:asd:

cmq con il calcio scommesse mai dire mai...però si parla dempre di congetture al momento...cioè mourinho quest'anno nn ha mai fatto giocare balotelli...secondo le prove a carico di quest'articolo l'inter avrebbe il doppio dei punti se balotelli fosse stato titolare:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10.     Mi trovi su: Homepage #4980674
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    apparte che la procura ha smentito, cmq ripensandoci :asd: cioé ibrahimovic era infortunato e x quello giocava balotelli (e ok) e poi si lamentano quando tornö ibrahimovic e non gioca + balotelli? :asd: e cmq quella l'unica partita vinta a parma x dire
     ps

Il rapporto, che si basa principalmente su "fonti aperte" , ossia pubbliche, analizza alcune scelte tecniche
    dello stesso Mancini ritenute "sospette": ad esempio la partenza di
    Ibrahimovic dalla panchina nell'ultima, decisiva giornata; la mancata
    convocazione di Balotelli
    , che nelle domeniche precedenti aveva tolto
    parecchie castagne dal fuoco ai nerazzurri; e il rigore concesso
    all'Inter contro il Siena, che Materazzi (uno dei giocatori in contatto
    con Brescia) "rubò" a Cruz, per poi farselo parare da Manninger.

ps: Balotelli era in campo http://www.inter.it/aas/partita/mc?idpartita=3706&L=it#
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  11.     Mi trovi su: Homepage #4980749
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    ps

Il rapporto, che si basa principalmente su "fonti aperte" , ossia pubbliche, analizza alcune scelte tecniche
    dello stesso Mancini ritenute "sospette": ad esempio la partenza di
    Ibrahimovic dalla panchina nell'ultima, decisiva giornata; la mancata
    convocazione di Balotelli
    , che nelle domeniche precedenti aveva tolto
    parecchie castagne dal fuoco ai nerazzurri; e il rigore concesso
    all'Inter contro il Siena, che Materazzi (uno dei giocatori in contatto
    con Brescia) "rubò" a Cruz, per poi farselo parare da Manninger.

ps: Balotelli era in campo http://www.inter.it/aas/partita/mc?idpartita=3706&L=it#

ah scusa .. tu non sei Massituo, scusa ... :X

Ombre sull'ultimo scudetto dell'Inter ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina