1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4980620
    Ore 7.00: Cobolli Gigli passa da casa di Del Piero e lo sveglia, mentre Nedved viene portato direttamente dalla badante al campo di allenamento a Vinovo.
    Ore 8.00: Sissoko inizia il Ramadan e siccome Legrottaglie non si sente inferiore a nessuno in quanto a fede comincia a stampare magliette con su scritto "Gesu' vive in me"
    Ore 8.30: Problemi per l'ingresso al campo di Giovinco, chi è sotto il metro d'altezza non puo entrare
    Ore 9.00: Amauri arriva in ritardo all'allenamento..è appena tornato da Costa Crociere
    Ore 10.00: Amauri cerca di trovare nuovi stratagemmi per avere la cittadinanza italiana
    Ore 11.00: Buffon camminando si infortuna all'adduttore e siccome Zanetti non vuole che qualcuno abbia piu infortuni di lui durante la stagione, si strappa da solo i muscoli delle cosce
    Ore 12.00: Ranieri guarda la squadra allenarsi e pensa : "Chi cazzo sono Andrade, Knezevic, Cardoso Mendes, Ariaudo, Ekdal e Poulsen??"
    Ore 12.30: Biancaneve va a Vinovo e reclama la proprietà del cartellino di Giovinco
    Ore 13.00: Tutti a pranzo tranne Del Piero, Nedved e Chimenti a cui la dirigenza ha deciso di cambiare la dentiera
    Ore 14.00: Cobolli Gigli afferma che non cederebbe mai Del Piero per 120 milioni di euro
    Ore 14.10: Il Manchester City chiama Cobolli Gigli chiedendogli chi cazzo mai gli darebbe 120 milioni di euro per uno di 35 anni
    Ore 15.00: Giovinco torna a Vinovo contento per aver visto la nuova puntata dei Simpson
    Ore 15.30: Camoranesi passa la piastra ai capelli
    Ore 16.00: Nedved inizia le prove di simulazione sul campo da solo contro difensori immaginari
    Ore 16.30: Campo inagibile per neve, arriva Lapo e risolve il problema
    Ore 16.45: Manninger prova le uscite, ma dal campo di allenamento
    Ore 17.00: Legrottaglie prega..di non capitare durante la partitella di allenamento con Molinaro
    Ore 17.30: Amauri cerca ancora i documenti per diventare un cittadino italiano
    ore 18.00: Durante la partitella viene sostituito Amauri il quale arriva negli spogliatoi e spegne tutte le luci del campo..è un nostalgico di Costa Crociere.
    Ore 18.30: Molinaro, De Ceglie, Marchionni provano i cross:cade la Mole di Torino
    Ore 19.00: Allenamento finito. Ekdal, Knezevic e Salihamidzic fanno a gara per chi ha il cognome piu inpronunciabile; Legrottaglie, Molinaro, Thiago fanno a gara a chi è piu scarso. Del Piero cerca il suo uccello per confidarsi sul suo stato di forma.
    Ore 19.30: Lapo inizia a cercare trans per la nottata
    Ore 20.00: Nedved cambia il catetere e Giovinco cambia il biberon con i Plasmon
    Ore 21.00: Tutti a casa. La madre di Del Piero grida "Mangia!", Nedved si fa la tinta, Camoranesi si ripassa la piastra.
    Ore 22.00: Zebina lega al guinzaglio Sissoko e lo porta in giro per Torino a fare i bisogni.
    ore 23.00: Legrottaglie inizia la preghierina serale
    Ore 23.30: Legrottaglie è abilitato ufficialmente dal Signore per dare l'estrema unzione a Nedved
    Ore 24.00: Tutti a nanna..domani è una nuova giornata di impegni..per chi ci arriva
    Ore 1.00: Cobolli Gigli sveglia Blanc per chiedergli se qualcuno ha offerto 120 milioni per Del Piero
    Ore 1.15: Blanc connette il cervello e chiede a Cobolli Gigli se il suo spacciatore è lo stesso che passa la roba a Lapo.
    Ore 2.00: Tutti dormono tranne Amauri..gli manca ancora Costa Crociere!
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4980643
    secondo me potevano fare di meglio...non è che faccia ridere tantissimo...eppure ce ne sono di cose dell'attuale juve da prendere in giro...

solo vorrei sapere come si possono paragonare i cross di de ceglie a quelli di molinaro (senti massituo che ne pensa...)
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4980681
    Globo ha scritto:

Ore 12.30: Biancaneve va a Vinovo e reclama la proprietà del cartellino di Giovinco

Ore 16.00: Nedved inizia le prove di simulazione sul campo da solo contro difensori immaginari

Ore 16.45: Manninger prova le uscite, ma dal campo di allenamento

Ore 18.30: Molinaro, De Ceglie, Marchionni provano i cross:cade la Mole di Torino

Ore 19.00: Allenamento finito. Ekdal, Knezevic e Salihamidzic fanno a gara per chi ha il cognome piu inpronunciabile; Legrottaglie, Molinaro, Thiago fanno a gara a chi è piu scarso. Del Piero cerca il suo uccello per confidarsi sul suo stato di forma.

ore 23.00: Legrottaglie inizia la preghierina serale

Ore 23.30: Legrottaglie è abilitato ufficialmente dal Signore per dare l'estrema unzione a Nedved

Ore 1.00: Cobolli Gigli sveglia Blanc per chiedergli se qualcuno ha offerto 120 milioni per Del Piero

Ore 1.15: Blanc connette il cervello e chiede a Cobolli Gigli se il suo spacciatore è lo stesso che passa la roba a Lapo.
    Ore 2.00: Tutti dormono tranne Amauri..gli manca ancora Costa Crociere!

Queste sono le migliori per me.
    :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4980748
    Globo ha scritto:
    Queste sono le migliori per me.
    :asd:

concordo sulle 16.00, le 16.45, le 23.30, le 1.00, e le 1.15.Quella su giovinco invece è troppo banale, quella sui cross è giusta solo per la parte di molinaro (per de ceglie chiedere al milan...), quella delle 19 la snobbano già in terza elementare, quella di costa crociere è sponsor occulto...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4980820
    io aggiungerei quantomneo...(non fanno ridere, purtroppo, perché sono reali)
    ore 6.00 : ranieri si sveglia e si chiede chi sia.
    ore 7,30 : ranieri trova una risposta, ma a fatica.
    ore 8,00 : ranieri si chiede cosa ci faccia uno come lui alla juve.
    ore 8,30 : ranieri pensa a cobolli gigli, secco e blanc e trova la risposta.
    ore 9,00 : Legrottaglie passa dalla chiesa a mettere il cero quotidiano per pregare che ranieri rimanga al suo posto e lui centrale della juve.
    ore 9,15 : Molinaro lo raggiunge in chiesa, mette un suo cero, si inginocchia accanto a lui e prega sottovoce che  lippi lo chiami in nazionale. Legrottaglie lo sente e gli ricorda che va bene che Dio è Amore e l'Amore è Cieco, ma questo non significa che Dio sia cieco.
    ore 10: Nedved ha finito le sue 5 ore di preallenamento e si prepara a quello finto degli altri (questo spiegherebbe fra l'altro perché poi in campo non si regga  in piedi)
    ore 11,00 : arriva al campo di allenamento il preparatore atletico (spinto in carrozzella).
    ore 12,00 : arriva Camoranesi, tornato dalla scalata al Monte Bianco, ma finge un malanno per non allenarsi, tanto non è l'anno dei mondiali, che gli importa... 
    ore 13.00 : Poulsen, Tiago, Manninger e Knezevic ricevono il Tapiro D'Oro da staffelli come migliori acquisti stranieri degli ultimi anni e convinti che sia un premio ambito si fanno fare la foto tutti e 4 abbracciati.
    ore 13,10 : Ranieri e Secco li vedono, provano invidia, e minacciano Staffelli per avere il loro tapiro rivendicando il fatto che gli acquisti li avevano fortemente voluti loro. Staffelli prova a spiegar loro cosa sia il Tapiro D'oro, ma entrambi escono in coro con la frase "Eh no, non ci freghi! Altro che presa in giro...quello è un premio vero! NON SIAMO MICA SCEMI !"
    ore 13,30 : Staffelli, preso da pietà, cede, ma non avendo più tapiri con se, gli promette che parlerà col presidente della sua rete televisiva ( e del milan) per cercare di avere al posto del tapiro un giocatore del milan : i nomi che vengono fuori sono quelli di emerson e cardacio. secco e ranieri si ritengono contenti della contropartita e dicono che se la giocheranno con Poulsen e Tiago per il ruolo di titolari a centrocampo. 
    Per il pomeriggio ci penso. O meglio no. La juve di ora fa già abbastanza ridere così.
    Delenda Carthago.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4981158
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    io aggiungerei quantomneo...(non fanno ridere, purtroppo, perché sono reali)
    ore 8,00 : ranieri si chiede cosa ci faccia uno come lui alla juve.
    ore 8,30 : ranieri pensa a cobolli gigli, secco e blanc e trova la risposta.
    ore 9,00 : Legrottaglie passa dalla chiesa a mettere il cero quotidiano per pregare che ranieri rimanga al suo posto e lui centrale della juve.
    ore 9,15 : Molinaro lo raggiunge in chiesa, mette un suo cero, si inginocchia accanto a lui e prega sottovoce che  lippi lo chiami in nazionale. Legrottaglie lo sente e gli ricorda che va bene che Dio è Amore e l'Amore è Cieco, ma questo non significa che Dio sia cieco. 
       :asd::asd:

GIORNATA TIPO DELLA JUVENTUS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina