1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4980810
    Nuovo omaggio al cinema dell'orrore, da parte di Sega, grazie alle immagini e agli artwork di House of the Dead: OVERKILL che trovate in fondo a questa notizia. Protagonista è, questa volta, un "circo degli errori" infestato da clown assassini e da un "doppio freak" in veste di boss. Il gioco resta pianificato in uscita il prossimo 13 febbraio con annessa periferica dove alloggiare il Wiimote; per maggiori dettagli consultate ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4982359
    io ti consiglio "the house of the dead" perchè lo ritengo molto più frenetico (resident evil chronicle è più per i fan della serie).
    Per quanto riguarda the house of the dead overkill io l'ho prenotato con l'handcannon ma nn penso sia Halifax, penso sia proprio SEGA.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4982442
    Sampei ha scritto:
    source ?
     me l'ha detto il mio "negoziante di fiducia". Se poi mi dite che si è sbagliato tanto meglio, altrimenti ho il sospetto che il bundle (non me ne vogliano i padroni della baracca) costerà uno sproposito
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4982451
    CeLoX ha scritto:
    me l'ha detto il mio "negoziante di fiducia". Se poi mi dite che si è sbagliato tanto meglio, altrimenti ho il sospetto che il bundle (non me ne vogliano i padroni della baracca) costerà uno sproposito
       Riguardo al bundle, i gusci pistola saranno due oppure uno solo? Per quel che riguarda il prezzo, mi han confermato 49 euro la versione liscia, 59 quella con la o le pistole. Io sapevo che il bundle conteneva due pistole...bhò, qualcuno può confermare?
    Per quanto riguarda il gioco vero e proprio, come si svolgeranno i progressi tra i vari livelli? Sarà il classico HotD da sala giochi che va ripreso sempre dall'inizio e quindi con un numero non proprio elevato di livelli ed ambientazioni, oppure il progresso del gioco si articolerà in stile REUmbrellaC?

PS: qualche giorno fa ho trovato HotD 1&2 per wii, ieri mi è venuta la fantasia di giocarlo da solo ma con due pistole...:O, meraviglia! Sbaglio o su questo episodio esclusivo per wii dovrebbe essere prevista la possibilità di avere due pistole contemporaneamente per ogni utente?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5.     Mi trovi su: Homepage #4983351
    lucacat ha scritto:
    Riguardo al bundle, i gusci pistola saranno due oppure uno solo? Per quel che riguarda il prezzo, mi han confermato 49 euro la versione liscia, 59 quella con la o le pistole. Io sapevo che il bundle conteneva due pistole...bhò, qualcuno può confermare?
    Per quanto riguarda il gioco vero e proprio, come si svolgeranno i progressi tra i vari livelli? Sarà il classico HotD da sala giochi che va ripreso sempre dall'inizio e quindi con un numero non proprio elevato di livelli ed ambientazioni, oppure il progresso del gioco si articolerà in stile REUmbrellaC?

PS: qualche giorno fa ho trovato HotD 1&2 per wii, ieri mi è venuta la fantasia di giocarlo da solo ma con due pistole...:O, meraviglia! Sbaglio o su questo episodio esclusivo per wii dovrebbe essere prevista la possibilità di avere due pistole contemporaneamente per ogni utente?
     In Italia il bundle limited NON ha le pistole.Solo e soltanto il fumetto.
    Le pistole, due, solo per la limited australiana (comunque al 100% compatibile in quanto PAL). 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #4983433
    MR.HATE8 ha scritto:
    Io ho acquistato il bundle con la handcannon (in Italia) ed è sicuramente una sola.
     Cortesemente, per tutti, potrei sapere dove lo state prenotando?!
    Sento parlare di bundle, ma non ho alcuna info al riguardo.
    grazie
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4983759
    roccy ha scritto:
    Cortesemente, per tutti, potrei sapere dove lo state prenotando?!
    Sento parlare di bundle, ma non ho alcuna info al riguardo.
    grazie

su uccigames fino a qualche tempo fa appariva la pren. per la versione identica a quella australiana con 2 pistole. Adesso invece non è tanto chiaro, sembra edizione speciale + una pistola.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  8.     Mi trovi su: Homepage #4984265
    MR.HATE8 ha scritto:
    Io l'ho prenotata su gamestart, ma la trovi anche su uccigames e sul link shopping di multiplayer.
    Quello che nn sò è se all'interno di questa edizione ci sia o meno il comics.
     Non esiste il bundle in un'unica confezione in Europa. Esiste l'edizione normale e la limited col fumetto, STOP.
    E a parte vendono le pistole. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  9.     Mi trovi su: Homepage #4984341
    Mdk7 ha scritto:
    Non esiste il bundle in un'unica confezione in Europa. Esiste l'edizione normale e la limited col fumetto, STOP.
    E a parte vendono le pistole.
     beh, se l'ipotetico costo di versione liscia + pistola si aggirasse sui 59 gneuri la cosa mi garberebbe. Ma poi queste pistole della sega sono oggetto di qualche hand-on? non saranno una ciofeca tipo wii zapper? Ho letto che nel gioco c'è un uso massiccio dei tasti 1, 2 + e - , non vorrei fossero più scomode che altro
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  10.     Mi trovi su: Homepage #4984349
    CeLoX ha scritto:
    beh, se l'ipotetico costo di versione liscia + pistola si aggirasse sui 59 gneuri la cosa mi garberebbe. Ma poi queste pistole della sega sono oggetto di qualche hand-on? non saranno una ciofeca tipo wii zapper? Ho letto che nel gioco c'è un uso massiccio dei tasti 1, 2 + e - , non vorrei fossero più scomode che altro
     Non so, io da nerd stronzo ho preso il bundle in australia. :'D
  11. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4984498
    CeLoX ha scritto:
    io sono indeciso se attendere questo o prendere umbrella chronicles. qualche suggerimento?

tra l'altro circolano voci di una versione con supporto handcannon plasticoso anche in Italia (distribuito da Halifax, uhm)
      Confermo..... bastava guardare........:D

http://www.halifax.it/dettaglio.htm?ID=7330&divis=&corr=55 però con una sola pistola a quanto pare.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[Notizia The House of the Dead: OVERKILL] Il circo di House of the Dead: OVERKILL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina