babalot
next
Nuovo omaggio al cinema dell'orrore, da parte di Sega, grazie alle immagini e agli artwork di House of the Dead: OVERKILL che trovate in fondo a questa notizia. Protagonista è, questa volta, un "circo degli errori" infestato da clown assassini e da un "doppio freak" in veste di boss. Il gioco resta pianificato in uscita il prossimo 13 febbraio con annessa periferica dove alloggiare il Wiimote; per maggiori dettagli consultate ...
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia The House of the Dead: OVERKILL: Il circo di House of the Dead: OVERKILL]
Per quanto riguarda il gioco vero e proprio, come si svolgeranno i progressi tra i vari livelli? Sarà il classico HotD da sala giochi che va ripreso sempre dall'inizio e quindi con un numero non proprio elevato di livelli ed ambientazioni, oppure il progresso del gioco si articolerà in stile REUmbrellaC?
PS: qualche giorno fa ho trovato HotD 1&2 per wii, ieri mi è venuta la fantasia di giocarlo da solo ma con due pistole...:O, meraviglia! Sbaglio o su questo episodio esclusivo per wii dovrebbe essere prevista la possibilità di avere due pistole contemporaneamente per ogni utente?
Le pistole, due, solo per la limited australiana (comunque al 100% compatibile in quanto PAL).
Sento parlare di bundle, ma non ho alcuna info al riguardo.
grazie
su uccigames fino a qualche tempo fa appariva la pren. per la versione identica a quella australiana con 2 pistole. Adesso invece non è tanto chiaro, sembra edizione speciale + una pistola.
E a parte vendono le pistole.
http://www.halifax.it/dettaglio.htm?ID=7330&divis=&corr=55 però con una sola pistola a quanto pare.
io sono indeciso se attendere questo o prendere umbrella chronicles. qualche suggerimento?
tra l'altro circolano voci di una versione con supporto handcannon plasticoso anche in Italia (distribuito da Halifax, uhm)
tra l'altro circolano voci di una versione con supporto handcannon plasticoso anche in Italia (distribuito da Halifax, uhm)
c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
io ti consiglio "the house of the dead" perchè lo ritengo molto più frenetico (resident evil chronicle è più per i fan della serie).
Per quanto riguarda the house of the dead overkill io l'ho prenotato con l'handcannon ma nn penso sia Halifax, penso sia proprio SEGA.
Per quanto riguarda the house of the dead overkill io l'ho prenotato con l'handcannon ma nn penso sia Halifax, penso sia proprio SEGA.
CeLoX ha scritto:source ?
io sono indeciso se attendere questo o prendere umbrella chronicles. qualche suggerimento?
Sampei ha scritto:me l'ha detto il mio "negoziante di fiducia". Se poi mi dite che si è sbagliato tanto meglio, altrimenti ho il sospetto che il bundle (non me ne vogliano i padroni della baracca) costerà uno sproposito
source ?
lucacat
the last storyCeLoX ha scritto:Riguardo al bundle, i gusci pistola saranno due oppure uno solo? Per quel che riguarda il prezzo, mi han confermato 49 euro la versione liscia, 59 quella con la o le pistole. Io sapevo che il bundle conteneva due pistole...bhò, qualcuno può confermare?
me l'ha detto il mio "negoziante di fiducia". Se poi mi dite che si è sbagliato tanto meglio, altrimenti ho il sospetto che il bundle (non me ne vogliano i padroni della baracca) costerà uno sproposito
Per quanto riguarda il gioco vero e proprio, come si svolgeranno i progressi tra i vari livelli? Sarà il classico HotD da sala giochi che va ripreso sempre dall'inizio e quindi con un numero non proprio elevato di livelli ed ambientazioni, oppure il progresso del gioco si articolerà in stile REUmbrellaC?
PS: qualche giorno fa ho trovato HotD 1&2 per wii, ieri mi è venuta la fantasia di giocarlo da solo ma con due pistole...:O, meraviglia! Sbaglio o su questo episodio esclusivo per wii dovrebbe essere prevista la possibilità di avere due pistole contemporaneamente per ogni utente?
Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
Codice 3DS: 1504-5679-6076
codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
lucacat ha scritto:In Italia il bundle limited NON ha le pistole.Solo e soltanto il fumetto.
Riguardo al bundle, i gusci pistola saranno due oppure uno solo? Per quel che riguarda il prezzo, mi han confermato 49 euro la versione liscia, 59 quella con la o le pistole. Io sapevo che il bundle conteneva due pistole...bhò, qualcuno può confermare?
Le pistole, due, solo per la limited australiana (comunque al 100% compatibile in quanto PAL).
Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
*Oo RimaNi Col Dubbio oO*
..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
Io ho acquistato il bundle con la handcannon (in Italia) ed è sicuramente una sola.
roccy
giocati il tuo penny e premi startMR.HATE8 ha scritto:Cortesemente, per tutti, potrei sapere dove lo state prenotando?!
Io ho acquistato il bundle con la handcannon (in Italia) ed è sicuramente una sola.
grazie
XBOX LIVE : yellowandred
PSN: roccy77
Steam: roccy77
PSN: roccy77
Steam: roccy77
lucacat
the last storyroccy ha scritto:
Cortesemente, per tutti, potrei sapere dove lo state prenotando?!
grazie
su uccigames fino a qualche tempo fa appariva la pren. per la versione identica a quella australiana con 2 pistole. Adesso invece non è tanto chiaro, sembra edizione speciale + una pistola.
Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
Io l'ho prenotata su gamestart, ma la trovi anche su uccigames e sul link shopping di multiplayer.
Quello che nn sò è se all'interno di questa edizione ci sia o meno il comics.
MR.HATE8 ha scritto:Non esiste il bundle in un'unica confezione in Europa. Esiste l'edizione normale e la limited col fumetto, STOP.
Io l'ho prenotata su gamestart, ma la trovi anche su uccigames e sul link shopping di multiplayer.
Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
Mdk7 ha scritto:beh, se l'ipotetico costo di versione liscia + pistola si aggirasse sui 59 gneuri la cosa mi garberebbe. Ma poi queste pistole della sega sono oggetto di qualche hand-on? non saranno una ciofeca tipo wii zapper? Ho letto che nel gioco c'è un uso massiccio dei tasti 1, 2 + e - , non vorrei fossero più scomode che altro
Non esiste il bundle in un'unica confezione in Europa. Esiste l'edizione normale e la limited col fumetto, STOP.
CeLoX ha scritto:Non so, io da nerd stronzo ho preso il bundle in australia. :'D
beh, se l'ipotetico costo di versione liscia + pistola si aggirasse sui 59 gneuri la cosa mi garberebbe. Ma poi queste pistole della sega sono oggetto di qualche hand-on? non saranno una ciofeca tipo wii zapper? Ho letto che nel gioco c'è un uso massiccio dei tasti 1, 2 + e - , non vorrei fossero più scomode che altro
Kimahri
non lo so, davvero...CeLoX ha scritto:Confermo..... bastava guardare........

http://www.halifax.it/dettaglio.htm?ID=7330&divis=&corr=55 però con una sola pistola a quanto pare.
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
*Codice amico 3DS 3566 1524 6005* the cake is a lie