1.     Mi trovi su: Homepage #4981031
    Il difensore nerazzurro smentisce ogni ipotesi di trasferimento: «Non lascerò mai questa società, sto troppo bene a Milano»

APPIANO GENTILE, 30 gennaio - "Io dall'Inter non mi muovo". Maicon ribadisce il suo amore per la società nerazzurra e giura che lui non andrà mai via da Milano.

"Lo assicuro a tutti, società, tifosi, presidente: mi sento bene qua - dice il difensore a Sky - mi sento sicuro e anche la mia famiglia lo è ed è contenta. Poi se la società non mi vuole mi cercherò un altro posto, ma non credo che mi lascerà andare via", ha concluso Maicon.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4981043
    nemmeno per 120 milioni:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4981846
    quando lo dice Kaka voi interisti non commentate alla stessa maniera però!!!!!!!

menomale che li avete voi i giocarori seri!!!!
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4981874
    kavos ha scritto:
    quando lo dice Kaka voi interisti non commentate alla stessa maniera però!!!!!!!

Infatti non ho detto che chiuderà la carriera all'Inter, ho detto "Ne riparleremo tra 10 anni":asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4981877
    Torre878 ha scritto:
    Infatti non ho detto che chiuderà la carriera all'Inter, ho detto "Ne riparleremo tra 10 anni":asd:
     non questa estate sicuro!!!!
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4981887
    kavos ha scritto:

Dirò la stessa cosa di Kakà se resterà al milan. Il manchester city si può anche rifiutare, ma voglio vedere quest'estate col real madrid!!!!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  7.     Mi trovi su: Homepage #4981911
    kavos ha scritto:

Beh...Kakà ogni stagione...e anche a metà stagione...minaccia di andarsene...Nel senso che lo fa' dire dal Babbo...
    Maicon no.

Nessun professionista di Grandi Squadre..con le cifre guadagnate da uno come Kakà...avrebbe mai manco lontanamente pensato di andare al City per qualche dollaro in più...Dico al City...
    Kakà sì...e se non fosse stato per Dio che gli è apparso in sogno...ci sarebbe perfino andato...al City :asd:

Maicon anuncia: «Mai via dall'Inter»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina