1.     Mi trovi su: Homepage #4981063
    http://xbox.joystiq.com/2009/01/29/gridplane-shows-off-what-the-nxe-could-have-been/

quella di adesso non mi piace moltissimo, diciamo che è moooooolto migliorabile, ma questa... :X
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4981131
    quella attuale è un capolavoro di interfaccia, sotto tutti gli aspetti, quindi non capisco perchè tornare a blade. Sembra così retrò vista adesso ^^

E sinceramente potevano ispirarsi anche un pochettino in meno a gog, tanto per dire.
    ste robe non le capirò mai.

voglio dire "dovrebbe essere così", boh, non è che c'hanno lavorato 4 cretini al progetto.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4981210
    quella di adesso ha sia problemi veniali (apro argonauts e mi spuntano i no doubt), sia concettuali

che a primo impatto sia bellina ok, però nell'utilizzo quotidiano ha molte lacune, che portano ad elementi replicati ed alla necessità di mantenere in qualche modo la blade

certo il fatto di dover usare il controller è una limitazione enorme, ma potevano fare di più
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4981302
    s0r4 ha scritto:
    quella di adesso ha sia problemi veniali (apro argonauts e mi spuntano i no doubt), sia concettuali

che a primo impatto sia bellina ok, però nell'utilizzo quotidiano ha molte lacune, che portano ad elementi replicati ed alla necessità di mantenere in qualche modo la blade

certo il fatto di dover usare il controller è una limitazione enorme, ma potevano fare di più
     I problemi veniali derivano da problemi di aggiornamento, non dalla dashboard. Oltretutto i problemi concettuali mi piacerebbe sapere quali siano.

Calcolando che è un upgrade di un progetto che aveva gia un largo bacino di utenza hanno saputo mantenere e implementare meglio tutto quello che avevano gia a disposizione con blade, siano i banner pubblicitari, le cover e la gestione delle "cartelle" stesse.

Quindi gli elementi "replicati" ci sono ma hanno preso una forma completamente differente, lontana dalla statiticità della precedente o del semplice adv e, beneinteso, tutto questo per mantenere la compatibilità con le macchine che magari non sono state aggiornate causa non disponibilità di internet. Infatti dovrebbero/dovevano uscire giochi che contengono/contenevano la dashboard stessa, ma per ora nisba e i titoli funzionano lo stesso, anche perchè non è despota. Per non parlare delle aggiunte a livello puramente ludico come l'installazione e gli avatar, ma vabbè.

l'aggregazione delle informazioni in base al gioco e alla categoria, e la composizione delle varie schermate sono di quanto più lineare possibile e intuitivo, così come hanno ripensato il menù ingame. Oltretutto è anche più leggero sotto tutti i punti di vista, sia grafici che di calcolo.

e il controller è tutt'altro che una limitazione visto che l'interfaccia è studiata e creata attorno al controller stesso, a parte che volendo è perfettamente integrata all' utilizzo della tastiera (e della webcam), per non parlare di come si sposa bene con media center.
    Dashboard alla mano, di tutte e 3 le macchine, direi che è la migliore, quindi non so, fare di più rispetto a cosa?
    Leopard?

[Modificato da the TMO il 31/01/2009 03:03]

[ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4981465
    La nuova dashboard è bella, moooolto meglio della ormai "orrenda" vecchia, ma mica esente da difetti: alcune "ripetizioni" di elementi le trovo inutili, così come a volte faccio confusione spluciando tra i vari marketplace.

Inoltre, non riesco proprio a capire come possano inserire quei trailer dei film ad una risoluzione così malsana..alcuni sembrano presi dal cinema con il telefonino :X.
    Only a Gibson is good enough! Baronetto dello Shoryuken!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4982672
    la dash può essere magari la migliore in circolazione in questo momento, ma ancora non va bene

sarà semplice da usare, ma per niente intuitiva, ed alcune scelte creano disorientameto
    diciamo che devono ancora impegnarsi

poi se ai difetti concettuali ci aggiungiamo quelli di realizzazione...

è strano che si sbattano tanto e poi si perdano nei dettagli

La dashboard che mai fu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina