1.     Mi trovi su: Homepage #4981190
    aspettando killzone 2 ho deciso di prepararmi e fare acquisti, avrei voluto prendere un 3.1 ottico ma imprevisti mi impediscono di farlo, così l unico acquistuccio che mi posso permettere è l auricolare con il microfono, che sarà utile anche per altri giochi online che possiedo...
    il problema: ho notato che ce ne sono vari tipi e nn ho conoscenze in questo campo, andrei sul sicuro con qualcosa di originale sony, ma nn lo trovo e inizio a dubitare della sua esistenza X(. ho visto quello di mgs e nn mi sembra male...
    voi cosa mi consigliate???
    grazie :D
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  2. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4981195
    robbe_881 ha scritto:
    aspettando killzone 2 ho deciso di prepararmi e fare acquisti, avrei voluto prendere un 3.1 ottico ma imprevisti mi impediscono di farlo, così l unico acquistuccio che mi posso permettere è l auricolare con il microfono, che sarà utile anche per altri giochi online che possiedo...
    il problema: ho notato che ce ne sono vari tipi e nn ho conoscenze in questo campo, andrei sul sicuro con qualcosa di originale sony, ma nn lo trovo e inizio a dubitare della sua esistenza X(. ho visto quello di mgs e nn mi sembra male...
    voi cosa mi consigliate???
    grazie :D
      Un qualunque auricolare bluetooth per cellulari va benissimo. Se non ne hai già uno vai su un Nokia a caso e non avrai problemi :)

auricolare ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina