1.     Mi trovi su: Homepage #4981231
    Fantastico! Appena finita la pubblicità Vodafone (io ce l'ho, e tu?) riinizia la trasmissione, e parte il conduttore: si, loro ce l'hanno, noi pure, ma non è poi così conveniente! E tutti gli invitati alla trasmissione denunciano le "truffe" che hanno subito da Vodafone :DD
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2.     Mi trovi su: Homepage #4981940
    andreina ha scritto:
    ma era una cosa programmata?

Può darsi, però era tagliosa! :DD (comunque era programmato  che si parlasse di Vodafone, poi per la pubblicità non so)
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  3.     Mi trovi su: Homepage #4982319
    Visto che si è in tema volevo sapere se la VODAFONE mi sta truffando o no...
    Ho messo sul cel da 1bel pò di mesi, la zero limits. 100sms gratis al gg verso vodafone, pago solo il primo, e 1000min gratis a ogni chiamata, pagando 38cent il primo min con scatto.
    Faccio molte chiamate lunghe durante il giorno, e da qlc mese ho notato che mentre parlo, dopo un tempo indefinito (20min, 50min, 1ora, ecc), inizio a nn sentire più l'altra persona, o la sento in maniera distorta da nn poter capire nemmeno 1parola, ne tantomeno l'altra persona sente me. Ciò mi costringe a chiudere e richiamare e pagare altre 38cent!!!
    Ho chiamato la Vodafone rotto di palle, l'altro gg e l'operatore mi ha detto che nn aveva mai sentito di 1caso simile e che forse può essere il cel che è rotto...cmq ha segnalato il problema e che mi avrebbero richiamato...finora nessuna chiamata m'è arrivata...la sett prox vedremo...

Voi che dite?
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  4. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4982400
    moroboshi ha scritto:
    Visto che si è in tema volevo sapere se la VODAFONE mi sta truffando o no...
    Ho messo sul cel da 1bel pò di mesi, la zero limits. 100sms gratis al gg verso vodafone, pago solo il primo, e 1000min gratis a ogni chiamata, pagando 38cent il primo min con scatto.
    Faccio molte chiamate lunghe durante il giorno, e da qlc mese ho notato che mentre parlo, dopo un tempo indefinito (20min, 50min, 1ora, ecc), inizio a nn sentire più l'altra persona, o la sento in maniera distorta da nn poter capire nemmeno 1parola, ne tantomeno l'altra persona sente me. Ciò mi costringe a chiudere e richiamare e pagare altre 38cent!!!
    Ho chiamato la Vodafone rotto di palle, l'altro gg e l'operatore mi ha detto che nn aveva mai sentito di 1caso simile e che forse può essere il cel che è rotto...cmq ha segnalato il problema e che mi avrebbero richiamato...finora nessuna chiamata m'è arrivata...la sett prox vedremo...

Voi che dite?
     Che secondo me è un giochetto che fa Vodafone, invece.

Io ho infinity, 100 sms gratis al giorno e paghi solo il prima, e capita occasionalmente che a chi mando un messaggio arrivino 2 o tre miei messaggi uguali, in modo da raggiungere più rapidamente la quota dei cento.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4982548
    Raiden ha scritto:
    Che secondo me è un giochetto che fa Vodafone, invece.

Io ho infinity, 100 sms gratis al giorno e paghi solo il prima, e capita occasionalmente che a chi mando un messaggio arrivino 2 o tre miei messaggi uguali, in modo da raggiungere più rapidamente la quota dei cento.
    Ho infinity pure io, mai successo nulla del genere. PARAiden, il tuo problema è che giochi troppo a metal gear e vedi cospirazioni ovunque.
    Piuttosto, qualcosa ha vodafone station? Come si trova?
    Più spritz bevi, più curve vedi.
    People cannot gain anything without sacrificing something.
    You must present something of equal value to gain something. That is the principle of equivalent trade in alchemy.

Mi Manda Rai Tre e Vodafone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina