1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4981240
    In questi giorni si è detto di tutto su di lui, che è arrogante, che dovrebbe restare con i piedi per terra, ma anche che è un campione e che dovrebbe giocare sempre. L'opinione pubblica si è divisa su di lui, da un lato quelli che amano Mario Balotelli, dall'altro quelli che condividono le scelte di Mourinho, che nelle ultime giornate lo ha tenuto fuori a volte per scelta tecnica, a volte per motivi disciplinari. Una pressione forse eccessiva per un ragazzo che ha pur sempre solo 18 anni, e così oggi Balotelli, durante l'allenamento, è scoppiato in lacrime. E' bastato un rimprovero di un compagno, a corollario di un periodo non facilissimo per lui, vedi anche la richiesta di cessione non assecondata dalla società, per farlo esplodere. Consolato dallo staff tecnico, è poi tornato sereno. Quella serenità che vorrebbe ora trovare anche nell'Inter.

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=1819

:'( :'( :'(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4981429
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    chissà chi è quel cattivone che l'ha rimproverato :asd:

Mah... :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4981687
    "Mario? Mi fa male lasciarlo fuori"

Mourinho e l'ennesimo caso-Balotelli

Scena ormai abituale dei sabati interisti: conferenza di Josè
    Mourinho, lista dei convocati senza Mario Balotelli e spiegazioni del
    tecnico sull'esclusione del giovane attaccante: "A me fa male tenerlo
    fuori -ha detto- Dico che è facile e difficile lavorare con me. Facile
    se tu vuoi vincere e migliorare, difficile per chi pensa di essere il
    re del mondo e non gli piace lavorare". Sul presunto caso-scommesse:
    "E' una cosa ridicola".

:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4981987
    Oggi a studio sport hanno detto che Balotelli è stato rimproverato da Materazzi e che Mou avrebbe dette di non averlo visto piangere, almeno finchè lui è stato in campo.
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  5.     Mi trovi su: Homepage #4987088
    Inter: Balotelli salta il Viareggio

Ancora incerta la posizione di Santon

Lo scorso anno, con 7 gol e il titolo di capocannoniere, SuperMario Balotelli era stato il principale artefice della vittoria dell'Inter al Torneo di Viareggio. Quest'anno, invece, l'attaccante dell'Inter rimarrà a guardare. La società nerazzurra, infatti, ha deciso che il giocatore non prenderà parte alla manifestazione che comincerà lunedì 9
    febbraio. Ancora incerta la posizione di Santon che potrebbe essere inserito all'ultimo nella lista degli iscritti.

La dicisione di non far giocare l'attaccante al Viareggio è stata presa di comune accordo dalla società, dal tecnico Vincenzo Esposito, da Mourinho e dallo stesso giocatore che, adesso, dovrà fare di tutto per riconquistarsi un posto in prima squadra.

Diversa è la posizione di Santon. Il terzino, sempre più impegnato da Mourinho, verrà aggregato al gruppo che giocherà al Viareggio solo se la lista dovesse essere allargata da 23 a 24 elementi. In caso contrario, resterà a tempo pieno in prima squadra. Con la Champions League alle porte...
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4987140
    Zanetti Capitano ha scritto:
    tra le altre cose ora che Quaresma è andato via ci dovrebbe essere anche più spazio per SuperMario :D

Ibra,Cruz,Crespo e Adriano.Balotelli o si reinventa alla Muntari o farà ancora molta tribuna. :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4987229
    Globo ha scritto:
    Ibra,Cruz,Crespo e Adriano.Balotelli o si reinventa alla Muntari o farà ancora molta tribuna. :sbam:
     Se fossero in forma potrebbero galoppare Adriano di qua e Balotelli di là...in un 4-3-3 che sarebbe un 4-3-3 vero...

Quaresma non c'è più. Mancini è come se non ci fosse. Figo giocherà qualche spicciolo di partita.

Io penso che coi giocatori al massimo della forma (se capiterà) il Muo reprovi il modulo suo...Con i 3 + in forma fra Cambiasso-Muntari-Vieira-Stankovic-J.Zanetti può essere sostenibile il trio Adriano-Ibra-Balotelli davanti...
    Javier può essere anche alternativa a Maicon-Santon-Maxwell...

Altrimenti Balotelli è alternativa ad Adriano...Crespo a Cruz...

Spazio per Balotelli...se retorna a essere Balotelli, c' è.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4988586
    Inter, ennesimo scontro Mourinho-Balotelli

Sotto gli occhi dei 33 aspiranti tecnici inscritti al corso per
    allenatori di prima categoria della Federcalcio si è consumato
    mercoledì pomeriggio l'ennesimo capitolo della saga "Mourinho contro
    Balotelli". L'esclusione dal torneo di Viareggio lasciava presagire un
    reintegro nella formazione per il giovane ribelle nerazzurro, che in
    teoria avrebbe dovuto evidenziare un mutato atteggiamento, più
    propositivo e volenteroso. Invece così non è stato e ieri l'allenatore
    ha ripreso nuovamente il ragazzo, reo di non essersi impegnato a dovere
    come auspicato da tutti.

Segno di un rapporto ormai logoro tra i due, penseranno i più scettici.
    Il dubbio sul futuro di Balotelli all'Inter permane, meno dubbi invece
    sulle sue scarse opportunità di giocare a Lecce, dove in teoria avrebbe
    addirittura potuto prendere il posto di un Cruz in condizioni poco
    entusiasmanti. Invece SuperMario rischia l'ennesima esclusione dalla
    lista dei convocati.

Mario Balotelli in lacrime durante l'allenamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina