1.     Mi trovi su: Homepage #4981389
    rimher_r ha scritto:
    Veramente bello! :-OSpero che facciano un gioco degno del film :sbav:
    Diciamo che, in mancanza del tie in ufficiale, hanno saputo compensare con qualcosa che rimandasse alla memoria sia il film (la scena del trailer che batman apre le ali e vola è chiaramente un tributo a TDK) che il fumetto (il look è quello sporco e malato di alcuni celebri comics) non dimenticando neppure il cartoon (Conroy e Hammil in sala di doppiaggio).

Ad ogni modo, il gioco sembra uno splinter cell con una spruzzatina di BioShock. E tecnicamente sembra dannatamente superbo.

Potenzialmente, un gran titolo. Staremo a vedere. ;)

PS...non riesco a trattenermi...devi sbavare anche io :sbav:
    :sbav::sbav::sbav: :D
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4981407
    Questo  è il mio personalissimo titolo dell'anno...
    Tra l'altro io non conosco bene il fumetto,ma ho letto che il manicomio criminale è una locazione ben nota a tutti i fans della serie, ma che non è stata ancora ben approfondita,nonostante l'interessante storia che lo circondi.
    Il nome di questo luogo è infatti ispirato dai racconti di Lovecraft e la natura stessa della sua esistenza (è la prigione per i più pericolosi criminali di Ghotam City) è inquietante e densa di mistero. Le sue atmosfere cupe,ben evidenti dagli screen ed i video visti fino ad oggi,sembrano quindi come la scelta più adatta per ambientare un gioco d'azione dove la violenza e la forza bruta non saranno fini a se stesse, ma dovrebbero essere utilizzate allo stesso tempo da Batman con molta astuzia ed azioni ben valutate. 
    Tra l'altro la struttura dovrebbe ospitare molte sue vecchie conoscenze quali ad esempio il Pinguino, l'Enigmista, il Cappellaio Matto, Mister Freeze, lo Spaventapasseri...nulla di strano,se un normale trasferimento di Joker non si trasformasse in una trappola ben congeniata ,dove questi,da detenuti diventassero cacciatori,unendo le forze per eliminare l'uomo pipistrello...
    Tecnicamente sembra essere di ottima fattura,speriamo in un gameplay bello solido ed una IA degna,e che sfuttino a dovere tutte le'armi'di Batman,oltre che le sue classiche azioni furtive,come ad esempio il suo boomerang(un pò come il glaive in Dark sector)...insomma le premesse per un giocone su Batman sembrerebbero esserci tutte!

:toghy:        :sbav:        :toghy:        :sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4981413
    Zendo ha scritto:
    Questo  è il mio personalissimo titolo dell'anno...
    Tra l'altro io non conosco bene il fumetto

:toghy:         :sbav:         :toghy:        :sbav:
     Visto che è il tuo "personalissimo titolo dell'anno", nell'attesa leggiti Arhmam Asylum di Morrison e McKean e 1999 Fuga da Gotham City. Ti farai un pò di vera cultura extra-wikipedia. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4981430
    Zendo ha scritto:
    pavo ha scritto:
    Visto che è il tuo "personalissimo titolo dell'anno", nell'attesa leggiti Arhmam Asylum di Morrison e McKean e 1999 Fuga da Gotham City.

scusa Pavo si trovano nelle comuni librerie o in fumetteria? :*)
     Il primo (A.Asylum) se non sbaglio è stato ristampato da poco dalla Planeta. Il secondo (che è in verità un prologo di una serie regolare degli anni 90) potresti faticare un pò di più. Ma se lo trovi lo paghi una sciocchezza. ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4981518
    pavo ha scritto:
    Visto che è il tuo "personalissimo titolo dell'anno", nell'attesa leggiti Arhmam Asylum di Morrison e McKean e 1999 Fuga da Gotham City. Ti farai un pò di vera cultura extra-wikipedia. ;)
      Quoto,stupendo Arkham Asylum,una graphic novel maestosa.
    il gioco sembra venire su' benissmo,e da fan di batman e co. non posso che essere contento.:sbav:
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5039644
    Di Batman ho letto parecchio (Long Halloween, Dark Knight Return, Year One, Una morte in famiglia...) alcune storie "importanti" che mi mancano sono proprio Arkham Asylum (che costa un bel pò ma prima o poi prenderò) e Killing Joke (A Maggio Planeta lo ristampa state pronti X( ).
    Il gioco pare una figata clamorosa speriamo rilascino una demo X(
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame

[Screenshot Batman: Arkham Asylum] Il Cavaliere Oscuro dimentica le buone maniere.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina