1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4981372
    Arriviamo alle considerazioni finali sull'ultima fatica di Guerrilla, dando anche un primo rapido sguardo alla modalità multiplayer, che tratteremo poi a fondo in un successivo articolo di approfondimento. GRAFICA E UN PO' DI FISICA Perdonate la banalità del titoletto, ma questa volta bisogna proprio parlarne. Tutto quanto è stato visto nei vari filmati venuti alla luce negli ultimi mesi impallidisce dinanzi alla incredulità e alla felicità provocate dal veder girare ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4981398
    umm ci siete andati leggeri su questo kz2 :O :O

bellisma review molto completa
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4981408
    l'unico dubbio che avevo su questo gioco è che poteva essere ripetitivo....
    felice di essere stato smentito.
    ed ora da utente xbox360 rosico non poco!:D
    lo voglio!
    complimenti a guerrilla che hanno fatto ricredere con i fatti chi non credeva in loro e dava,fino a qualche mese fà, come R2 il vero asso nella manica di sony.
    Mi sembra di capire che la cosa più bella di questo gioco sia propio il fatto che sia stato curato oltre ogni misura con tutto quello che ne consegue ed è bello vedere che ogni elemento è curato per fare in modo che l'esperienza sia il più immersiva possibile.
    cheapeau!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4981425
    Letto tutto d'un fiato, gran bell'articolo, complimenti davvero!
    Sono felice di trovare tutte le conferme che aspettavo, grafica fuori paramentro, AI di alto livello, longevità, tatticità.
    Che dire, se già avevo la scimmia che girava nervosamente le pagine del calendario, adesso la situazione si aggrava ulteriormente. Aspetto di leggere anche l'approfondimento sul multiplayer, che già in beta m'aveva fatto innamorare. :approved:
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4981431
    Bell'articolo, speriamo di leggere presto l'approfondimento sulla parte Multiplayer, peccato che il sistema di copertura tattico non rimanga anche in multi, carina la possibilita' poi di switchare in real time fra le varie modalita' Multiplayer:)
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  6.     Mi trovi su: Homepage #4981432
    SharkFRA ha scritto:
    E mi fa piacere. I Guerilla dimostrano che non sono una soft house discreta, ma un ottimo studio. Ora la palla passa a Sony per spingere il gioco nel miglior modo possibile, perchè sarebbe da cretini lasciar passare questo gioco con poca pubblicità
      Sarebbe appunto Sharko (e finora ne hanno gia' fatte parecchie purtroppo...) l'ennesima stronzata...:6
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  7.     Mi trovi su: Homepage #4981433
    fogman ha scritto:

E, che dire... la conclusione dell'articolo è piuttosto chiara. LA killer application per la PS3?
     Non mi aspettavo tanto entusiasmo, non so che dire, anche aspetti controversi come l'IA e il nuovo sistema di copertura sono stati assolutamente lodati, senza compromessi.  Non conosco bene gigi come redattore, forse è proprio la suaprima  recensione che leggo, quindi non riesco a interpretare completamente il pezzo. Detto questo complimenti per la rece, che è esaustiva e proporzionata e non si lascia andare a sbrodolamenti ridondanti sulla qualità grafica. Certo si espone a giudizi piuttosto netti, e questo sinceramente mi piace, perchè denota coraggio e sicurezza.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4981437
    SharkFRA ha scritto:
    E mi fa piacere. I Guerilla dimostrano che non sono una soft house discreta, ma un ottimo studio. Ora la palla passa a Sony per spingere il gioco nel miglior modo possibile, perchè sarebbe da cretini lasciar passare questo gioco con poca pubblicità
       a quanto pare è già pronto uno spot di K2 per il superbowl americano. ;)

p.s.
    un piccolo plauso và anche a sony che ha creduto in loro e che,sopratutto,non ha messo loro fretta permettendo ai guerrilla di curare così tanto questo gioco.

[Recensione Killzone 2] La resa dei conti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina