1.     Mi trovi su: Homepage #4981380
    Tratto dal romanzo di Yates, il regista Sam Mendes dirige Leonardo Di Caprio e Kate Winslet in una commedia ambientata nell'America degli anni 50. Frank e April Wheeler sono una coppia middle class dei sobborghi benestanti di New York che coltiva il proprio anticonformismo con velleità ingenua, quasi ignara della sua stessa ipocrisia.

Di seguito il trailer italiano;

Revolutionary Road - Trailer
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4983284
    Godot ha scritto:
    La Winslet è la mia attrice preferita.

No no no no. E' la mia attrice preferita.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4986103
    Straordinario.

Più di quanto mi potessi aspettare.

Ce ne sarebbe da raccontare, da dire, spiegare, approfondire su questo film, ma ne vale davvero la pena?

30 persone in sala, è piaciuto a me e alle tre persone che erano con me. Gli altri a ridacchiare e a dire "che cagata", a parlottare per tutto il film.

Sono uscito dalla sala sconsolato e arrabbiato.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4988361
    Raiden ha scritto:
    Straordinario.

Ce ne sarebbe da raccontare, da dire, spiegare, approfondire su questo film, ma ne vale davvero la pena?

30 persone in sala, è piaciuto a me e alle tre persone che erano con me. Gli altri a ridacchiare e a dire "che cagata", a parlottare per tutto il film.

Come ti capisco...capita pure a me qualche volta;comunque film stupendo.
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  5.     Mi trovi su: Homepage #4991084
    Raiden ha scritto:
    Straordinario.

Quello che ti è successo è successo anche a me. Alla fine della proiezione io ero soddisfatto di questo film, ma la maggior parte della gente rideva e diceva "cagate". Credo sia solo una questione di sensibilità. Non tutti riescono a sentire.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4993026
    Raiden ha scritto:
    Straordinario.

è la ragione per cui io cerco di andare al cinema sempre durante la settimana al secondo spettacolo.
    Comunque gran bel film, e bisogna sottolineare quanto Di Caprio sia migliore ad ogni film. Giusto perchè si è parlato solo della brava Winslet.

Revolutionary Road

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina