1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4981411
    Nei suoi ultimi aggiornamenti alle uscite previste (in tutto il mondo) entro quest'anno, la casa di Mario ha inserito tre produzioni giapponesi svelate in pompa magna l'autunno scorso ma finora assenti dai listini europei. Si parla ovviamente di titoli esclusivi al formato Wii. In base alle ultime informazioni, Endless Ocean 2 (titolo di esplorazione sottomarina), Sin & Punishment 2 (sparatutto affidato agli esperti Treasure) e Another Code R (avventura basata ...
  2. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4982793
    SharkFRA ha scritto:
    Ottimo. Aspetto il seguito di Endless Ocean con la maschera e il boccaglio addosso
     Io sono già con la testa immersa nella vasca da bagno ad esercitarmi nel fare le bolle.
    Uno dei titoli che, insieme a No More Heroes, ha caratterizzato il 2008 del mio Wii.
     ho adorato alla follia il primo Endless Ocean e spero vivissimaente che anche questo seguito, abbia la colonna sonora grifata da quell'angelo caduto dal cielo di nome Hayley Westenra, una delle mie interpreti preferite e che ho potuto scoprire proprio grazie al capolavoro di Arika.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^

[Notizia Endless Ocean 2: Beautiful Ocean] Another Code R e Sin & Punishment 2 in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina