1.     Mi trovi su: Homepage #4981463
    Allora, la prossima settimana sono a Firenze per tre notti. Non ci sono mai stato e ho approfittato di un buco tra gli esami per organizzare un weekend di visita alla città (e penso di vedere anche Lucca, al ritorno). Visto che sono lì, mi sembrerebbe giusto gustarmi una buona fiorentina! Le altre specialità toscane le ho conosciute in innumerevoli altre occasioni, ma la mitica bisteccona mi manca all'appello! Quindi mi rivolgo a voi: dove posso trovare un'ottima fiorentina (possibilmente a prezzo non da estorsione)? Tenete conto che non me ne importa niente dell'eleganza del ristorante e mi va bene anche un'osteria alla buona, basta che il cibo sollazzi il palato e lo stomaco. Ah, e avrò con me la macchina, quindi vanno anche bene posti nei dintorni... :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #4986013
    Maximus ha scritto:
    Allora, la prossima settimana sono a Firenze per tre notti. Non ci sono mai stato e ho approfittato di un buco tra gli esami per organizzare un weekend di visita alla città (e penso di vedere anche Lucca, al ritorno). Visto che sono lì, mi sembrerebbe giusto gustarmi una buona fiorentina! Le altre specialità toscane le ho conosciute in innumerevoli altre occasioni, ma la mitica bisteccona mi manca all'appello! Quindi mi rivolgo a voi: dove posso trovare un'ottima fiorentina (possibilmente a prezzo non da estorsione)? Tenete conto che non me ne importa niente dell'eleganza del ristorante e mi va bene anche un'osteria alla buona, basta che il cibo sollazzi il palato e lo stomaco. Ah, e avrò con me la macchina, quindi vanno anche bene posti nei dintorni... :)
      Buona la Fiorentina:sbav:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4987112
    Maximus ha scritto:
      se vuoi un'ottima fiorentina(ma anche più d'una) vai allo yab il mercoledì o al tenax il sabato,vedrai che roba :mmh:
    "...affacciati sull'orlo dell'inferno e balla la musica delle stelle..."
    "Vivere senza tentare,significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta"
    " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )
  4.     Mi trovi su: Homepage #4987470
    Maximus ha scritto:
    Ah, e avrò con me la macchina, quindi vanno anche bene posti nei dintorni... :)

Trattoria "I Ricchi". Via Docciola, 14 - Sesto Fiorentino - Cercina
    Se vuoi in pm ti passo il numero di telefono.

Sollazzò cotal palato con cervelletti fritti e mezzo bue nel piatto.
    Regale e meritevole di replica l'entrata del cameriere durante gli antipasti alle erbette con il succitato bovino al guinzaglio con tanto di campanaccio e futile domanda "ohèffaccio la methà o va bene qhuesta?"

Ancor muggiva nel piatto.
    Muggiscono i bui.. buoioui.. bu..  insomma il maschio della vacca?

E' in collina. Luogo indescrivibile per trovarsi a dieci minuti dal centro.
    Guidava gente del luogo, io avrei impiegato il doppio.

Aria fresca, vista indimenticabile. Oppure dimenticati la vista e ricordati il sapore.
    Prezzo dall'abbordabilità attestata. E se abbordo io, buona fiorentina a tutti.

(encomiabile il tuo lavoro nel topic di Lost, sappi che ti apprezzo)
    * * * Pisha de Cai, Bitxo Catalá, Majorero de Fuerte * * *

Fiorentini a me! Consiglio enogastronomico inside

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina