1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4981641
    Great75 ha scritto:
    Salve ragazzi, chiedo lumi: ma lost planet colonies per x360 esiste? Che versione è? Me lo hanno proposto in un mercatino! Versione PAL ITA, ma io non ne ho mai sentito parlare.
    Ok ho verificato, ma...che differenze ci sono con extreme condition?

è lo stesso gioco con l'aggiunta di alcune modalità single e multi, un nuovo personaggio giocabile (femminile) e qualche arma in più.
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #4981654
    allergic ha scritto:
    è lo stesso gioco con l'aggiunta di alcune modalità single e multi, un nuovo personaggio giocabile (femminile) e qualche arma in più.
     Ok! la cosa che mi ha fatto pensare è che il tizio del mercatino, ha esordito dicendo: "puoi anche non credermi, ma ho lost...ecc.ecc., la versione migliorata, puoi anche controllare su Internet..."
    Quindi, mi era sembrato di capire che fosse una versione non conosciuta ai più!
    Quindi, se dovessi prenderla, non sbaglierei!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4981670
    Great75 ha scritto:
    Ok! la cosa che mi ha fatto pensare è che il tizio del mercatino, ha esordito dicendo: "puoi anche non credermi, ma ho lost...ecc.ecc., la versione migliorata, puoi anche controllare su Internet..."
    Quindi, mi era sembrato di capire che fosse una versione non conosciuta ai più!
    Quindi, se dovessi prenderla, non sbaglierei!

Certo che no! Però non è la versione migliorata, è soltanto la versione con qualche contenuto in più uscita molto tempo dopo (credo più di un anno dopo) a prezzo budget. Quindi, soprattutto se non ti interessa troppo la sfera multi, è praticamente identico alla versione liscia.
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #4982219
    allergic ha scritto:
    Certo che no! Però non è la versione migliorata, è soltanto la versione con qualche contenuto in più uscita molto tempo dopo (credo più di un anno dopo) a prezzo budget. Quindi, soprattutto se non ti interessa troppo la sfera multi, è praticamente identico alla versione liscia.
     Grazie per i consigli.
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #4982747
    Meshuggah 81 ha scritto:
    soprattutto non farti fregare.
    perchè se ti ha detto in quel modo, sembra che ti voglia dare chissà che perla rara.
    si trova in qualsiasi negozio ed anche a prezzo basso.
      E' questo il punto: l'ho trovato solamente all'ipercoop, versione normale (no colonies) a 59.90...:O
    altro che mega offerta...il prezzo era mega!
    Devo solo andare a verificare in un altro posto, dopodichè, qui a Lecce, non lo trovo a prezzo vantaggioso!
    Eh, ma qui non esiste un gamerush, un gamestop...
    Solo da MW ho trovato qualcosa a prezzi convenienti, ma non da strapparsi i capelli
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4983367
    Great75 ha scritto:
    E' questo il punto: l'ho trovato solamente all'ipercoop, versione normale (no colonies) a 59.90...:O
    altro che mega offerta...il prezzo era mega!
    Devo solo andare a verificare in un altro posto, dopodichè, qui a Lecce, non lo trovo a prezzo vantaggioso!
    Eh, ma qui non esiste un gamerush, un gamestop...
    Solo da MW ho trovato qualcosa a prezzi convenienti, ma non da strapparsi i capelli

E' uscito da ormai un anno in versione classic che sta di listino a 29 euro. Magari dal MW non hanno cambiato il prezzo della versione non classic, come spesso purtoppo succede, ma se glielo si fa notare...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4983427
    Che io sappia non esiste la versione "non classic" di Lost Planet Colonies.Confermo che dovresti trovarlo a prezzo ridotto (io l'ho visto al MW diversi mesi fa a 39 euro).
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath

Lost Planet Colonies: esiste?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina