1.     Mi trovi su: Homepage #4981828
    E' vero, c'é qualche nuova mossa...allora, quando ti appendi e sfili a un cero punto tieni premuto CTRL e usa la freccia come per un salto all'indietro (senza ALT), questo serve per fare un salto all'indietro per atterrare su una piattaforma alle tue spalle...devi farlo due volte perché la seconda volta ti darai anche uno slancio per recuperare un medipack su un'altra piattaforma, poi l'altra mossa é che se fai un salto con ricorsa e poi aggrappo tenendo premuti i tasti Lara salta all'insù e raggiunge il piano superiore....poi c'é una sbarra un po' difficile da aggrappare e poi....ok io sono arrivato a CAVES, però la grafica é molto bella , direi 8:)
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  2.     Mi trovi su: Homepage #4981876
    Devo dire la verità, dopo il TR-A di Psiko , questo é il più bel livello mai giocato  per grafica, esplorazione, azione...Augusto ha fatto un'opera di grande inventiva, magari un po' troppo ostica in alcuni passaggi, però questo é davvero un bel livellone....:)

p.s. non ho capito a cosa servono i diamanti azzurri....
  3.     Mi trovi su: Homepage #4981944
    L'ho finito con 3 segreti....passo a Vilcabamba...ci sono alcune mosse ancora più nuove, tipo arrampicarsi sui muri che sembrano troppo alti....bhe, fate finta che ci sia un appiglio e insistete, poi quando si capisce la mossa é divertente....più diffcile la leva a salto (CTRL+freccia giù mentre sei appeso e 1 millesimo di secondo dopo freccia su ), invece se la leva é di fronte (poco dopo la prima) ALT+ freccia su e subito dopo ALT + CTRL. Ci vuole forse qualche minuto ma poi non é difficile.....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4981964
    non so blek, mi sta passando la voglia.... troppi tasti e troppe nuove mosse..... io sono una abitudinaria e Lara mi piace perchè bastano pochissime combinazioni di tasti per farla agire.... che senso ha tutto questo? Sembra che la Lara della CD, da noi tanto criticata, vogliano esportarla nel mondo dei custom.... ma cosa centra con TR? :'(
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5.     Mi trovi su: Homepage #4981971
    Ma no guarda che non é difficile, sono solo combinazioni di tasti....non c'é nessuna difficoltà nel gioco, c'é solo il piacere di esplorare....Lara che nuota é veramente bella....poi quando esce dall'acqua si asciuga la treccia...
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4982028
    blek ha scritto:
    p.s. non ho capito a cosa servono i diamanti azzurri....
     Credo di aver capito .. ci sono 2 versioni .
    per usare i cristalli bisogna giocare in modalità HARD .
    Io inizio adesso e gioco appunto in  modalità Hard .

There are two versions of the game:
    1. for the version with save crystals, please choose the hard.exe
    2. for free save capability with the F5 key, please choose the easy.exe
    3. for some people it seems to happen that the game shows  completely black textures only. In this case, please copy the files in the folder 'black textures fix' into the main trle folder overwriting the existing files. In this case you have to use the version with save crystals (hard.exe) though
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4982101
    mm infatti crasha pure a me quello di aspide, vedevo le textures nere e ho immesso quelle trovate nella
    cartella  file acclusa al livello stesso ( black textures fix )

Ora riesco a giocare. Devo dire che dopo un po' di pratica nel manovrare Lara si riesce a
    giocare in maniera naturale. il sistema di salvataggio e' tipo Playstation ma i punti di salvataggio
    non sono distanti e si possono sovrascrivere . Sono arrivato in CAVES con il segreto esterno ..
    Continuo piu' tardi o domani.

Un salto particolarmente azzeccato e quello dove mettendo Lara tra 2 pareti si riesce facendole
    fare un passo verso la parete da scalare , premendo poi ALT e CTRL r freccia indietro a salire su una base.
    Bellino anche il salto con rincorsa e presa. 
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4982112
    Spetta provo a giocare cliccando su Easy.exe e ti dico .

EDIT : Non va mi appare campo nero con neve e qualche immagine appena in chiarore .
    Proviamo a vedere si TRLE.net se dicono qualcosa a riguardo .
    RIEDIT : niente su trle.net

[Modificato da Roberto Web il 31/01/2009 21:01]

TR ANNIVERSARY RETOLD - Peruvian Mountains

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina