1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4981931
    superpadrepio ha scritto:
    Nessuno lo sa o non Ve ne può fregar de meno ? :cool:

Io come faccio a sapere a che ora devo finirla con la pretattica e mettere il 4-5-1 ? :asd:

Affrontiamo il rischio.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4981977
    scudettoweb ha scritto:
    18.15, sì, non abbiamo fatto in tempo a cambiare l'homepage. Comunque la regola è sempre la stessa: al fischio d'inizio della prima partita della giornata di Serie A. :)

Meno male, ero in clamoroso ritardo e alle 17:57 non mi faceva più entrare sul pannello delle formazioni. :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4981979
    scudettoweb ha scritto:
    18.15, sì, non abbiamo fatto in tempo a cambiare l'homepage. Comunque la regola è sempre la stessa: al fischio d'inizio della prima partita della giornata di Serie A. :)
      Appunto...

Volevo vedere se Massi sapeva la recola....

Fossi in Te lo depennerei dalla lista degli Amici...:cool:
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4982276
    superpadrepio ha scritto:
    Appunto...

Volevo vedere se Massi sapeva la recola....

Fossi in Te lo depennerei dalla lista degli Amici...:cool:
     E SPP vince ancora contro Massituo.... :D

Davvero un peccato non vedervi insieme in SL...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4982461
    spp quando terrai un tuo corso su:

"La pre-tattica a scudetto web negli ultimi 5 minuti di disponibilità delle formazioni"

Sarei contento di parteciparvi, anche perchè se nel campionato apertura hai vinto, e da come leggo avevi una squadra alquanto scarsa... allora non è fortuna, ma abilità tattica dell'allenatore...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4983109
    equus ha scritto:
    spp quando terrai un tuo corso su:

"La pre-tattica a scudetto web negli ultimi 5 minuti di disponibilità delle formazioni"

Sarei contento di parteciparvi, anche perchè se nel campionato apertura hai vinto, e da come leggo avevi una squadra alquanto scarsa... allora non è fortuna, ma abilità tattica dell'allenatore...
        Beh...E' semplice...Basta mettere il 4-5-1 alla fine...
    Pretattica è solo nello spostare i prescelti sulle fasce..
    In pausa di Superlega stiamo sperimentando altri moduli...Vedrem...

Ti devo dare ragione...Grande abilità del'allenatore....Effettivamente, non ci può essere altra ragione...
    In 5 "Mezze stagioni" lo sciagurato Mr.Trapacchi ha portato la Squadra dalla C alla B nel primo anno (quarto posto all'esordio in Superlega C e poi promozione). L'anno successivo promozione ancora, dalla B alla A...
    Poi retrocessione ai recori nello sbareggio con Bassituo (Non vinto perchè il Trapacchi ha messo il 2-5-3...perchè voleva umiliare Bassi col peggiore dei moduli di SW...E gli è andata male di poco)...Infine c'è la promozione di quest'anno...Ma non conta....Con Gente come Marcomix e Zande in Lega era difficile non essere promossi....:asd:

Scherzi a parte...Era impossibile non essere promossi :DD

Ohi....Alte sfere...Scud in Persona...
    E' possibile selezionare le 3 migliori punte, i 5 migliori fra centrocampioni e fantasioli, i 5 miglior defendenti e il miglior portiere di ogni giornata....E metterli contro....con moduli diversi ?
    Facendo un Campionato fra "Moduli" (i 10 + usati) parallelo...da giocarsi il martedì ?
    Si selezionano i migliori...poi con 5 Arbitri si giocano le partite....

Io prendo il 4-5-1... :|3

Chiusura formazioni alle 18 o alle 18:15 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina