1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4981972
    cloud-zeta ha scritto:
    2 domande.

1. Qual'è il miglior lettore blue-ray in circolazione?

2. Come lettore più economico di una PS3, quale suggerite?

Grazie.
      miglior lettore?pare proprio che sia il Pioneer LX71
    lettore più economico di PS3?ormai sotto i 400 euro se ne trovano parecchi,dipende quanto vuoi spendere e le tue pretese relativamente alla qualità video e sopprattutto audio
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4982379
    matly ha scritto:
    miglior lettore?pare proprio che sia il Pioneer LX71
    lettore più economico di PS3?ormai sotto i 400 euro se ne trovano parecchi,dipende quanto vuoi spendere e le tue pretese relativamente alla qualità video e sopprattutto audio
    ciauz

200 max, pretendo qualità video sborone, un pò meno per l'audio ma più che soddisfacente per gestire il dolby-true hd.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4982392
    Il miglior lettore potrebbe essere il pioneer LX91, almeno leggendo i test e le impressioni su forum esteri.
    Altri lettori di livello sono il denon 3800BD ed il BD8002 marantz (marantz e denon sono praticamente uguali.
    Per un lettore più economico, dipende anche dalle aspettative: ti serve un upscaling di buon livello sui dvd? Allora non puoi stare sotto i 300€ circa.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4987571
    Onslaught ha scritto:
    Il miglior lettore potrebbe essere il pioneer LX91, almeno leggendo i test e le impressioni su forum esteri.
    Altri lettori di livello sono il denon 3800BD ed il BD8002 marantz (marantz e denon sono praticamente uguali.
    Per un lettore più economico, dipende anche dalle aspettative: ti serve un upscaling di buon livello sui dvd? Allora non puoi stare sotto i 300€ circa.
      C'è moltissima differenza visiva tra il lettore blu-ray della ps3 (che posseggo) e questo pioneer lx 91 a parte l'audio true hd? Siccome a giugno dovrei prendere il pioneer kuro da 50 pollici vorrei mettergli vicino anche il top dei lettori blu ray se vale la pena. Illuminatemi. :)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5.     Mi trovi su: Homepage #4987608
    Un abisso, se quello che ho letto e le specifiche si traducono nella realtà (non mi sbilancio di più perché non l'ho visto, ma rimedierò a breve, dato che è il lettore che ho puntato), anche nell'upscaling dei dvd (l'elettromica marvell qdeo è di ottimo livello, siamo nei dintorni del silicon optix realta).
    "Piccolo" problema: di listino costa 2490€.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  6.     Mi trovi su: Homepage #4987902
    Onslaught ha scritto:
    Un abisso, se quello che ho letto e le specifiche si traducono nella realtà (non mi sbilancio di più perché non l'ho visto, ma rimedierò a breve, dato che è il lettore che ho puntato), anche nell'upscaling dei dvd (l'elettromica marvell qdeo è di ottimo livello, siamo nei dintorni del silicon optix realta).
     Sono convinto che nell'elettronica hai per quello che spendi. Questo caso quindi non fa differenza vedo; l'abisso qualitativo è giustificato/accompagnato dall'abisso di costo.
  7. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4987948
    Onslaught ha scritto:
      Salute! Ehm meglio cambiare livello di prezzi. di questo che ne pensi è sempre abissale la differenza con la ps3 su un pioneer kuro? :)

http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=PILDV053
  8.     Mi trovi su: Homepage #4988583
    Lightside ha scritto:
    Sono convinto che nell'elettronica hai per quello che spendi. Questo caso quindi non fa differenza vedo; l'abisso qualitativo è giustificato/accompagnato dall'abisso di costo.
     Generalmente è molto vero, infatti dovrò fare i tripli salti mortali per prendere quel lettore, però leggendo in giro sembra che sia nettamente il miglior lettore in circolazione.

@Gaara80
    Quello è l'entry level pioneer, non è affatto male, ma non ci sono grosse differenze rispetto a ps3.
    Il fu BerserK
  9. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4988918
    Onslaught ha scritto:
    Generalmente è molto vero, infatti dovrò fare i tripli salti mortali per prendere quel lettore, però leggendo in giro sembra che sia nettamente il miglior lettore in circolazione.

@Gaara80
    Quello è l'entry level pioneer, non è affatto male, ma non ci sono grosse differenze rispetto a ps3.
      Quindi cosa mi consiglieresti per avere una grande differenza dal lettore ps3 senza spendere duemila euro?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4988982
    Nulla al momento (vedremo poi quando arriverà l'oppo quali prestazioni offrirà, e a quale prezzo): se non puoi andare sopra i 1000€, fai prima a tenerti la ps3, non ci sono lettori che offrono risultati molto migliori.
    Il fu BerserK
  11.     Mi trovi su: Homepage #4989083
    Onslaught ha scritto:
    Nulla al momento (vedremo poi quando arriverà l'oppo quali prestazioni offrirà, e a quale prezzo): se non puoi andare sopra i 1000€, fai prima a tenerti la ps3, non ci sono lettori che offrono risultati molto migliori.
     Non ho mai capito se questo è un complimento alla PS3 o una critica ai concorrenti.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4989109
    Per me entrambe: con la ps3 hanno fatto davvero un buon lavoro (è sempre il lettore più veloce, per i tempi di caricamento, ed ha un buonissimo upscaling), però i lettori stand alone potrebbero farli meglio secondo me.
    Il fu BerserK
  13.     Mi trovi su: Homepage #4991929
    Onslaught ha scritto:
    Per me entrambe: con la ps3 hanno fatto davvero un buon lavoro (è sempre il lettore più veloce, per i tempi di caricamento, ed ha un buonissimo upscaling), però i lettori stand alone potrebbero farli meglio secondo me.
     Secondo me Onsla e' solo una questione di tempo, certo mai e poi mai pensavo che sarebbe restata ps3 al top come lettore tutto questo tempo
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

Consiglio su Lettore Blue-Ray

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina