1.     Mi trovi su: Homepage #4982283
    Vorrei farvi notare come c'è un errore nella mia formazione...io ho messo il 4-4-2 in campionato e il 4-3-3 in coppa...ma quando clicco sulla formazione del campionato, mi esce come modulo il 4-4-2 ma come formazione ci sono 3 attaccanti...io ho anche stampato la formazione come con il 4-4-2...questo è il link della mia squadra
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=1c98403ca5710e0f0e2484e5b8bb0b49&idsqd2=018445

Attendo chiarimenti.
    Grazie
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4982587
  3.     Mi trovi su: Homepage #4983029
    Kaiserniky ha scritto:
    hai fatto qualche operazione di mercato mentre facevi la formazione?:sbam:
     No assolutamente.Ti spiego bene cosa ho fatto...io prima ho fatto la formazione del campionato e ho fatto approva formazione...poi sono passato alla formazione di coppa e ho fatto copia formazione...quindi mi ha copiato la stessa formazione del campionato...poi io ho modificato SOLO la formazione di coppa mettendo il 4-3-3 e facendo approva formazione...poi verso le 18:15 quando sono andato a rivedere la formazione del campionato ho visto che il modulo era il 4-4-2,quello ke io avevo messo, ma invece di 2 attaccanti c'erano 3 attaccanti..quindi deduco che un attaccante sia fuori-ruolo.

Errore formazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina