1.     Mi trovi su: Homepage #4982306
    Vedete, a me alla fine non preoccupa tanto che l'arbitro abbia tolto l'ennesimo rigore enorme alla juve che l'avrebbe fatta molto probabilmente vincere, o che domani un arbitro o un guardalinee favoriranno come al solito l'inter in qualche modo generalmente, peraltro, eclatante. Sono ormai cose a cui sono abituato dall'anno scorso. Anzi, da quello prima.O neanche il fatto che la juve alla fine si sia mangiata diverse palle gol e il cagliari abbia fatto tre gol su 3 azioni assurde regalategli dalla squadra avversaria.

Io, alla fine, preferisco perdere che pareggiare, perché la mia speranza è che qualcuno alla juve si renda veramente conto di chi sia ranieri a livello di allenatore, di quali siano i reparti da rinnovare etc.... Insomma, visto che tanto dopo calciopoli tutti sapevamo già l'esito dei futuri tre o 4 campionati, io mi dico...meglio addirittura quinti ma mandando via a calci ranieri, molinaro, poulsen. knezevic, SECCO e compagnia bella, che secondi tenendosi un simile allenatore e certi giocatori.

La mia preoccupazione è un'altra. E' che tanto Amauri , dopo aver scartato la squadra avversaria da solo , come stasera,  magari trovi qualcuno ogni tanto che la butta dentro, o che Del Piero faccia qualche giocata che porti la juve a segnare....insomma..è probabile che qualche partita, nonostante ranieri, gli arbitri e molinaro, la juve la riesca ancora a vincerla e magari a qualificarsi per la champions. E questo è il vero dramma. Perché alla fine potrebbero ritenerla una buona stagione e confermare ranieri e soci.

Io spero tanto di no, ma la vedo difficile. In fondo , voglio dire, quando in un campionato sai che la massima aspirazione è arrivare secondi...va beh, ti puoi anche tenere uno come ranieri.
    Ma poi....mah, speriamo bene, la la mia preoccupazione è tanta.

Stasera cmq l'arbitro e ranieri hanno dato un buon spettacolo.

Il modulo della juve dovremmo provarlo a scudettoweb...

Buffon

Don Legrottaglie                          Chiellini

Marchionni                                                    

Zanetti                           Sissoko

Nedved

Mellberg
                                                            Amauri                       Del Piero                       

Molinaro

P.S.

Grygera lo ha tenuto in panchina perché altrimenti rischiava di far sfigurare Molinaro dall'altra parte.
    Molinaro per giocare in difesa lo devono pagare tre volte di  più. Sui contropiedi o le azioni avversarie lui esce dall'area avversaria per non rischiare il fuorigioco su un eventuale rilancio di buffon...
    Ma il colpo di genio sta nel riuscire a far trovare marchionni (alto mezzo cm piu di giovinco) a saltare come unico difensore nella propria area (e ovviamente a prendere gol).
    Ogni ripartenza quelli del cagliari erano 5 di più perché i due esterni della juve giocavano mezzepunte esterne, anche sul 2 a 1 per la juve.
    Ora mi dico...ma possibile che solo io e i miei amici vediamo tutte queste cose???

Cioè, passino pure per tutti gli sfavori arbitrali, i favori all'inter etc etc...
    Ma alla juve dovranno pur prepararsi con un allenatore e una squadra decente per quando ripartirà il primo campionato regolare!

Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4982360
    massituo ha scritto:
    ho sentito che il gol della juve era irregolare e c'era un rigore del cagliari. Qualche non gobbo può confermare?

1.Molinaro non aveva tenuto in gioco la palla che era andata in fallo laterale ma il guardalinee non ha visto nulla e pochi secondi dopo c'è stato il gol di Nedved.

2.Se è successo prima del 2-3 non lo ricordo perchè dopo il 2-2 mi sono addormentato e mi svegliavo ogni tanto per qualche secondo.Mi sono svegliato definitivamente pochi secondi prima del 2-3. :asd:

3.Odisseo : mi ricordi quale sarebbe il rigore non dato alla Juve che non me lo ricordo?:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4982403
    Globo ha scritto:
    1.Molinaro non aveva tenuto in gioco la palla che era andata in fallo laterale ma il guardalinee non ha visto nulla e pochi secondi dopo c'è stato il gol di Nedved.

2.Se è successo prima del 2-3 non lo ricordo perchè dopo il 2-2 mi sono addormentato e mi svegliavo ogni tanto per qualche secondo.Mi sono svegliato definitivamente pochi secondi prima del 2-3. :asd:

3.Odisseo : mi ricordi quale sarebbe il rigore non dato alla Juve che non me lo ricordo?:)
     A parte il fatto che il mio era un thread contro ranieri, molinaro, secco e la società (se non si fosse capito)  e non contro l'arbitro...

Però, rispondendoti, 
    ma in che senso ti devo ricordare il rigore???
    Non lo so. Non l'hai vista la partita?
     5' minuto del secondo tempo , marchionni agganciato in area???
    Però, la cosa bella, è che se tu leggi la cronaca della gazza e guardi il servizio della rai trovi ovviamente, essendo enorme, l'episodio. 
    Poi vai su merdaset e sparisce tutto...perfino nella telecronaca!!! Non solo nella moviola!!! Ora, che pistocchi fosse uno dei più grandi deficxxxxx e imbucati della storia (un mio amico lavora, non posso dire in che ruolo, in quella trasmissione e lo sà bene....)  non ci voleva un genio per capirlo, che fosse antijuventino era altrettanto chiaro da anni, ma che arrivasse a parlare in questa maniera occultando perfino le immagini...proprio non me l'aspettavo.

Tornando al problema vero, te l'ho già detto, è un bene che una squadra come quella della juve che prende quei gol assurdi , con marchionni a marcare di testa in area (il primo), in contropiede mentre sta vincendo (il secondo) e in 5 contro 1 il terzo..è bene che perda...ma che ne perda tante....in modo da cambiare un bel po' di staff tecnico...

Semmai il brutto sta nel fatto che esiste una squadra che gioca addirittura peggio ma che  ruba ad ogni partita e grazie SOLO a questo rischia di vincere nella stessa maniera dell'anno scorso il campionato. Ma questo è un altro discorso.

Il fatto reale e che scrivo da 2 anni ininterrottamente e ininterrottamente mi viene confermato è che :

La juve ha una società e un allenatore che di peggio non poteva trovare e in più viene spesso sfavorita.
    L'inter ruba e continua a rubare ad ogni partita in italia , campionato o coppa che sia, senza neppure un minimo di vergogna.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4982406
    E se l'arbitro fosse posto fuori dal campo all'altezza del centrocampo con tanto di monitor lcd 40 pollici per guardarsi i dettagli che gli sono sfuggiti in tempo reale?Non sarebbe più facile ?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4982617
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:

Molinaro per giocare in difesa lo devono pagare tre volte di più. Sui contropiedi o le azioni avversarie lui esce dall'area avversaria per non rischiare il fuorigioco su un eventuale rilancio di buffon...

l'ho notato anche io che molinaro non torna tutte le volte, penso sia una questione di forma fisica, colpa di ranieri che lo fa giocare in quel ruolo dove bisognerebbe fare sempre davanti e dietro
  6.     Mi trovi su: Homepage #4982658
    Odisseo Odisseo, ti fa male vivere così,

Guardati il tuo bel secondo goal con la palla fuori e il guardalinee li a non dire niente...Ma d'altronde tu guardi solo quello che vuoi vedere come al solito e quando ci sono partite come Juve fiorentina non dici mai niente.

Ps il rigore per il cagliari? come mai non l'hanno dato?

Basta rosicare, ora ci dite che rubiamo il campionato perdendo le partite a proposito, ma dai BASTA DIRE CAVOLATE.

Dite che ieri il Cagliari ha giocato meglio e che non ha fatto 3 tiri in porta ma almeno 5 ma come al solito anzi forse a casa tua sulla tua tv non le azioni avversarie non si vedono :asd::asd:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  7.     Mi trovi su: Homepage #4982681
    Popov ha scritto:
    Odisseo Odisseo, ti fa male vivere così,

Guardati il tuo bel secondo goal con la palla fuori e il guardalinee li a non dire niente...Ma d'altronde tu guardi solo quello che vuoi vedere come al solito e quando ci sono partite come Juve fiorentina non dici mai niente.

Ps il rigore per il cagliari? come mai non l'hanno dato?

Basta rosicare, ora ci dite che rubiamo il campionato perdendo le partite a proposito, ma dai BASTA DIRE CAVOLATE.

Dite che ieri il Cagliari ha giocato meglio e che non ha fatto 3 tiri in porta ma almeno 5 ma come al solito anzi forse a casa tua sulla tua tv non le azioni avversarie non si vedono :asd::asd:
      Siete veramente incoerenti però. Poi gli interisti che accusan gli altri di rubare han proprio la faccia di bronzo. Se mi contestate la palla fuori e il goal successivo allora bisogna dire che nel contestatissimo rigore  su Jovetic l'azione parte da un fallo su Zanetti però nessuno lo dice mai, contro la Lazio c'era un rigore a nostro favore, ma nessuno ha detto niente.
    Però chi tifa Inter abbia almeno la dignità di tacere.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4982690
    giovanni1982 ha scritto:
    Siete veramente incoerenti però. Poi gli interisti che accusan gli altri di rubare han proprio la faccia di bronzo. Se mi contestate la palla fuori e il goal successivo allora bisogna dire che nel contestatissimo rigore  su Jovetic l'azione parte da un fallo di Zanetti però nessuno lo dice mai, contro la Lazio c'era un rigore a nostro favore, ma nessuno ha detto niente.
    Però chi tifa Inter abbia almeno la dignità di tacere.
       Givanni io non accuso nessuno di rubare, anche perchè io sono del parere che gli arbitri stanno facendo schifo e sbagliano a favore di uno e di un altro, e quando c'è qualcosa a favore dell'inter l'ho sempre detto, ma secondo te è normale che in ogni post di Odisseo ci siano sempre e solo frasi su l'inter che Ruba?

Ora basta, io non ho mai detto che l'inter è santa anzi ma come viene favorita lei vengono favorite anche le altre, e con questo non dico che gli altri rubano sia ben chiaro, voglio solo che ci sia coerenza da parte di tutti anche da parte vostra ;-) ;) .

Poi sinceramente a me non viene in tasca niente come penso nemmeno a voi quindi amici come sempre:approved:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  9.     Mi trovi su: Homepage #4982883
    Zhaman ha scritto:
    l'ho notato anche io che molinaro non torna tutte le volte, penso sia una questione di forma fisica, colpa di ranieri che lo fa giocare in quel ruolo dove bisognerebbe fare sempre davanti e dietro
     si, ma infatti. Io capirei poi fosse uno bravo a crossare...puoi anche tenerlo alto...ma molinaro ha 2 piedi che neanche pasquale bruno con le ciabatte...molinaro corre e basta. E solo dalla metà campo in su. Voglio dire ...e ogni tanto prova de ceglie. Anche lui è più di attacco che di difesa...ma perlomeno in attacco gioca e crossa bene!

Il peggio è che mi tocca sentire servizi giornalistici del tipo "ora per molinaro si aprono le porte della nazionale" oppure "l' unico ruolo che la juve non sta cercando sul mercato è quello del terzino sinistro visto l'exploit di molinaro"...

cioè...è quello che mi preoccupa...probabilmente io e i miei amici viviamo su un altro pianeta
    Delenda Carthago.

preoccupazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina