1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4982342
    Spero di aver fatto la spesa giusta, 700 euro. :'(

Mi sono buttato su Sony perchè...insomma è Sony, e anche la PS3 è Sony. :DD

Mamma mia i giochi PS2 a parte Okami si vedono malissimo....

Cmq sia una domanda, il cavo HDMI si vende a parte o doveva uscire nella confezione? :\

Qualcuno di voi ha questo TV HD?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4982714
    Solidino ha scritto:
    Spero di aver fatto la spesa giusta, 700 euro. :'(

Mi sono buttato su Sony perchè...insomma è Sony, e anche la PS3 è Sony. :DD

Mamma mia i giochi PS2 a parte Okami si vedono malissimo....

Cmq sia una domanda, il cavo HDMI si vende a parte o doveva uscire nella confezione? :\

Qualcuno di voi ha questo TV HD?
      tv vecchiotta e già al momento dell'uscita non sicuramente al top,per avere un sony di buona qualità dovevi almeno arrivare al W4000..certo lo hai pagato poco,però cacchio son sempre 700 euro,era mica meglio spenderne 1000 ed avere una tv recente e sicuramente migliore?
    tra l'altro continuo a pensare che il surplus di prezzo dato dal marchio Sony sia decisamente ingiustificato,ma tant'è...
    riguardo al cavo HDMI è chiaro che devi comprarlo a parte,non ho mai visto una tv con i cavi di collegamento compresi nella confezione..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #4982736
    matly ha scritto:
    tv vecchiotta e già al momento dell'uscita non sicuramente al top,per avere un sony di buona qualità dovevi almeno arrivare al W4000..certo lo hai pagato poco,però cacchio son sempre 700 euro,era mica meglio spenderne 1000 ed avere una tv recente e sicuramente migliore?
    tra l'altro continuo a pensare che il surplus di prezzo dato dal marchio Sony sia decisamente ingiustificato,ma tant'è...
    riguardo al cavo HDMI è chiaro che devi comprarlo a parte,non ho mai visto una tv con i cavi di collegamento compresi nella confezione..
     Beh, è cmq un fullHD compatibile coi 24p. Il prezzo direi che è nella norma per questo tipo di TV.
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4982758
    Lightside ha scritto:
    Beh, è cmq un fullHD compatibile coi 24p. Il prezzo direi che è nella norma per questo tipo di TV.
      io non lo avrei mai preso,con pochi euro in più si può prendere il W4000 restando in area Sony..
    poi per carità,c'è ben di peggio in giro siamo d'accordo  :)
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4982767
    Una domanda, ho fatto girare MGS4 (ovvio   ) e va a 1080 (sebbene nel retro della confezione non sia specificato) mentre Siren, Bad Company,Dead Space, Uncharted vanno tutti a 580...

è normale o devo settare io qualcosa?

Cmq si fal punyo di vista dei caratteri a schermo la differenza si nota, è tutto pulitissimo, però graficamente sembra che su un catodico si veda decisamente meglio
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4982776
    Solidino ha scritto:
    Una domanda, ho fatto girare MGS4 (ovvio   ) e va a 1080 (sebbene nel retro della confezione non sia specificato) mentre Siren, Bad Company,Dead Space, Uncharted vanno tutti a 580...

è normale o devo settare io qualcosa?

Cmq si fal punyo di vista dei caratteri a schermo la differenza si nota, è tutto pulitissimo, però graficamente sembra che su un catodico si veda decisamente meglio
     per vedere quei giochi a 720 p devi impostare la console selezionando tutte le risoluzioni possibili,senza "forzare" i 1080p.
    allora partiranno a 720p e la TV si occuperà di scalare l'immagine
    io sulla mia tv lascio lavorare lo scaler,ho impostato entrambe le console a 720p e i risultati sono migliori (leggermente migliori) rispetto al lavoro degli scaler di PS3 e 360
  7. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4982853
    matly ha scritto:
    per vedere quei giochi a 720 p devi impostare la console selezionando tutte le risoluzioni possibili,senza "forzare" i 1080p.
    allora partiranno a 720p e la TV si occuperà di scalare l'immagine
    io sulla mia tv lascio lavorare lo scaler,ho impostato entrambe le console a 720p e i risultati sono migliori (leggermente migliori) rispetto al lavoro degli scaler di PS3 e 360
     Scusa ma quando fai partire Wipeout HD o GT5P o un Blu-Ray a caso come fai? Non li vedresti meglio facendoli uscire a 1080p?
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4982876
    MacLucio ha scritto:
    Scusa ma quando fai partire Wipeout HD o GT5P o un Blu-Ray a caso come fai? Non li vedresti meglio facendoli uscire a 1080p?
        la console è impostata con tutte le risoluzioni possibili (480p/720p/1080i/1080p)
    quindi i blu-ray e i giochi a 1080p partono a risoluzione piena
    in effetti mi sono spiegato male nel post precedente,quando dicevo che i giochi li facevo partire tutti a 720p volevo riferirmi a quelli che supportano lo scaler ,non a quelli nativi 1080p,mea culpa
    in sintesi, non forzo mai la console a 1080p anche sui giochi che lo permettono,ma faccio fare il lavoro di scaling alla tv,che si comporta leggermente meglio rispetto alle console :)

Ho comprato un Sony KDL-40S4000

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina