1. http://eternalfight.forumfree.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4982381
    Ho appena finito di leggere il solito spezzone lasciato a fine rivista al carissimo Ivan Fulco. Prima di tutto devo dire 1 cosa che molti si stanno chiedendo: ma come mai ti capita almeno un evento straordinario al mese? Cioè,io in un anno non ho neanche avuto neanche metà delle esperienze che hai te :DD

Comunque,dopo la lettura devo ammettere che la tua idea non sarebbe male ma io considero un videogame più prezioso di un libro e non avrò mai il coraggio di abbandonarlo al suo destino... :D

Ovviamente voglio che ci tieni informati su quel povero videogame che ora potrebbe essere su una zattera a deriva nell'oceano pacifico :))
  2.     Mi trovi su: Homepage #4982482
    traditore91 ha scritto:
    Ho appena finito di leggere il solito spezzone lasciato a fine rivista al carissimo Ivan Fulco. Prima di tutto devo dire 1 cosa che molti si stanno chiedendo: ma come mai ti capita almeno un evento straordinario al mese? Cioè,io in un anno non ho neanche avuto neanche metà delle esperienze che hai te :DD

Comunque,dopo la lettura devo ammettere che la tua idea non sarebbe male ma io considero un videogame più prezioso di un libro e non avrò mai il coraggio di abbandonarlo al suo destino... :D

Ovviamente voglio che ci tieni informati su quel povero videogame che ora potrebbe essere su una zattera a deriva nell'oceano pacifico :))
      Ivan non è un umano, è statisticamente provato che Fulco è un super eroe, in grado di vivere esperienze che nessuno può vivere ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4982618
    quoto! grande Fulco! la sua pagina è sempre fra le migliori di tutta l'editoria vg! complimenti!:approved:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.

Ivan Fulco un mito una realtà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina