1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4982401
    La deputata napoletana del Pd, Luisa Bossa, risponde con una provocazione alla battuta del Presidente del Consiglio ("Dovremmo avere tanti soldati quante sono le belle ragazze italiane, credo che non ce la faremmo mai...".) che ha già provocato l'ennesimo scambio di accuse tra maggioranza e opposizione. Nell'intervento, la Bossa si candida ad aiutare il premier nella sua "strategia" e si definisce fuori pericolo, in quanto "racchia".

Egregio Sig. Presidente del Consiglio,

lei ha detto: "Dovremmo avere tanti soldati quante sono le belle donne in Italia e credo che non ce la faremo mai". Sono totalmente d'accordo con lei, mi sembra plausibile. Sig. Premier, non si scoraggi, secondo me è una cosa che si può fare. "Yes, we can!" direbbe un suo avversario. Mi segua…

Innanzitutto, ogni bella donna italiana dovrebbe avere nel cassetto del comodino il proprio bel book fotografico. Di profilo, primo piano, di tre quarti, da tergo. Si, insomma, bisogna che ci si assicuri che sia stuprabile, ché noi non siamo un popolo che spreca risorse, figuriamoci un militare. Una raccolta di foto dai 18 ai 40 anni, non di più: gli stupratori, lo sappiamo tutti, son personcine dal palato fine e le cariatidi o le acerbe manco le guardano. Chiunque si trovi nella fascia d'età citata, manderà il suo curriculum fotografico, corredato da qualche breve nota su giro vita, peso e taglia di reggiseno.

Lei, intanto, provvederà ad istituire in Parlamento una apposita CCS (Commissione Candidate allo Stupro) che vaglierà, scrupolosamente, ogni invio, decretando chi è inclusa o meno nell'assegnazione del soldato anti-violenza. Qualora la donna superi le selezioni, un militare le sarà inviato direttamente al suo domicilio e la seguirà passo passo, più fedele di un cucciolo salvato dal canile e più vigile di un mastino insonne.

Ovviamente sono escluse dalle selezioni quelle donne che hanno già aderito alla campagna "sposa un milionario" le quali sono nelle condizioni economiche di procurarsi un body guard di tasca loro. La Commissione dovrà, altresì, lavorare sulle candidature dei militari che saranno assegnati alle miss da stupro. Saranno esclusi soldati in astinenza sessuale da tempo protratto.

I quiz preselettivi dovranno prevedere prove di resistenza quali "Non perdere il tuo aplomb in un harem di donne discinte" o "Tieni indosso la tua divisa su una spiaggia di nudiste senza implodere".

Coloro che risulteranno vincitori delle prove, saranno inclusi nell'albo dei soldati anti-stupro e non potranno fare richiesta per altre liste, quali, ad esempio, quelle di soldato vigila-discarica per ovvi motivi di conflitto di interessi. Una volta accoppiati, donna stuprabile e militare anti-violenza saranno legati da vincolo legale inscindibile fino a quando non si presenterà una delle cause di rescissione dal contratto e cioè:
    a) sopravvenuta bruttezza imputabile ad un improvviso e inaspettato decadimento fisico o ad incidente sfigurante;
    b) sopraggiunti limiti d'età;
    c) caduta del governo.

Ha visto, Sig. Presidente, com'è stato facile? Non è complesso, ci ripensi, non molli. Io sarò con lei per l'organizzazione di tutto. Posso dedicarle tutto il tempo di questo mondo: sono racchia, e non devo passare il mio tempo a preoccuparmi di chi potrebbe violentarmi.

Luisa Bossa, deputata PD

"Dovremmo avere tanti soldati quante sono le belle ragazze italiane, credo che non ce la faremmo mai..."

Non ho parole.

http://napoli.repubblica.it/dettaglio/Stupri-la-lettera-provocazione-della-deputata-racchia-Luisa-Bossa/1581200
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4982420
    non è con l'Ironia che si fa opposizione

in ogni caso è vero, anni ed anni di martellamento mediatico ed in questo momento l'Italia è solo e veramente un puttanaio, pieno di ragazzine alle quali è stato fatto credere che solo se mostrano più possibile e la danno alla persona giusta potranno avere soldi o successo e pieno di ragazzotti ignoranti fino all'inverosimile che da anni vedono la donna solo come un ammasso
    di carne da sfruttare o una cosa da possedere; e da eliminare se non
    riescono a possederla

Perché l'Italia è stata trasformata in questo modo?
    Lo scopo è sempre lo stesso: coltivare l'ignoranza e l'imbarbarimento
    culturale che porta all'assenza di spirito critico e di voglia di
    impegno sociale

Sembra un'esagerazione ?  In questi ultimi anni le statistiche parlano di oltre 10 Stupri al giorno (due con coinvolti extracomunitari, tanto per far felice qualche legaiolo), di cui meno della metà viene denunciato, e di statistiche in continuo aumento
    l'unica vera Esagerazione è questa .. chiedetevi come mai succede ..

---------------------------------------------------

leggendo affrettatamente nella rete posto questa trafiletto del Direttore della "NAzione", vedete se, con parole migliori, non dice le stesse cose che dico io?

Gli stupri sono spesso frutto di
    degrado sociale, di mancanza di valori, di una sorta di sottocultura
    che considera purtroppo la donna a livello di oggetto. Sono
    l’espressione di una società all’interno della quale ci sono persone
    prive di scrupoli e di morale, che si comportano attraverso le violenze
    sessuali a livello di bestie.

Ci vorrebbe altro che una campagna come quelle periodiche contro l’abuso dell’alcool o contro la droga.

Il problema è culturale e sociale e chiama in causa la scuola, per la
    sua parte, e tutte le strutture dello Stato. Ciascuna dovrebbe fare la
    sua parte. Sono processi lunghi e difficili ai quali uno Stato civile
    non può sottrarsi.

-------------------------------------------------

E come la mettiamo se è proprio chi amministra lo Stato che vuole una Società così ?
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4982436
    common ha scritto:

Sembra un'esagerazione ?  In questi ultimi anni le statistiche parlano di oltre 10 Stupri al giorno (due con coinvolti extracomunitari, tanto per far felice qualche legaiolo), di cui meno della metà viene denunciato, e di statistiche in continuo aumento 

una considerazione statistica...quindi vuol dire che l 80% degli sturpri è commesso da italiani...far felici i legaioli un  par de scatole...Il discorso secondo me è molto semplice: chi stupra non è punito STOP! Non solo gli stranieri ma anche gli italiani si fanno al massimo un paio di mesi e dopo vanno tranquilli a casa...inoltre se ORA i giornali si stanno "accenendo" sul fenomeno stupri non è perche sono aumentati rispetto a due mesi fa...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4982463
    common ha scritto:
    non è con l'Ironia che si fa opposizione

Quella lettera è ironica ma c'è tanta amarezza dietro.Ho scritto alla signora Bossa e lei mi ha risposto

"grazie a te per queste belle parole..dovremo soffrire ancora ahimè... per quanto mi riguarda ,il solito impegno,la solita tenacia "

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4982467

opinione personale .. credo che l''aver reso inefficiente la Giustizia abbia favorito un aumento dei reati di Corruzione, ma per questo tipo di reati credo sia veramente un fenomeno di azzeramento culturale e di valori; sono quelli che in genere portano alla facile voglia di sopraffare il più debole

Insomma, lo stupro (spesso di massa, da branco) non è altro che un ritorno a comportamenti ancestrali, non mi pare di  vederci il CAlcolo come movente.

A proposito di impunità: leggevo in un forum Berlusconiano (di Panorama o del PDL) che una, commentando queste notizie, diceva che c'è un aumento di Stupri perché chi li fa sa che troverà Giudici amici che li proteggeranno (I Giudici non applicano le Leggi Scritte dai Legislatori??)

Ora, non Pare che questo sia un perfetto esempio dell'ignoranza dominante e del fatto che la gente si beve qualsiasi cosa gli si dica attraverso i media ?
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4982477
    common ha scritto:
    opinione personale .. credo che l''aver reso inefficiente la Giustizia abbia favorito un aumento dei reati di Corruzione, ma per questo tipo di reati credo sia veramente un fenomeno di azzeramento culturale e di valori; sono quelli che in genere portano alla facile voglia di sopraffare il più debole

Insomma, lo stupro (spesso di massa, da branco) non è altro che un ritorno a comportamenti ancestrali, non mi pare di  vederci il CAlcolo come movente.

A proposito di impunità: leggevo in un forum Berlusconiano (di Panorama o del PDL) che una, commentando queste notizie, diceva che c'è un aumento di Stupri perché chi li fa sa che troverà Giudici amici che li proteggeranno (I Giudici non applicano le Leggi Scritte dai Legislatori??)

Ora, non Pare che questo sia un perfetto esempio dell'ignoranza dominante e del fatto che la gente si beve qualsiasi cosa gli si dica attraverso i media ?
     Dato per assodato che quello che dici sui media è giusto, se parliamo di stupro come impluso scatenato sul momento sono abbastanza d'accordo, pero vedendo l'esempio del branco...hanno detto che volevano stuprare un altra ragazza ma poi hanno scelto quella per via della macchina piu grande...quindi sono usciti con quell'intenzione! Se si da la percezione che questi reati restino impuniti si somatizza anche il fatto che "se lo faccio tanto mi danno 6 mesi" tu dagli 20 anni e poi vediamo se ste bestie ragionano meno con il pipino...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4982479
    Globo ha scritto:
    Quella lettera è ironica ma c'è tanta amarezza dietro.Ho scritto alla signora Bossa e lei mi ha risposto

"grazie a te per queste belle parole..dovremo soffrire ancora ahimè... per quanto mi riguarda ,il solito impegno,la solita tenacia "
     e ci mancherebbe non fosse amareggiata .. ma fa parte del PD, che io considero Co-artefice della situazione attuale

Dovrebbero fare opposizione tra la gente, seminando ideali e partecipazione, invece sono troppo impegnati a tentare di affossare DiPietro, come prima hanno fatto con la sinistra; mentre contro i veri nemici al massimo sfornano la lettera ironica ed amareggiata, Capirai.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4982483
    dyd-1974 ha scritto:
    Dato per assodato che quello che dici sui media è giusto, se parliamo di stupro come impluso scatenato sul momento sono abbastanza d'accordo, pero vedendo l'esempio del branco...hanno detto che volevano stuprare un altra ragazza ma poi hanno scelto quella per via della macchina piu grande...quindi sono usciti con quell'intenzione! Se si da la percezione che questi reati restino impuniti si somatizza anche il fatto che "se lo faccio tanto mi danno 6 mesi" tu dagli 20 anni e poi vediamo se ste bestie ragionano meno con il pipino...
    faccio sempre lo stesso discorso .. una persona normale, che rischi venti anni o 20 giorni, un reato del genere non lo commette, ci sono ANCHe altre motivazioni dietro

ma forse è anche vero che sull'Aumento incide ANCHE la consapevolezza di rischiare poco
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4982523
    common ha scritto:

Insomma, lo stupro (spesso di massa, da branco) non è altro che un ritorno a comportamenti ancestrali, non mi pare di vederci il CAlcolo come movente.

Concordo.

common ha scritto:

Concordo in pieno.Facilonerie aggiugerei.
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4982526
    common ha scritto:
    mentre contro i veri nemici al massimo sfornano la lettera ironica ed amareggiata, Capirai.

E' poco ma è già è un inizio.Metterlo alla berlina in questa maniera è stato alquanto intelligente

11.     Mi trovi su: Homepage #4982881
    IMMIGRATO INDIANO AGGREDITO E BRUCIATO IN STAZIONE NETTUNO

NETTUNO (ROMA) - Un immigrato indiano è stato picchiato
    e bruciato nell'atrio della stazione ferroviaria di Nettuno (Roma). L'
    immigrato è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale
    sant'Eugenio di Roma. L'aggressione è avvenuta alle 4 di stamani.

Siamo lì ...
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4982978
    io sono abbastanza stufo che in politica si usi l'ironia per descrivere il degrado. nn è compito loro, lo facesse il comico, che sia una battuta di Greggio, ma il politico la deve finire con queste cose.

per quanto apprezzabile come gesto, l'avrei capito se fosse stata una lettera scritta per zelig e nn per il parlamento.

se qualcuno vuole fare opposizione lo faccia seriamente e nn con battutine, anche se nascono da un disappunto.

come nn ho mai concepito le battute del premier in qualsiasi situazione...e visto che le trovo fuoriluogo, nn credo che la risposta giusta debba esser servita con la stessa moneta
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  13. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4983056
    common ha scritto:
    faccio sempre lo stesso discorso .. una persona normale, che rischi venti anni o 20 giorni, un reato del genere non lo commette, ci sono ANCHe altre motivazioni dietro

ma forse è anche vero che sull'Aumento incide ANCHE la consapevolezza di rischiare poco
     Bisognerebbe anche capire il tipo di stupro. D'altro canto è anche vero che il degrado sociale prescinde dalla lunghezza della pena. Il problema è che sono troppo diverse le motivazioni per uno stupro per poter affrontare il problema in maniera esaustiva.
  14.     Mi trovi su: Homepage #4983062
    common ha scritto:
    IMMIGRATO INDIANO AGGREDITO E BRUCIATO IN STAZIONE NETTUNO

NETTUNO (ROMA) - Un immigrato indiano è stato picchiato
    e bruciato nell'atrio della stazione ferroviaria di Nettuno (Roma). L'
    immigrato è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale
    sant'Eugenio di Roma. L'aggressione è avvenuta alle 4 di stamani.

Siamo lì ...
     L'altro eri (nel 3D su Battisti) postavo la notizia della liberazione (mandati in comunità) di 4 Assassini di Rimini e dintorni che a novembre hanno bruciato vivo un Clochard che dormiva sulla sua panca. Il Clochard è ancora in ospedale a farsi riattaccar la pelle...

Non aggiungo altro.

15.     Mi trovi su: Homepage #4983137
    scudettoweb ha scritto:
    Bisognerebbe anche capire il tipo di stupro. D'altro canto è anche vero che il degrado sociale prescinde dalla lunghezza della pena. Il problema è che sono troppo diverse le motivazioni per uno stupro per poter affrontare il problema in maniera esaustiva.
     è fin troppo evidente che qua non si parlava del REato in particolare che c'è sempre stato e sempre ci sarà

si parlava dell'aumento esponenziale dei Casi, che a mio avviso ha delle motivazioni ben precise, che si aggiungono anche alla consapevolezza dell'impunibilità
    Ovviamente io che sono fissato ho puntato il dito in una certa direzione

Stupri, la lettera provocazione della deputata "racchia" Luisa Bossa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina