1.     Mi trovi su: Homepage #4982455
    Mi sembra che sia stata un pò fallimentare la decisione di aprire un canale per la sezione portatili. Ho notato che non c'è un grosso afflusso di utenti e ormai non si discute più di giochi per portatili. Io proporrei di tornare alla vecchia soluzione o almeno di trovare soluzioni alternative. Nella sezione console sembra che ormai si parli sempre dei soliti 4 giochi....
    //Il medico di nextgame//
  2. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #4982494
    acarolla ha scritto:
    Mi sembra che sia stata un pò fallimentare la decisione di aprire un canale per la sezione portatili. Ho notato che non c'è un grosso afflusso di utenti e ormai non si discute più di giochi per portatili. Io proporrei di tornare alla vecchia soluzione o almeno di trovare soluzioni alternative. Nella sezione console sembra che ormai si parli sempre dei soliti 4 giochi....
     Sono perfettamente d'accordo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4984514
    acarolla ha scritto:
    Visto che sei noto per essere un uomo di poche parole e molti fatti, facciamo qualcosa.
     da possessore di DS e PSP, quoto e appoggio!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4984520
    Anch'io una volta avevo chiesto come mai la sezione console non è stata suddivisa appunto per console....
    Cioè ps, ps2, ps3 psp, xbox, xbox360 ecc ecc per le varie case. Mi è stato risposto per evitare console war.......
    Comunque non è bello(da vedere) tutto mescolato assieme, se cerco qualcosa per una console mi tocca spulciare fra più topic.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4984528
    Kimahri ha scritto:
    Anch'io una volta avevo chiesto come mai la sezione console non è stata suddivisa appunto per console....
    Cioè ps, ps2, ps3 psp, xbox, xbox360 ecc ecc per le varie case. Mi è stato risposto per evitare console war.......
    Comunque non è bello(da vedere) tutto mescolato assieme, se cerco qualcosa per una console mi tocca spulciare fra più topic.
     Stanno dicendo, appunto, il contrario. Che rivorrebbero accorpare la board Portatili in Console. ^^
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4985428
    Kit Fisto ha scritto:
    Stanno dicendo, appunto, il contrario. Che rivorrebbero accorpare la board Portatili in Console. ^^
       Sì l'avevo capito.... io invece voglio ogni sezione per console:P
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  7.     Mi trovi su: Homepage #4985441
    Kimahri ha scritto:
    Sì l'avevo capito.... io invece voglio ogni sezione per console:P
     Certo.... noi ci stiamo lamentando della suddivisione portatili che può considerarsi fallimentare e tu proponi di suddividere la sezione console per tutte le console...
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4985510
    acarolla ha scritto:
    Io proporrei di tornare alla vecchia soluzione o almeno di trovare soluzioni alternative.
      Quella era la mia soluzione alternativa............. :*)
    the cake is a lie
  9. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4986150
    Bigian92 ha scritto:
    Oddio spero non accada mai...:X
      :-\
    Comunque per ora non c'è un modo per cercare i topic relativi ad una specifica console?
    Cioè se io mi volessi trovare tutti i giochi per 360 di cui si è parlato? Si può fare?
    Se non si può fare sarebbe bello avere questa opzione lasciando tutto sotto console.... una ricerca tramite i tag.... bo
    the cake is a lie
  10.     Mi trovi su: Homepage #4986219
    Kimahri ha scritto:
    :-\
    Comunque per ora non c'è un modo per cercare i topic relativi ad una specifica console?
    Cioè se io mi volessi trovare tutti i giochi per 360 di cui si è parlato? Si può fare?
    Se non si può fare sarebbe bello avere questa opzione lasciando tutto sotto console.... una ricerca tramite i tag.... bo
     Ormai andiamo avanti a giochi multipiattaforma.... secondo te dovremmo aprire due tread uguali?

► Sezione portatili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina