1. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4982515
    All'alba del 2009, quando si appresta a compiere dieci anni di vita, per la prima volta Nextgame.it si cimenta nell'arduo compito di assegnare dei premi alle migliori produzioni videoludiche dell'anno appena concluso. Ventisei riconoscimenti, selezionati cercando di dare una visione ampia ed esaustiva del 2008, senza per questo esagerare e sprecarsi in mille piccole categorie "cerchiobottiste". Le votazioni hanno coinvolto la redazione al completo, dai membri storici ai nuovi arrivati, ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4982543
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    MI sembra un'ottima classifica. Poi i gusti personali possono far preferire uno o l'altro ma la trovo molto condivisibile. A questo punto vedrò di recuperare L4D che ho colpevolmente sottovalutato.
     Posso garantire due cose:

1 - è stata composta in modo assolutamente democratico consultando praticamente tutta la redazione

2 - ogni singola scelta è stata supportata da opinioni, spiegazioni, litigi, mazzolate, sputacchi e applausi

Dunque, quello che leggete è il risultato di qualcosa di assolutamente sinergico e che è costato pure un sacco di lavoro. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #4982546
    Stefano Castelli ha scritto:

1 - è stata composta in modo assolutamente democratico consultando praticamente tutta la redazione

2 - ogni singola scelta è stata supportata da opinioni, spiegazioni, litigi, mazzolate, sputacchi e applausi

Dunque, quello che leggete è il risultato di qualcosa di assolutamente sinergico e che è costato pure un sacco di lavoro. :)
      CASTELLI FOR PRESIDENT :nworthy:
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4982553
    Stefano Castelli ha scritto:

In più, vanno ringraziati senz'altro in questa sede Alessio Palumbo e Davide Gasbarro: senza la loro voglia e dedizione, questi Award non li avremmo fatti. Grazie davvero per il tempo e gli sbattimenti :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #4982555
    Sono d'accordo su tutti i premi, tranne sul miglior picchiaduro. Imho SSBB non lo batte nessuno come profondità di gameplay e immediatezza nei comandi.
    Bell'articolo comunque, devo assolutamente procurarmi L4D a quanto pare :D
    Una catena è forte quanto il suo anello più debole
    codice wii: 1310 3964 1466 8615 mario kart: 1547 5327 6792 mario strikers: 021602 987561
    SSBB: 2793 2066 4623 add me!
  6. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4982573
    una classifica ragionata certo, apprezzabile. per miei gusti personali avrei inserito almeno tra le nomination sportive il miglior gioco di tennis di sempre (top spin 3) togliendo perlomeno shaun smith. e poi L4D, per la sua natura fortemente cooperativa, proprio non lo digerisco. preferisco i buoni single game agli ottimi cooperativi.
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78

[Speciale Nextgame.it] Nextgame.it Award 2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina