1. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #4982570
    krona3 ha scritto:
    Ciao avrei bisogno di un consiglio.... Mi ritrovo con qualche mp extra mi consigliate un'arcade?
    Io sarei portato a scegliere tra castle crasher o braid.... Che dite? Altri molto belli?
    Grazie:)
      mi pare ci sia DOOM :sbav:
    Poi a me hanno parlato molto bene di Castle Crasher ed un altro di cui non ricordo il nome, sui dinosauri.
    Vae Victis
    now playing: Gears of War 2 Live ; GH:WT
    il prossimo: CoD:MW2
  2. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4982578
    krona3 ha scritto:
    Tra Castle crasher e braid?
    Il primo ho paura che mi annoi dopo 2 livelli, il secondo ho paura che mi possa bloccare da quant'è difficile:D
     io ho scelto il secondo, avendo i tuoi stessi dubbi. perchè rimasi estasiato dalla demo e perchè castle si tratta di pigiare ripetutamente due tre tasti per tutto il gioco. non mi piace, pur riconoscendone la qualità.
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  3.     Mi trovi su: Homepage #4982581
    plusmin78 ha scritto:
    io ho scelto il secondo, avendo i tuoi stessi dubbi. perchè rimasi estasiato dalla demo e perchè castle si tratta di pigiare ripetutamente due tre tasti per tutto il gioco. non mi piace, pur riconoscendone la qualità.
     Infatti ho il tuo stesso dubbio... quindi braid tu che ce l'hai che dici? Li merita 800 mp?
  4. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4982596
    krona3 ha scritto:
    Infatti ho il tuo stesso dubbio... quindi braid tu che ce l'hai che dici? Li merita 800 mp?
     mi sembra che costi 1200 eh. si si li merita, ci devi un pò impazzire ma li merita
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4982667
    krona3 ha scritto:
    naaa se costa 1200 non se ne parla! forse non li ho neanche ho preso operation anchorage e un pacco di canzoni x GHWT:DD Gli altri che mi avete proposto sono belli, li conosco, ma non ci spenderei soldi... Mi sa che punterò su CC
     che comunque costa 1200... se non hai voglia si spendere, anche se meritano entrambi, tieniteli per le prossime canzoni...
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4982878
    krona3 ha scritto:
    naaa se costa 1200 non se ne parla! forse non li ho neanche ho preso operation anchorage e un pacco di canzoni x GHWT:DD Gli altri che mi avete proposto sono belli, li conosco, ma non ci spenderei soldi... Mi sa che punterò su CC
      Braid i suoi 1200 punti li vale tutti... senza se e senza ma...  ;)

E considerando cosa costano giochi "completi" che hanno spesso durate analoghe a Braid  e molta meno sfida... direi che sti 15 euro li si possono investire.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4982884
    Ikaruga,geometry wars 2,pinball FX,Soul Calibur
    ce ne sono tanti altri,ma ti sono stati consigliati più o meno tutti
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  8.     Mi trovi su: Homepage #4982990
    Andhaka ha scritto:
    Braid i suoi 1200 punti li vale tutti... senza se e senza ma...  ;)

E considerando cosa costano giochi "completi" che hanno spesso durate analoghe a Braid  e molta meno sfida... direi che sti 15 euro li si possono investire.

Cheers
     Un ma ce l'ha! Ma non poteva costare meno? Cosa giustifica quel prezzo?
    //Il medico di nextgame//
  9.     Mi trovi su: Homepage #4983080
    acarolla ha scritto:
    Un ma ce l'ha! Ma non poteva costare meno? Cosa giustifica quel prezzo?
      Cosa non giustifica quel prezzo vorrai dire...

Artwork stupendi sui fondali, musiche favolose, atmosfera da produzione di serie A. Ottimo platform che pur non brillando per originalità dei livelli riesce a rieditarli di volta in volta con diverse varianti di controllo temporale. Ottimo livello di sfida e se si vuole davvero completarlo tutto (stelle comprese) ha anche una certa longevità.

Persino il canovaccio di storia, per quanto l'ho trovato un po' ampolloso, ha un twist finale molto carino.

L'unica cosa chhe un po' mi ha deluso è la limitatezza del parco mostri... 2... :D Ma le soluzioni di puzzle ed enigmi compensa ampiamente.

In un epoca dove si spendono tranquillamente 70 euro per giochi da 8 ore, decantandoli fino alla nausea, non capisco come 15 euro possano essere considerati troppi per 6 ore (sono il minimo per finirlo con tutti i puzzle) dense di sfida.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[360] Giochino Arcade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina