1.     Mi trovi su: Homepage #4982579
    Is the beginning of the end? Devo iniziare a chiamare le pompe funebri?
    Oggi stavo giocando a un titolo Arcade e a un certo punto dopo un breve freeze di due secondi la console si è resettata. E' capitato a qualcun'altro? E se sì, con quali evoluzioni? :(
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4982588
    Lucael ha scritto:
    Oggi stavo giocando a un titolo Arcade e a un certo punto dopo un breve freeze di due secondi la console si è resettata. E' capitato a qualcun'altro? E se sì, con quali evoluzioni? :(

I Freeze non sono mai positivi... :(

Comunque se è ancora in garanzia non devi preoccuparti...
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4982591
    Requiem aeternam dona eis, Domine,
    et lux perpetua luceat eis.
    Te decet hymnus, Deus, in Sion,
    et tibi reddetur votum in Jerusalem.
    Exaudi orationem meam;
    ad te omnis caro veniet.
    Requiem aeternam dona eis, Domine,
    et lux perpetua luceat eis. 
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #4982604
    Lucael ha scritto:
     A me capitava con Fallout ma in seguito non è successo niente di grave.
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4982941
    Lucael ha scritto:
     Capitato a me con una delle 5 x360 che mi si sono rotte. In quel caso, a lungo andare è partito qualche chip della scheda madre ma per fortuna la console era ancora in garanzia. Questa cosa mi è successa più di un anno fa. Sono passati circa 3 mesi dal primo freeze alla rottura definitiva con relativo messaggio di errore su schermata nera.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4982957
    lucacat ha scritto:
    Capitato a me con una delle 5 x360 che mi si sono rotte.

X(
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #4982968
    Lucael ha scritto:
     compra una pala e scava una buca in giardino...
    "The war has changed"
  8.     Mi trovi su: Homepage #4983500
    Lucael ha scritto:
      il fatto che si è resettata forse non è tanto normale! ma i freeze sono normalissimi giocando a fallout3 installato su hd quando raggiungevo certi punti sulla mappa si bloccava tutto(soluzione: ho dovuto aggirare le locazioni).
    anche con bioshock durante tutta l'avventura ho subito un paio di freeze,secondo me se non succede di frequente non dovresti preoccupartene.
    anche ps3 ogni tanto crasha,resetto tutto e via:DD
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  9. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4985912
    krona3 ha scritto:
    A me capitava con Fallout ma in seguito non è successo niente di grave.
        O_____O

Scusa ma quello è Jake Gyllenhaal? :-O:-O:-O
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

360 che si resetta da sola :O

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina