1.     Mi trovi su: Homepage #4982612
    Eccomi qui, finora 7 segreti (almeno due li ho persi...visti ma non presi), é un bel livello per tutti, nessun passaggio ostico, solo usare le mosse giuste al posto giusto, + alcune chicche....tipo Lara che si allaccia le stringhe...o si appoggia su un fianco ....
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  2.     Mi trovi su: Homepage #4984244
    Bene, qui finisce il gioco, almeno a me appare una scritta ...."END OF PART ONE" , comunque tutto molto bello, me lo sono giocato da solo, é proprio vero che le cose belle sono per pochi:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4984369
    blek ha scritto:
    Bene, qui finisce il gioco, almeno a me appare una scritta ...."END OF PART ONE" , comunque tutto molto bello, me lo sono giocato da solo, é proprio vero che le cose belle sono per pochi:)

IO provai a giocarci pero' senza riuscirci, il gioco
    o andava in crash oppure mi rimaneva sempre la telecamera fissa
    sopra la testa di lara, ho provato a scaricarlo da tutti i posti possibili e passa sempre lo stesso......
    .............
    Mi sa che te lo sei giocato da solo perche'ormai non ci sono piu' giocatori
  4.     Mi trovi su: Homepage #4985134
    A me ha funzionato subito perfettamente , dal sito di Laraslevelbase, si vede che é stato un colpo di fortuna:)
    Che non ci siano più i giocatori di una volta é indubbio....anche le stagioni non sono più quelle :berto:
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4985536
    ..i giocatori di una volta stanno evolvendo verso un'altra categoria
    sempre legata al mondo del TRLE...per cui non mi preoccuperei .
    Verso fine anno ci saranno delle novità assolute in questo campo.
    vedi psiko, Walrus , poi Taras e altri che sono diventati Level Designer da ottimi giocatori .
    La giornata è composta da 24 ore , delle quali solo poche o pochissime sfruttabili per dedicarsi
    giornalmente e con assiduita' al giocare livelli. La nostra vità e diventata troppo frenetica
    e bisogna letteralmente ricavarsi delle nicchie casalinghe  e li chiudere con il resto del mondo .
    A poco vale creare degli incentivi se i giocatori hanno tempo limitatissimo.
    Forse mettendo in palio per una SHC che so 5000 euro allora accorrerebbe gente :DD

Ogni ciclo ha un cambio generazionale per una serie di motivi . 
    Siamo in uno di quei periodi nei quali , il gruppo giocatori incalliti 
    farà appunto altro , non disdegnando di giocare livelli ,magari i migliori .
    Nel mio piccolo sto cercando nuovi adepti tra coloro che hanno giocato gli ultimi episodi ufficiali di TR
    ..da portare qui . 
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

TR ANNIVERSARY - THe tomb of Qualopec

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina