1. impaziente  
        Mi trovi su: Homepage #4982726
    Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto
    Sono al castello grande dell' ottavo mondo.
    arrivata a meta schermo cioè dopo la bandierina faccio quella corsa strana dentro al castello senza incontrare niente.
    Morale, trascorre tutto il tempo e io non vedo via d'uscita.
    help me, please

[Modificato da DoctorGeo il 01/02/2009 16:38]

2.     Mi trovi su: Homepage #4982949
    HiV ha scritto:
    Ciao ragazzi, io invece ho un altro problema! Sono all'8 mondo, ma ho praticamente saltato i mondi 4 e 7, cosa devo fare per arrivarci?:-O
    mi sembra che devi finire dei livelli specifici in versione minimario...do un' occhiata che non vorrei ricordarmi male -_-
    edit_ricordavo bene, sconfiggi i boss dei mondi 2 e 5 come minimario ;)

[Modificato da Sampei il 01/02/2009 18:02]

3. sovrappensiero  
        Mi trovi su: Homepage #4983107
    Azz, cioè devo avere a disposizione però il funghetto celeste, altrimenti come divento minimario? :-O Mah speriamo bene e di farcela, perché non voglio finire il mondo 8 senza prima aver esplorato gli altri e non sbloccare tutti i livelli!
    E un'altra cosa, ci sono disseminati per le varie mappe, anche dei livelli che apparentemente non si possono raggiungere, alcuni li ho sbloccati con le uscire secondarie di alcuni livelli, mentre quelli a forma di cannone non so come raggiungerli! Devo cercare sempre le uscite secondarie o questi dipendono da altre cose?
    Ah ...GRAZIE, eh!
    Follow the Leader
  4.     Mi trovi su: Homepage #4983369
    I warp cannon sono un po come le warp zone del primo super mario bros, sono dei portali tra mondi diversi. Eccoti l' elenco delle uscite:

W1-Tower = leads to Warp Cannon to World 5
    W2-A = leads to Warp Cannon to World 5
    W3-Ghost House = leads to Warp Cannon to World 6
    W4-Ghost House = leads to Warp Cannon to World 7
    W5-Ghost House = leads to Warp Cannon to World 8

Cerca bene e goditi questo giocone ;)
  5. sovrappensiero  
        Mi trovi su: Homepage #4993882
    Sampei, ho bisogno di nuovo di te... sono riuscita a trovare un mini fungo e ad arrivare al castello finale del mondo 2, ma quella specie di bruco che sbuca dalla terra non si può scofiggere come minimario! Come si fa?? minimario come abilità principale ha quella di esser leggero, non riesce a schiacciare nemmeno i goomba...
    Follow the Leader
  6.     Mi trovi su: Homepage #4995996
    HiV ha scritto:
    Sampei, ho bisogno di nuovo di te... sono riuscita a trovare un mini fungo e ad arrivare al castello finale del mondo 2, ma quella specie di bruco che sbuca dalla terra non si può scofiggere come minimario! Come si fa?? minimario come abilità principale ha quella di esser leggero, non riesce a schiacciare nemmeno i goomba...
    scusa il ritardo mi era sfuggito il post ^^ uhm se intendi il 2-3 per accedere al 2-A (warp cannon) non hai bisogno di mini mario...eccoti il video con l' uscita alternativa: click!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4998058
    marika76 ha scritto:
    Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto
    Sono al castello grande dell' ottavo mondo.
    arrivata a meta schermo cioè dopo la bandierina faccio quella corsa strana dentro al castello senza incontrare niente.
    Morale, trascorre tutto il tempo e io non vedo via d'uscita.
    help me, please
      Devi scegliere a che altezza passare (passare sopra, in mezzo o sotto) e ascoltare bene.. Se è la via giusta dovresti sentire un suono che te lo fa capire, viceversa sentirai un altro suono che ti fa capire di aver sbagliato(In stile Super Mario Bros. se hai mai giocato al primo capitolo della serie...). In caso di errore torni all'inizio di questa sezione, dovrebbero essere 2/3 pezzi così e, una volta passati, ti ritroverai davanti al portone di Baby Bowser e Bowser.
    Spero di essere stato chiaro... ;)
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  8. sovrappensiero  
        Mi trovi su: Homepage #5004924
    marika76 ha scritto:
    ciao HiV mi fai sapere come lo superi l'8 mondo quando lo finisci?
      Ciao, io veramente ancora non l'ho finito perché prima ho voluto scovare gli altri mondi e dedicarmi un pò a quelli. Ho finito però il primo castello grande e si è aperta una nuova strada!!!
    Ma volevo sapere un'altra cosa, mi è parso di leggere da qualche parte che una volta finito il gioco, si può salvare sempre, senza bisogno dei cartelli dove si pagano 5 monete d'oro, è vero? io sono quasi a corto di cartelli :'(
    Follow the Leader

New Super Mario Bros.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina