1.     Mi trovi su: Homepage #4982733
    Se qualcuno di voi ha visto la finale di oggi degli Australian Open, capira' il perche' del mio topic.
    Credo che uno sportivo del genere, capace di commuoversi come un bambino per aver perso al quinto set contro Nadal, mancando di eguagliare il record di Slam di Sampras, sia davvero un esempio per tutti gli amanti dello sport, praticanti e tifosi.
    Ha fatto piangere tutti, mi sono emozionato piu' oggi di quando ha vinto il quinti Wimbledon consecutivo...non ho davvero parole per ringraziare Roger di tutto quello che ha fatto, sta' facendo e continuera' a fare.
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4982737
    RyomaNagare ha scritto:
    Se qualcuno di voi ha visto la finale di oggi degli Australian Open, capira' il perche' del mio topic.
    Credo che uno sportivo del genere, capace di commuoversi come un bambino per aver perso al quinto set contro Nadal, mancando di eguagliare il record di Slam di Sampras, sia davvero un esempio per tutti gli amanti dello sport, praticanti e tifosi.
    Ha fatto piangere tutti, mi sono emozionato piu' oggi di quando ha vinto il quinti Wimbledon consecutivo...non ho davvero parole per ringraziare Roger di tutto quello che ha fatto, sta' facendo e continuera' a fare.

Visto anche io, considerando lo strapotere di Nadal sulla terra rossa di Parigi direi che per eguagliare il record Roger dovrà aspettare Wimbledon. Forse.

Lo spagnolo è veramente forte comunque. Nonchè dannatamente giovane, potrebbe già vincere il 5 Roland Garros consecutivo quest'anno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4982753
    James Mc Cloud ha scritto:
    Visto anche io, considerando lo strapotere di Nadal sulla terra rossa di Parigi direi che per eguagliare il record Roger dovrà aspettare Wimbledon. Forse.

Lo spagnolo è veramente forte comunque. Nonchè dannatamente giovane, potrebbe già vincere il 5 Roland Garros consecutivo quest'anno.
     Nadal come dico sempre, e' prima di tutto un grande atleta. Roger al quinto non ne aveva piu', ma per 4 set per me ha giocato meglio, mancando alcune occasioni. Il risultato del R.Garros e' gia' scritto, ma solo se Nadal ci arrivera' al pieno delle forze, un giocatore che basa tutto sulla forza fisica puo' sempre incappare in periodi bui. Quoto sul fatto che l'occasione per il record si presentera' a Wimbledon, comunque anche in quel caso dipendera' da come i giocatori arriveranno al torneo, non dimentichiamoci di Murray e Djokovic.
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  4. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #4982828
    Nadal veramente non lo sopporto.
    Ogni volta che lo vedo mi chiedo come
    cavolo fa uno con quelle masse muscolari
    ad essere così veloce e resistente.
    Bolt, intendo, non vince i 10000 metri.
    Lui si.
    Scusatemi, ma non riesco a non pensare male.
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  5. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4983010
    Considero Nadal un grandissimo tennista, sia chiaro

Però, onestamente, i dubbi vengono anche a me. Ha dalla sua parte la giovane età, vero, ma ha giocato DUE giorni fa un match da quasi 6 ore, e oggi è arrivato di nuovo al quinto set pieno di energie.

E parliamoci chiaro, sappiamo tutti come funziona la questione doping in Spagna.

Boh.

Fino a prova contraria, onore a Rafael, però, però, però...

Roger rimane il più grande, in ogni caso.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  6. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #4983174
    Sono molto contento di poter vedere questa splendida rivalità e queste emozionanti finali tra due giganti del tennis. Nadal ha consolidato il sorpasso ma non è detto che Federer non possa tornare sulla vetta, io di solito mi annoio a vedere partite intere di tennis ma le finali tra questi due mi tengono incollato :)
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4983655
    Raiden ha scritto:
    Considero Nadal un grandissimo tennista, sia chiaro

Però, onestamente, i dubbi vengono anche a me. Ha dalla sua parte la giovane età, vero, ma ha giocato DUE giorni fa un match da quasi 6 ore, e oggi è arrivato di nuovo al quinto set pieno di energie.

E parliamoci chiaro, sappiamo tutti come funziona la questione doping in Spagna.

Boh.

Fino a prova contraria, onore a Rafael, però, però, però...

Roger rimane il più grande, in ogni caso.
      i maratoneti nel tennis ci sono sempre stati.
    si allenano tutti i giorni da anni e anni, in campo ci sanno stare, sanno gestirsi.
    non me la sento di avanzare sospetti così sinceramente.
    piuttosto, nonostante la giovane età, non credo che sarà a questi livelli per tantissimi anni..il suo tennis è molto dispendioso e di solito si paga nel lungo periodo.
    comunque che bello l' abbraccio di ieri
    O_o
  8. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #4983889
    Meshuggah 81 ha scritto:
    i maratoneti nel tennis ci sono sempre stati.
    si allenano tutti i giorni da anni e anni, in campo ci sanno stare, sanno gestirsi.
    non me la sento di avanzare sospetti così sinceramente.
    piuttosto, nonostante la giovane età, non credo che sarà a questi livelli per tantissimi anni..il suo tennis è molto dispendioso e di solito si paga nel lungo periodo.
    comunque che bello l' abbraccio di ieri
      Peccato che tutti avevano almeno 10 kg di muscoli
    in meno da portare a spasso.
    Ma passiamo ai numeri:
    Wilander 1.82 m 77 kg
    Bruguera 1.87 m 75 kg
    Muster 1.80 m 75 kg
    Lendl 1.87 m 79 kg
    Nadal 1.85 m 85 kg
    Fonte wikipedia.
    E sono i primi maratoneti che ricordo.
    Ripeto: così veloce e resistente non mi torna.
    Io sono dubbioso :->
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4984755
    Arit72 ha scritto:
    Peccato che tutti avevano almeno 10 kg di muscoli
    in meno da portare a spasso.
    Ma passiamo ai numeri:
    Wilander 1.82 m 77 kg
    Bruguera 1.87 m 75 kg
    Muster 1.80 m 75 kg
    Lendl 1.87 m 79 kg
    Nadal 1.85 m 85 kg
    Fonte wikipedia.
    E sono i primi maratoneti che ricordo.
    Ripeto: così veloce e resistente non mi torna.
    Io sono dubbioso :->
        beh ma sai..sono cambiati i metodi di allenamento..:DD
    comunque, a parte la massa muscolare maggiore, che potrebbe essere anche una caratteristica intrinseca di nadal, se per esempio ti ricordi muster...sul campo si muoveva come nadal..con la differenza che non aveva un colpo risolutivo come può essere il dritto dello spagnolo, quindi il suo gioco era ancora più dispendioso..
    se vogliamo fare un parallelo con un tennista del passato, direi che un po' mi ricorda jim courier..anche se nadal sul campo si muove decisamente meglio di big jim...ma come fisico, capacità di stare in campo e di condurre lo scambio da fondo ci vedo delle similitudini.
    O_o

Roger Federer, onore allo sport

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina