1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4982893
    Campionato finito (ma praticamente non era mai cominciato) per Cristiano Zanetti, dopo l'infortunio di ieri sera. Il giocatore, che si è presentato questa mattina al centro sportivo di Vinovo per una visita medica, ha accusato uno stiramento al flessore della coscia sinistra, cioè l'altra gamba rispetto a quella infortunata, che ha tenuto Zanetti lontano dai campi di gioco per quattro mesi. Soltanto domani verranno effettuati gli accertamenti diagnostici più approfonditi, ma già adesso si può ipotizzare un tempo di recupero di almeno due mesi. Ranieri, dunque, per la corrente stagione non potrà contare più su questo giocatore, perseguitato da sempre da guai fisici che ne hanno limitato la carriera. Brutte notizie anche per Chiellini, che ha accusato una ricaduta dello stiramento alla coscia sinistra. Anche per lui accertamenti approfonditi domani, ma si ipotizza come minimo un mese di stop e quindi dovrebbe saltare l'andata della sfida con il Chelsea

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4982917
    Globo ha scritto:
    Campionato finito (ma praticamente non era mai cominciato) per Cristiano Zanetti, dopo l'infortunio di ieri sera. Il giocatore, che si è presentato questa mattina al centro sportivo di Vinovo per una visita medica, ha accusato uno stiramento al flessore della coscia sinistra, cioè l'altra gamba rispetto a quella infortunata, che ha tenuto Zanetti lontano dai campi di gioco per quattro mesi. Soltanto domani verranno effettuati gli accertamenti diagnostici più approfonditi, ma già adesso si può ipotizzare un tempo di recupero di almeno due mesi. Ranieri, dunque, per la corrente stagione non potrà contare più su questo giocatore, perseguitato da sempre da guai fisici che ne hanno limitato la carriera. Brutte notizie anche per Chiellini, che ha accusato una ricaduta dello stiramento alla coscia sinistra. Anche per lui accertamenti approfonditi domani, ma si ipotizza come minimo un mese di stop e quindi dovrebbe saltare l'andata della sfida con il Chelsea
     Speriamo bene... ora la juve ha il miglior difensore fuori, la migliore ala fuori, il miglior centrale fuori...l'unica speranza è che perda più partite di fila possibile in maniera da muoversi velocemente sul mercato , sopratutto quello degli allenatori. Adesso spero in un infortunio veloce di amauri così le mie speranze aumentano.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4982940
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Speriamo bene... ora la juve ha il miglior difensore fuori, la migliore ala fuori, il miglior centrale fuori...l'unica speranza è che perda più partite di fila possibile in maniera da muoversi velocemente sul mercato , sopratutto quello degli allenatori. Adesso spero in un infortunio veloce di amauri così le mie speranze aumentano.
      qui siamo tutti d'accordo:asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4982942
    secondo me per zanetti è solo un bene per la giuve...avrà + fiducia marchisio, che può migliorare tantissimo.

per chiellini mi spiace...ma quindi aveva ragione Ranieri a nn rischiarlo mercoledi scorso...e forse è stato pressato nel schierarlo oggi...era meglio farlo recuperare pienamente.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4982979
    marcomix ha scritto:
    secondo me per zanetti è solo un bene per la giuve...avrà + fiducia marchisio, che può migliorare tantissimo.

per chiellini mi spiace...ma quindi aveva ragione Ranieri a nn rischiarlo mercoledi scorso...e forse è stato pressato nel schierarlo oggi...era meglio farlo recuperare pienamente.
     eh no. Non sono d'accordo in nessuno dei 2 casi.

Cioè se sperassi in un recupero juventino....

Marchisio è già abbastanza in forma così. E può essere utile visto che sissoko sicuramente verrà spesso ammonito. MA il problema grosso è la coppa campioni...meglio l'esperienza di zanetti e poi magari, se c'è bisogno, la freschezza di marchisio. Ma meglio averli tutti e 2 disponibili.

Chiellini:
    Se non lo vuoi rischiare non lo porti in panchina, come ho già spiegato. Non è una punta. O un fantasista che ti risolve la partita se lo fai entrare al'ultimo minuto.E se non è pronto non lo schieri titolare la volta dopo. 
    Comunque mi pare ovvio che ci sia qualcosa che non va nella preparazione juve, non ho mai visto una squadra così piena di infortuni in TUTTO l'anno continuativamente. Mi pare assurdo se ne parli così poco nei media.

Ma siccome io non spero nella ripresa della juve, ma piuttosto che perda in coppa e campionato il prima possibile, alla fine mi trovo d'accordo con te.

Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4982987
    che zanetti è fatto di cristallo lo si sapeva dai tempi in cui militava in altre squadre, secondo me nn c'è preparatore atletico che tenga.

è un pò come acquistare aquilani e stupirsi se si infortuna...sono giocatori fondamentalmente rotti, tornano e ricadono...nn è colpa della preparazione ma della loro fragilità.

per quanto riguarda altri infortuni posso concordare, anche se per me fra gli infortunati della giuve...solo chiellini è stato gestito male, doveva riposare ancora...gli altri:

Buffon ha problemi da molti anni, nn è una novità
    camoranesi idem...capita 1 anno ogni 3 che nn soffre di ricadute
    trezeguet pure peggio...ed ha una età che i recuperi sono rari.

è come se nel milan se la prendono se inzaghi ogni tanto si rompe...si sa ormai che l'apporto che può dare è limitato.

l'unico che mi stupisce è chiellini, come dicevo, e molto probabilmente è stato gestito male, anche se spesso sono le pressioni della piazza ad indurre fretta in un recupero.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4983006
    marcomix ha scritto:
    che zanetti è fatto di cristallo lo si sapeva dai tempi in cui militava in altre squadre, secondo me nn c'è preparatore atletico che tenga.

è un pò come acquistare aquilani e stupirsi se si infortuna...sono giocatori fondamentalmente rotti, tornano e ricadono...nn è colpa della preparazione ma della loro fragilità.

per quanto riguarda altri infortuni posso concordare, anche se per me fra gli infortunati della giuve...solo chiellini è stato gestito male, doveva riposare ancora...gli altri:

Buffon ha problemi da molti anni, nn è una novità
    camoranesi idem...capita 1 anno ogni 3 che nn soffre di ricadute
    trezeguet pure peggio...ed ha una età che i recuperi sono rari.

è come se nel milan se la prendono se inzaghi ogni tanto si rompe...si sa ormai che l'apporto che può dare è limitato.

l'unico che mi stupisce è chiellini, come dicevo, e molto probabilmente è stato gestito male, anche se spesso sono le pressioni della piazza ad indurre fretta in un recupero.
     si, ma qui si parla di . Salihamidzic, knezevic, poulsen, camoranesi, trezeguet, zanetti, , tiago, buffon...praticamente fissi!  Chiellini, iaquinta, marchisio, Manninger a tratti.
    Andrade lasciamo stare.

Può darsi siano solo coincidenze...mah..io ci credo poco...
    Delenda Carthago.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4983368
    il problema è che ci sono dei preparatori atletici scandalosi. Guardiamo l'infortunio di nesta. Tutta colpa della troppa palestra. Alcuni giocatori tendono ad infortunarsi più spesso, ma quando gli infortuni dilagono allora c'è qualcosa che non va...questo nella juve come nel milan come nelle altre squadre.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4984178
    massituo ha scritto:
    il problema è che ci sono dei preparatori atletici scandalosi. Guardiamo l'infortunio di nesta. Tutta colpa della troppa palestra. Alcuni giocatori tendono ad infortunarsi più spesso, ma quando gli infortuni dilagono allora c'è qualcosa che non va...questo nella juve come nel milan come nelle altre squadre.
     infatti concordo.

ieri hanno detto che la juve ha avuto 35 infortuni, di cui 30 per guai e ricadute di tipo muscolare...cioè...mi sembra poco "casuale"..non si parla di ginocchi rotti o contusioni...
    Delenda Carthago.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4984188
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    infatti concordo.

ieri hanno detto che la juve ha avuto 35 infortuni, di cui 30 per guai e ricadute di tipo muscolare...cioè...mi sembra poco "casuale"..non si parla di ginocchi rotti o contusioni...
     Considera anche il fatto che non hanno tempo di "scaricare" la fatica della partita, con tutte le conseguenze del caso. Sono dell'idea che se si allenassero meno certe volte sarebbe meglio.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4984452
    Juventus, Zanetti e Chiellini: i risultati degli accertamenti

A Zanetti è stata riscontrata una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. A Chiellini, anche lui sottoposto a ecografia, è stato invece riscontrato un edema infiammatorio alla regione inferiore del bicipite femo

Come da programma, è stato un lunedì dedicato agli accertamenti medici degli infortunati. Cristiano Zanetti e Giorgio Chiellini, usciti anzitempo dalla gara di sabato con il Cagliari, sono stati sottoposti a risonanza magnetica
    nucleare da parte del professor Carlo Faletti presso il CTO di Torino.

A Zanetti è stata riscontrata una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. Tale infortunio determina una prognosi programmata di circa 50-60 giorni e una ripresa agonista di circa 75 giorni. A Chiellini, anche lui sottoposto a ecografia, è stato invece riscontrato un edema infiammatorio alla regione inferiore del bicipite femorale sinistro. La prognosi è di 15-20 giorni per il rientro in campo, quindi Giorgio dovrebbe essere pronto in prossimità della gara d’andata con il Chelsea, per gli ottavi di finale di Champions League.

Tornano a disposizione di Claudio Ranieri, già in occasione dell’impegno in programma mercoledì in Coppa Italia, Giovinco e Manninger che oggi si sono regolarmente allenati con i compagni. Per Camoranesi sarà decisiva l’ultima seduta in programma domani mattina.

Juventus, Zanetti stagione finita, Chiellini out un mese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina