1. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4982895
    Per caso qualcuno ha provato di recente (leggi: con la più recente patch) la versione PS3 dell'Orange Box? E' finalmente giocabile? Lo chiedo perché ieri stavo facendo un girello a GS e l'ho visto usato a 10€...
    Se funzionasse bene potrei evitarmi di installare Windows su una partizione del Mac ogni volta che voglio farmi una partitella a Portal...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4982975
    MacLucio ha scritto:
    Per caso qualcuno ha provato di recente (leggi: con la più recente patch) la versione PS3 dell'Orange Box? E' finalmente giocabile? Lo chiedo perché ieri stavo facendo un girello a GS e l'ho visto usato a 10€...
    Se funzionasse bene potrei evitarmi di installare Windows su una partizione del Mac ogni volta che voglio farmi una partitella a Portal...
    Prendilo al volo, io l'ho preso dopo l'uscita della patch, nessun problema da segnalare, solo qualche piccolissimo scatto nelle scene affollate (parlo di HL2 + EP1 + EP2).

Tieni conto che non ci sono nemmeno i sottotitoli in ITA, in questo caso non ne ho sentito molto il bisogno...

:)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  3. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4983071
    Bigboss87 ha scritto:
    Prendilo al volo, io l'ho preso dopo l'uscita della patch, nessun problema da segnalare, solo qualche piccolissimo scatto nelle scene affollate (parlo di HL2 + EP1 + EP2).

Tieni conto che non ci sono nemmeno i sottotitoli in ITA, in questo caso non ne ho sentito molto il bisogno...

:)
      Bene bene...allora al prossimo giro da GS me lo accatto...

Grazie mille!
  4. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4983091
    Bigboss87 ha scritto:
    Figurati!

Fammi sapere poi se ti gusta!

Per 10 euro, vai tranquillo! :)
      Oh beh per gustarmi mi gusta di sicuro...i giochi li ho già finiti tutti su PC (HL2) e 360 (Ep1, Ep2 e Portal)...
    Lo ricomprerei giusto per collezione visto che ho felicemente abbandonato il PC per un Mac e la 360 per una PS3  :D
  5. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4983545
    RALPH MALPH ha scritto:
    penso sulle 15+4+5 più o meno... half life 2 parte piano, dove sei arrivato?
      Yep...HL2 in effetti parte moooooolto piano...io ci ho messo anni a finirlo...ogni volta lo cominciavo e mi rompevo le palle. Poi un giorno mi ci sono messo di impegno e in due settimane mi sono sparato HL2 e i due episodi :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4983548
    RALPH MALPH ha scritto:
    penso sulle 15+4+5 più o meno... half life 2 parte piano, dove sei arrivato?

Sono quasi a 6 ore di gioco e devo raggiungere la prigione in cui è stato portato il padre di Alyx. Tra l'altro, le parti sui mezzi (questa e quella precedente per via acquatica) sono quelle che meno sopporto, causa un pessimo modello di guida.

Domanda Orange Box PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina