1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4982992
    ormai ci si attacca a tutto pur di sperare:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4983011
    giovanni1982 ha scritto:
    DAJE RAGA FAMOLI NERI A STI SBARBARI DEL NORD!!! LAZIOOOOOO TU NON SARAI MAI SOLAAAAAAAA
     DAJE ACQUILOTTI!!!!
     Nnaaamoooo!

Vola alto ACQUILA e forza ACQUILOTTI, bevete tanta AQUA e fateglie il cuxo, così la juve AQUISTA zarate!
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4983017
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Nnaaamoooo!

Vola alto ACQUILA e forza ACQUILOTTI, bevete tanta AQUA e fateglie il cuxo, così la juve AQUISTA zarate!
      La lotta per le posizioni dal secondo posto in giù si fa' abbassionante...

Saprà respondere il Bilan all'allungo di ieri della Giuventus ?

Comunque....Daje de tacco, daje de punta...Forza Lazieeeee :nworthy:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4983018
    giovanni1982 ha scritto:
    DAJE RAGA FAMOLI NERI A STI SBARBARI DEL NORD!!! LAZIOOOOOO TU NON SARAI MAI SOLAAAAAAAA
     DAJE ACQUILOTTI!!!!

:clap: :lol: :rotfl:

Forza Milan ! Mi salvi il cubo in 2 leghe.Se vince la Lassio non me ne faccio un cassio nella Forum League. 8-(

Maledetta Samp. :->

Giova hai fato un erorino niente male nel titolo.Terrò aqua in boca. ;P
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4983103
    superpadrepio ha scritto:
    L'ha commesso abbosta :cool:
       Forza Lazzie :approved:

Lo ibbagginavo però una volta che bosso sfotterlo... :asd:

b.s. Il radiocronista rai ha chiamato lo Special One Burinho.Giuro. :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Volaaaaa un ACQUILA NEL CIELO LAZIIOOOOO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina