1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4983023
    I siti americani di amazon e gamestop hanno aperto le prenotazioni (tra l'altro prenotando si avrà diritto anche ad un bel peluche XD) per questo titolo in uscita il 12 maggio, direi che adesso è lecito sperare in un annuncio per l'europa ^^
    Il gioco è il seguito del primo Devil Summoner per ps2 (recensito qui da nextgame: http://next.videogame.it/devil-summoner-raidoku-kuzunoha/6047/ ), di cui dovrebbe riprendere piu' o meno tutte le meccaniche di gioco.
    Su wikipedia c'è qualche sparuta informazione: http://en.wikipedia.org/wiki/Devil_Summoner:_Kuzunoha_Raid%C5%8D_Tai_Abaddon_%C5%8C
    Non resta che attendere... (questa ps2 è immortaleeeeeeeee)
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4983270
    Finalmente!
    Dicono che il gameplay è stato migliorato abbastanza e sono stati eliminati i difetti del primo. Spero anche questo esca in Europa, non so con che tempi ma lo spero. Magari lo importerò nella versione americana... :\
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4983307
    Lucael ha scritto:
    Finalmente!
    Dicono che il gameplay è stato migliorato abbastanza e sono stati eliminati i difetti del primo. Spero anche questo esca in Europa, non so con che tempi ma lo spero. Magari lo importerò nella versione americana... :\
      Ehilà! ^^
    Visto che in america esce a maggio, se la tempistica è la solita mi sa che prima di fine anno non lo vedremo...
    Mi sta bene così comunque, quando uscì SMT3 in europa mi parve un miracolo, ed invece lentamente (molto lentamente) è uscito tutto, ed abbiamo Persona 4 in arrivo tra un mesetto :)
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4985713
    kingkilium ha scritto:
    Ehilà! ^^
    Visto che in america esce a maggio, se la tempistica è la solita mi sa che prima di fine anno non lo vedremo...
    Mi sta bene così comunque, quando uscì SMT3 in europa mi parve un miracolo, ed invece lentamente (molto lentamente) è uscito tutto, ed abbiamo Persona 4 in arrivo tra un mesetto :)
      Però non cè il pupazzetto da infilare in macchina in Italia...:D

E tu in che personaggio ti identifichi?

[PS2] Data americana per Shin Megami Tensei: Devil Summoner 2: Raidou Kuzunoha versus King Abaddon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina