1.     Mi trovi su: Homepage #4983055
    mi chiedevo se qualcuno può consigliarmi un 5.1 ottico da attaccare alla mia ps3...
    in piu, io non avrei la possibilità di usare tutte e 5 le casse, perchè nn riuscirei a nascondere i fili e mia mamma mi ucciderebbe, quindi dovrei usarne solo 3, mentre tutte e 5 le userei solo quando i genitori sono in vacanza o quando sposto la play in camera, cosa che avviene molto raramente...
    a questo punto per voi sarebbe piu conveniente prendere un 5.1 o un 3.1?, e quali sono i migliori??
    grazie.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4983210
    robbe_881 ha scritto:
    mi chiedevo se qualcuno può consigliarmi un 5.1 ottico da attaccare alla mia ps3...
    in piu, io non avrei la possibilità di usare tutte e 5 le casse, perchè nn riuscirei a nascondere i fili e mia mamma mi ucciderebbe, quindi dovrei usarne solo 3, mentre tutte e 5 le userei solo quando i genitori sono in vacanza o quando sposto la play in camera, cosa che avviene molto raramente...
    a questo punto per voi sarebbe piu conveniente prendere un 5.1 o un 3.1?, e quali sono i migliori??
    grazie.
      ti puoi comprare amplificatore + casse anteriori,e rimandare l'acquisto dei diffusori surround a quando avrai convinto tua madre :D
    qui la scelta è molto ampia,e dipende solamente dal tuo budget.

in ogni caso nascondere i fili delle casse non è impossibile eh...basta comprare cavi elettrici trasparenti e metterli belli aderenti al battiscopa,piuttosto che comprare le canalette o far passare i cavi nelle tubature dell'impianto elettrico.
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #4983370
    matly ha scritto:
    ti puoi comprare amplificatore + casse anteriori,e rimandare l'acquisto dei diffusori surround a quando avrai convinto tua madre :D
    qui la scelta è molto ampia,e dipende solamente dal tuo budget.

in ogni caso nascondere i fili delle casse non è impossibile eh...basta comprare cavi elettrici trasparenti e metterli belli aderenti al battiscopa,piuttosto che comprare le canalette o far passare i cavi nelle tubature dell'impianto elettrico.
    ciauz
     hai ragione, ma quando una donna si impunta nn cè molto da fare...
    cmq grazie del consiglio, credo che lascerò i diffusori per ultimi, quando si intravvederà una speranza di usarli.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!

consiglio per un 5.1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina