1. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4984032
    123 ha scritto:
    Bello Bello !!! :sbav:

Trall'altro quel transformer gigante che spazza via Optimus Prime che si vede nel trailer sembra essere un componibile :sbav:
    Pare molto probabile che sia uno dei Constructicon... pensa tu quanto possa essere grande Devastator (quello composto dai Constructicon). :-|

Btw trailer in HD sul sito Apple: [url]http://www.apple.com/trailers/paramount/transformersrevengeofthefallen/
  2.     Mi trovi su: Homepage #4985767
    123 ha scritto:
    Bello Bello !!! :sbav:

Trall'altro quel transformer gigante che spazza via Optimus Prime che si vede nel trailer sembra essere un componibile :sbav:
     Io avevo il "componibile" composto dai 5 aereo-robot! Mamma mia quanto mi piacevano i "robottoni" volanti! Come si chiamava? Ne faceva parte anche Starscream vero?
    Quanti altri "componibili" esistevano (ovvero robottoni formati da cinque robot)?
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4985843
    Spidey ha scritto:
    Io avevo il "componibile" composto dai 5 aereo-robot! Mamma mia quanto mi piacevano i "robottoni" volanti! Come si chiamava? Ne faceva parte anche Starscream vero?
    Quanti altri "componibili" esistevano (ovvero robottoni formati da cinque robot)?
    No spe, Starscream/Astrum era un Decepticons, i 5 aerei che si univano in Superion erano Aerialbots che facevano parte deigli Autobots/Autorobots ed erano la controparte di Devastator (unione dei Constructicons/Escavators).

Ok, sono ufficialmente un nerd senza speranza.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4986153
    Kit Fisto ha scritto:
    No spe, Starscream/Astrum era un Decepticons, i 5 aerei che si univano in Superion erano Aerialbots che facevano parte deigli Autobots/Autorobots ed erano la controparte di Devastator (unione dei Constructicons/Escavators).

e secondo me superior ci potrà pure essere in questo episodio. almeno per contrastare il confermato Devastator (di cui si vede un pezzettino ENORME nel teaser).

Feel the Wisherion difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  5. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4986595
    Chan ha scritto:
    Basta che non sia come il primo che faceva schifo..era comico  quasi alla scary movie...
    Che faceva schifo lo dicu tu... vuoi un consiglio? non lo guardare, te lo dico già ora. E' comico quanto se non di più il primo. Dei robottoni che arrivano dalla spazio e si picchiano e vuoi anche un film serio? :'D
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4987012
    Chan ha scritto:
    Basta che non sia come il primo che faceva schifo..era comico  quasi alla scary movie...
     OHMMIODDIO BLASFEMIA !!!! Ma cosa ci fai su sto forum? :-|

Cioè, non pensavo che esistesse qualcuno in grado di dire che Transformers è un brutto film, non su questo forum almeno.

Poverino, mi dispiace per te.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  7.     Mi trovi su: Homepage #4987034
    Kit Fisto ha scritto:

:-|

Pensavo di essere l'unico a ricordarsi questi due gruppi... creati rispettivamente per dare forza aerea agli Autorobot e forza di terra ai Decepticons... tutta la parte dove vanno su Cybertron da Vector Sigma per dare loro la vita...

Ok.. sono messo male pure io.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Topic Ufficiale] Transformers: La vendetta del Caduto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina