1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #4983162
    Mi spiegate perchè lo Store Usa della Ps3 è su un altro pianeta rispetto al nostro?Più giochi più demo più temi più tutto......da segnalare tre gioiellini che qui da noi manco esistono...Magic Ball bellissima evoluzione del vecchio Arkanoid..Cuboid,splendido puzzle strategico che si è beccato un 9 su Ign...Lumines Supernova,non serve dire cosa sia..a proposito nessuno li ha comprati?Io son riuscito non so come a comprarli con postepay anche se la spesa è in dollari...
    Il Paladino dei Videogames
  2.     Mi trovi su: Homepage #4983193
    zeldatop ha scritto:
    Mi spiegate perchè lo Store Usa della Ps3 è su un altro pianeta rispetto al nostro?Più giochi più demo più temi più tutto......da segnalare tre gioiellini che qui da noi manco esistono...Magic Ball bellissima evoluzione del vecchio Arkanoid..Cuboid,splendido puzzle strategico che si è beccato un 9 su Ign...Lumines Supernova,non serve dire cosa sia..a proposito nessuno li ha comprati?Io son riuscito non so come a comprarli con postepay anche se la spesa è in dollari...
     Io l'ho preso sullo store di Honk Kong(Lumines intendo), mi pare 110 dollari di Honk Kong se non erro.
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4983285
    zeldatop ha scritto:
    Mi spiegate perchè lo Store Usa della Ps3 è su un altro pianeta rispetto al nostro?
      A dire il vero se lo stanno chiedendo anche le SH, specialmente Capcom che pare parecchio seccata dai ritardi delle procedure dello store UE. Per fortuna è facile comprare dagli altri sotre e godiamo di un euro fortissimo che ci fa anche risparmiare. Però... :-\

Store Usa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina