1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4985571
    Kit Fisto ha scritto:
    Primo trailer di questo film ispirato ai famisi cartoni/giocattoli anni '80.

Pare una baracconata, ma credo che fosse invitabile, speriamo sia almeno divertente. Già da adesso Snake Eyes rulla sovrano come faceva nel cartone. :))

http://www.traileraddict.com/trailer/gi-joe/super-bowl-spot
    Oddio...

Considerando che l'originale tendeva a prendersi abbastanza sul serio (almeno alle sue origini), spero che gli sceneggiatori e il regista l'abbiano interpretato in modo "giusto"...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4985635
    Tutti i G.I.Joe che avevo (ebbene sì, da piccolo non ero così antiamericano come adesso) gli si è sbriciolato l'elastico che hanno nel bacino e sono caduti a pezzi...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #4985935
    Myau ha scritto:
    Tutti i G.I.Joe che avevo (ebbene sì, da piccolo non ero così antiamericano come adesso) gli si è sbriciolato l'elastico che hanno nel bacino e sono caduti a pezzi...
     lollo! i miei hanno ovviamente fatto analoga fine! :asd:

Quanto ci rimasi male quando mi torvai mezzo Snake Eyes in una mano e mezzo nell'altra. :'(
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4985966
    Vediamo se vi ricordate come si chiama il cane di Snake Eyes.
    Non vale Google, vi ho visto!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4986019
    Kit Fisto ha scritto:
    Primo trailer di questo film ispirato ai famisi cartoni/giocattoli anni '80.

Pare una baracconata, ma credo che fosse invitabile, speriamo sia almeno divertente. Già da adesso Snake Eyes rulla sovrano come faceva nel cartone. :))

http://www.traileraddict.com/trailer/gi-joe/super-bowl-spot

Troppo dark, almeno del trailer. Ormai se non vanno su questo stile si sentono male. Tutti neri, scuri, anonimi, seriosi. I "Giauuuggiò" erano più solari e colorati.

Vabbè almeno la Torre Eiffel ce la siamo tolta dalle scatole! :D :->

Ma sarà mica ambientato tutto in Europa?
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4986021
    Myau ha scritto:

Se, immagino.... da te vincevano sempre i Cobra, confessa! :);P
  7. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4986076
    Atlas ha scritto:
    Troppo dark, almeno del trailer. Ormai se non vanno su questo stile si sentono male. Tutti neri, scuri, anonimi, seriosi. I "Giauuuggiò" erano più solari e colorati.

Vabbè almeno la Torre Eiffel ce la siamo tolta dalle scatole! :D  :->

Ma sarà mica ambientato tutto in Europa?
    C'è la guerra, l'ascesa del cattivone, ninja e militari... come doveva essere? un film della Disney? non capisco... se non ha tutti i presupposti per dark almeno nelle basi...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4986308
    Kit Fisto ha scritto:
    C'è la guerra, l'ascesa del cattivone, ninja e militari... come doveva essere? un film della Disney? non capisco... se non ha tutti i presupposti per dark almeno nelle basi...
      penso intendesse dire che i "buoni" sono troppo neri e troppo poco colorati.

In effetti...

http://blogs.mysanantonio.com/weblogs/geekspeak/archives/Joe.jpg

Ah, e  in questo caso...

"avresti preferito una calzamaglia gialla?"

... si.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4986387
    che schifo il set è a parigi :6
    cmq che ridere i GI Joe
    mitica la sigla all attaco Gi joe per difendere la pace dai nemici più voraci
    era lo stesso della sigla dei cavalieri dello zodiaco vero?
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  10. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4986488
    Kit Fisto ha scritto:

Semplice: non c'è alcun motivo per "darkizzarlo". :)

Esistono anche tute mimetiche, esiste il sole, il combattimento in boschi o giungle, nel deserto, in cielo.

Sempre a giudicare dal trailer eh.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4987043
    Squall-kun ha scritto:
    Miiii il trailer e' magnifico XDDD
    Speriamo sia ignorantissimo, effettivamente troppo "dark" il look, son d'accordo, cmq ha potenziale :)
      Con le battute che ci sono nel trailer direi che ignorantissimo è scontato che lo sia. :D

E va bene così... lo voglio caciarone e sborone!!

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

G.I. Joe: La nascita dei Cobra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina