1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4983255
    Dopo un paio di mesi di tentennamenti per la sola paura di qualcosa di nuovo ieri mi sono deciso, mi sono comprato un Imac 20", dopo 17 anni passati su sistemi operativi MS è stato un riscoprire il PC, ieri ho passato tutta la serata al computer, mi i sto approcciando senza traumi direi visto che per quello che mi serve avevo già trovato le controparti software per MAC, e anche perchè comunque tra casa e ufficio ho 6 PC con Win installato e se mi servisse qualcosa per Win potrei comunque utilizzare gli altri.Molte funzioni basilari le sto imparando, qualcuno conosce una guida a prova di niubbo ? Ho preso messenger per MAC, ma purtroppo non si può utilizzare la cam integrata, c'è qualche altro programma per ovviare a questo problemino ? grazie

Spero che questo primo approccio sia l'iniziodi un sodalizio lungo e prolifico :)
  2. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4983265
    Benvenuto nel maggico mondo della mela :D
    Allora, per quanto riguarda MSN cestina quella fogna di MSN:Mac e scaricati Adium. Le videochiamate ancora non sono possibili, PARE che MS le inserirà nella prossima versione del client ufficiale...nel frattempo puoi sempre usare Skype :)

Per tutto il resto vai qui :)

[Modificato da MacLucio il 01/02/2009 23:02]

3.     Mi trovi su: Homepage #4983362
    MoRbO78 ha scritto:
    Dopo un paio di mesi di tentennamenti per la sola paura di qualcosa di nuovo ieri mi sono deciso, mi sono comprato un Imac 20", dopo 17 anni passati su sistemi operativi MS è stato un riscoprire il PC, ieri ho passato tutta la serata al computer, mi i sto approcciando senza traumi direi visto che per quello che mi serve avevo già trovato le controparti software per MAC, e anche perchè comunque tra casa e ufficio ho 6 PC con Win installato e se mi servisse qualcosa per Win potrei comunque utilizzare gli altri.Molte funzioni basilari le sto imparando, qualcuno conosce una guida a prova di niubbo ? Ho preso messenger per MAC, ma purtroppo non si può utilizzare la cam integrata, c'è qualche altro programma per ovviare a questo problemino ? grazie

Spero che questo primo approccio sia l'iniziodi un sodalizio lungo e prolifico :)
     Nella sezione hardware c'è il topic della mela diretto dal sapiente Mesana che vede noi (io, Maclucio, il Mesana appunto, Auron, Nintendoboy, Maximus, Sole, SharkFRA...) alle prese coi nostri Mac. E in prima pagina trovi alcune domande frequenti da niubbo che potrebbero risolverti i problemi di base. Per il resto non farti problemi a contattarmi su msn lorenzo.paletti@libero.it

[Modificato da Jack is Back il 02/02/2009 07:33]

Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4983388
    Jack is Back ha scritto:
    Nella sezione hardware c'è il topic della mela diretto dal sapiente Mesana che vede noi (io, Maclucio, il Mesana appunto, Auron, Nintendoboy, Maximus, Sole...) alle prese coi nostri Mac. E in prima pagina trovi alcune domande frequenti da niubbo che potrebbero risolverti i problemi di base. Per il resto non farti problemi a contattarmi su msn lorenzo.paletti@libero.it
     grazie per avermi inserito, eh.....

Ok l'ho fatto !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina