1.     Mi trovi su: Homepage #4983340
    Etutto il giorno che sento parlare di partita rubata all'inter, che vedo immagini
    di mourinho disperato...e mi dico...non ci voglio credere...han rubato
    una partita all'inter. Così stasera mi metto a guardare la moviola
    della rai, dopo aver dovuto sopportare ieri pistocchi da denunciare,
    seriamente, fosse davvero un giornalista, per occcultamento di
    informazione.

prima cosa che vien fuori...CRUZ che non viene
    espulso...e non èp che era un fallo di quelli "insicuri",, insomma, era
    da "arancione" sono quello..ma niente secondo giallo. Bene, mi dico, mi
    sembrava strano...

Quindi partita falsata già sullo zero a zero nel primo tempo con l'Inter che sarebbe rimasto in 10.

Poi,
    effettivamente, anche se il pallone gli rimbalza davanti, Abate è
    ingenuo e sta con le mani aperte e il rigore si poteva dare. E qui non
    si può che parlare altro che di compensazione...

Poi però, sul
    calcio d'angolo proprio di quell'azione, Burdisso fa fallo palese su
    Sereni spostandogli il braccio col proprio braccio, e poi segna. Altro
    gol irregolare del' inter.

Quindi, in ordine cronologico, la non
    espulsione di Cruz che condiziona tutto il resto della partita. Il
    rigore non dato all'Inter. Il gol IRREGOLARE di Burdisso.

Se
    questa me la devo sentir chiamare partita rubata all'inter, allora non
    so più che dire. Ma me lo immaginavo, mi sembrava strano gli avessero
    davvero rubato una partita.

Commenti di Milan Lazio.

Sento
    tutte le tv private e i primi commenti post partita alla radio e alla
    tv parlare di un supermilan, di un milan stellare e di una lazio
    inguardabile.

Poi mi guardo le minisintesi della sera di domenica
    sportiva e delle altre tv...dico..mah, avessi visto male...no no..ho
    visto bene...un'azione di jankulovski e poi DOMINIO ASSOLUTO LAZIO per
    mezz'ora e più in cui si mangia diversi gol. Non solo, ala seconda
    azione il milan fa un gol irregolare in fuorigioco e da lì cambia tutta
    la partita. Già qui potei spengere perché è ovvio che prendee un gol in
    fuorigioco dopo aver dominato distruggerebbe il morale a chiunque.
    Nonostante questo ho ancora tempo per vedere la NON espulsione (per
    secondo giallo) di ambrosini sull'azione sullo stesso angolo (o
    punizione non ricordo) su cui poi avrebbe segnato. e non c'entra se
    erano a gioco fermo. C'era una strattonata violenta e volontaria da
    ammonizione.

Beh, il resto poi, con le praterie che già lascia
    la lazio sullo zero a zero, figuriamoci quelle che lascia sul 2 a 0,
    per di più a gente come kakà (che anche stasera ha mostrato tutti i
    suoi limiti correndo e orrendo (ma poco altro e  non dando  neanche la
    palla a pato quando era solo per il 3 a 0 ma sbagliando gol) quando
    c'èra il vuoto nel secondo tempo e e non facendo niente finché la
    partita è stata normale. E meno male che c'è beckham che risolve da
    solo le partite, o come stasera, insieme al guardialinee.

però,
    avessi sentito dei commenti tipo..."Dominio Lazio, poi un gol in
    fuorigioco del Milan cambia tutto". O al massimo "Un tempo a testa".

No,
    mi devo sentir dire "Milan stellare". Ora io capisco merdaset che è di
    berlusconi, capisco perfino la rai dei 2 conduttori milanisti (teocoli
    e quello vero che non ricordo come si chiama), ma voglio vedere che
    dicono i giornali...

oddio non mi meraviglierei alla fine di:

"partita rubata all'Inter" e "milan stellare"..

...d'altronde viviamo in un paese "libero"     :DD:DD:DD'
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4983456
    Non so cosa si dica in Tv...
    Io ho scritto che c'era un recorone per l'Inter....Ma non ha influito non darlo perchè un minuto dopo ha segnato Burdisso..Recolarissimamente per tutti...anche quelli del Toro e Sereni....salvo che per Ulisse. Mai parlato di partita rubata.

Così come il gol irrecolare della Juve...con pallone giocato da Molinaro ben fuori dal campo di gioco.
    Ininfluente. La Giuve ha perso istess. Mai parlato di partita rubata dalla Giuve......

Che la Lazio abbia giocato assai meglio del Bilan nel primo tempo è stato evidente.
    Però ci sta di beccare un gol in contragolpe....E da dopo quel gol la Lazie è sparita dal campo e poteva finire 0-6...
    Se lo dico io puoi crederci...:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4984170
    superpadrepio ha scritto:
    Non so cosa si dica in Tv...
    Io ho scritto che c'era un recorone per l'Inter....Ma non ha influito non darlo perchè un minuto dopo ha segnato Burdisso..Recolarissimamente per tutti...anche quelli del Toro e Sereni....salvo che per Ulisse. Mai parlato di partita rubata.

Così come il gol irrecolare della Juve...con pallone giocato da Molinaro ben fuori dal campo di gioco.
    Ininfluente. La Giuve ha perso istess. Mai parlato di partita rubata dalla Giuve......

Che la Lazio abbia giocato assai meglio del Bilan nel primo tempo è stato evidente.
    Però ci sta di beccare un gol in contragolpe....E da dopo quel gol la Lazie è sparita dal campo e poteva finire 0-6...
    Se lo dico io puoi crederci...:asd:

1. Non mi sono riferito a NESSUNO di scudettoweb,  non avendo trovato thread sull'argomento infatti l'ho iniziato io.
    Quindi non mi riferivo a nessuno di voi, ma a mourinho, radiocronisti e cronisti di tv (specie regionali).

2.però, spp, tu, davvero sinceramente, te lo chiedo con amore. Perché fare certe affermazioni?

Perché devi dire che il gol dell'Inter era regolare? Io ti ho forse detto che il rigore non c'era? No. Ma allora perché tu non ammetti, come si vede strabene da ogni moviola e come è stato ampiamente confermato dall'arbitro e da tutti quelli in studio  alla domenica sportiva, che il gol era irregolare.
    Dimmi che era difficile da vedere per l'arbitro, dimmi quel che vuoi..ma non che era regolare, e tantomeno che lo era solo per me.  Cioè, io non ho se tu dal nepal, e immagino di no, abbia potuto vedere la domenica sportiva e la moviola, e capisco che a velocità normale non ci se ne poteva accorgere, ma vista alla moviola è un fallo sacrosanto di burdisso che sposta nettamente il braccio di sereni. E non è che la commento io, la commenta un ex arbitro (anche se il commento non serve, vista alla moviola non è un'azione dubbia, c'è semplicemente burdisso che sposta il braccio di sereni...non è che c'è da commentare qualcosa)...stavolta non c'era pistocchi a occultare le immagini...

3. Ti ripeto che non parlavo di te e di nessuno di sw. Ma ora non continuare a esagerare...come puoi paragonare un  fallo laterale non dato con l'azione che era già ripartita e la difesa del cagliari che aveva respinto, con un rigore sacrosanto e enorme non dato alla juve??? certo che non puoi dire partita rubata dalla jue, semmai partita rubata alla juve...ma io , ripeto, son contento abbia perso. Se vuoi cantiamo insieme "Juve che schifo alé alé", ma non tirare fuori discorsi e paragoni con l'inter che non stanno né in cilo né in terra.

4. Il problema è che il gol era in fuorigioco, cosa c'entra se ne poteva prendere altri 6??? Il fatto è che un gol in fuorigioco ha cambiato guardacaso tutti gli equilibri della partita. Tutto qua. e come da sempre ioo sono convinto, gli arbitri decidono l'80% delle partite , dei campionati e delle coppe (e ci sono casi davvero eclatanti (a cominciare da liverpool juve, sonoil primo a dirlo) perché sennò paio fazioso...ma insomma la lista è infinita...
    Tutto perché a nessuno interessa avere moviola in campo (come nel football americano e in tanti altri sport) o gli arbitri dietro alle porte e uno per metà centrocampo (contate gli arbitri del basket in un minicampo, o del football etc etc...)
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

lazio milan e inter toro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina