1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4983417
    Entro oggi (salvo ritardi o altre sorprese per l'Europa) si vedrà la demo giocabile di Resident Evil 5 anche sulle PlayStation 3 occidentali, scaricabile gratis attraverso PlayStation Network. La demo, le cui dimensioni sono circa 1 gigabyte, è già apparsa sulla versione nipponica dello "Store" ma dovrebbe presentarsi solo nel pomeriggio o in prima serata in Europa. I contenuti sono gli stessi della demo uscita su Xbox 360, compreso il ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4983486
    joint ha scritto:
    Complice l'ennesima grandiosa nevicata su Milano, sto scaricando giusto adesso, sono curioso di vedere com'è...
     prevedo grasse delusioni e cori di protesta anche dalla sponda sonara, gli aggettivi più gettonati al momento sono "vecchio" e "legnoso" ovviamente riferito al sistema di controllo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #4983530
    Meno D Zero ha scritto:
    prevedo grasse delusioni e cori di protesta anche dalla sponda sonara, gli aggettivi più gettonati al momento sono "vecchio" e "legnoso" ovviamente riferito al sistema di controllo.
     Mah ti dirò, mi sembra esattamente quel che m'aspettavo, un RE 4.5, e non è un complimento, perchè a questo punto mi domando, ma ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo per un nuovo RE? Dalla demo direi, assolutamente no.

Tecnicamente mi sembra valido, per carità, ci sono delle belle texture, degli effetti al passo con questa gen, insomma Capcom a differenza della stragrande maggioranza delle sh orientali, ci sa fare. Però i comandi, madonna, non lo so, c'ho fatto qualche partitella così, ma i comandi non riesco a metabolizzarli, non mi ci trovo proprio. Tiro fuori l'arma e poi m'aspetto di mirare con lo stick detro, come in un fps occidentale, ed invece mi fa mirare con lo stick sinistro, quindi la maggior parte delle volte mi ritrovo con la pistola in mano, mentre guardo il cielo terso, e la gente che mi massacra. La cosa mi da anche un filo di "nausea", è come quando sei passeggero in macchina e t'aspetti il conducente giri da un lato, quando invece va dal lato opposto. Non so se mi spiego, tu ormai sei con la testa di li, e invece ti ritrovi di la.  :DD

Cmq, scherzi a parte, una volta non avevano parlato di due diversi sistemi di controllo, uno classico, e l'altro "all'occidentale"? E' un'opzione che non c'è nella demo, che non ho trovato io facendo questa prova veloce, o che non esiste proprio? Perchè se i comandi restano questi, sinceramente, rischiano di vendere una copia in meno del gioco...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4983542
    killer7 ha scritto:
    A me avete fatto chiudere un topic ieri sera che parlava esattamente della Demo PS3 di RE5 e oggi ne aprite uno nuovo ? :DD

Vabbè, meglio così... ;)
      probabilmente eri tu il problema :asd:
    curioso di provarlo e decidere se prenderlo al deiuan o piu in la in offerta (per ora propendo per la seconda )
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4983555
    joint ha scritto:
    Però i comandi, madonna, non lo so, c'ho fatto qualche partitella così, ma i comandi non riesco a metabolizzarli, non mi ci trovo proprio. Tiro fuori l'arma e poi m'aspetto di mirare con lo stick detro, come in un fps occidentale, ed invece mi fa mirare con lo stick sinistro, quindi la maggior parte delle volte mi ritrovo con la pistola in mano, mentre guardo il cielo terso, e la gente che mi massacra.

E' un modo di controllare il personaggio nato su Gamecube, il cui pad aveva solo un "abbozzo" di stick destro.
    Da quello che leggo mi pare che il problema sia che non sono riusciti a decidersi se questo gioco deve essere finalmente uno sparatutto oppure qualcosa che si avvicina ad uno sparatutto, oppure un survival horror in cui si spara molto, oppure...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4983567
    Myau ha scritto:
    E' un modo di controllare il personaggio nato su Gamecube, il cui pad aveva solo un "abbozzo" di stick destro.
    Da quello che leggo mi pare che il problema sia che non sono riusciti a decidersi se questo gioco deve essere finalmente uno sparatutto oppure qualcosa che si avvicina ad uno sparatutto, oppure un survival horror in cui si spara molto, oppure...
     dead space c'è riuscito a fare entrambe le cose mi pare. Non capisco perchè qui dovrebbe essere differente.
    E il primo si rifà molto al quarto capitolo di re.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Notizia Resident Evil 5] Resident Evil 5 oggi in demo su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina