1.     Mi trovi su: Homepage #4983554
    si ho notato anche io che quelli della juve hanno punteggi piu alti..un pò come se avessero vinto.

mentre pizarro con il suo 9,5 non è che non gli è stato tolto il rigore sbagliato?

cmq visto che manca ancora bologna-fiorentina
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4983559
    equus ha scritto:
    si ho notato anche io che quelli della juve hanno punteggi piu alti..un pò come se avessero vinto.

mentre pizarro con il suo 9,5 non è che non gli è stato tolto il rigore sbagliato?

cmq visto che manca ancora bologna-fiorentina
        Eheheh lascia stare pizzarro (sono quello dell'ac sporting :D
    )!

Cmq se segna non è considerato rigore sbagliato :felix:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4983564
    cmq concordo con i valori sballati.
    del piero ha la stessa valutazione di jeda...
    mellberg gioca tutta la partita prende 3 pere e si becca - 2? Chiellini 75' - 1,5 Grygera gioca 15 minuti - 1???
    bah..nedved 0! sissoko più di kakà? e beckham?
    c 'è tempo per sistemare le cose...sperem
  4.     Mi trovi su: Homepage #4983580
    rick85 ha scritto:
    Eheheh lascia stare pizzarro (sono quello dell'ac sporting :D
    )!

Cmq se segna non è considerato rigore sbagliato :felix:
     maledetto rick..vieni a sbeffeggiarmi pure sul forum..eh eh..
    cmq ma seriamentre non prende il malus del rigore sbagliato o lo dici solo per tirare acqua al tuo mulino!!?!?!

dig non erano lamentele le nostre, era solo quello che avevamo notato.

infatti con il mio "manca ancora bologna-fiore" intendevo che non sono importanti queste valutazioni provvisorie, perchè comunque manca ancora questa partita da giocare e ci sarà tempo fino a domani.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4983595
    equus ha scritto:
    maledetto rick..vieni a sbeffeggiarmi pure sul forum..eh eh..
    cmq ma seriamentre non prende il malus del rigore sbagliato o lo dici solo per tirare acqua al tuo mulino!!?!?!

dig non erano lamentele le nostre, era solo quello che avevamo notato.

infatti con il mio "manca ancora bologna-fiore" intendevo che non sono importanti queste valutazioni provvisorie, perchè comunque manca ancora questa partita da giocare e ci sarà tempo fino a domani.
       No No l'ho letto sul regolamento del gioco :approved:
    :felix:

Ps: speriamo che oggi mutu stia a digiuno se giocano!!
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4983600
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    visto che i risultati escono come minimo domani, non capisco queste lamentele per i punteggi provvisori...é come se mi lamentassi la domenica mattina che i valori dei giocatori non son giusti...mah
     Per 2 motivi:

1) perchè la gente non si informa

2) perchè alla gente piace lamentarsi
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4983643
    rick85 ha scritto:
    No No l'ho letto sul regolamento del gioco :approved:
    :felix:

Ps: speriamo che oggi mutu stia a digiuno se giocano!!
     hai proprio ragione! non mi era mai capitato, per cui non conoscevo sta regola..(alquanto criticabile a mio avviso..)
    cmq e sia.. pizarro in fascia farà sfracelli...

a to punto prego che il mutu sia incaxxato e che il giorno di riposo lo faccia stare meglio..
    inoltre la fiore deve prendere un gollettino che ti faccia star buono il tuo gamberini..ma non di piu se no ne soffre il mio frey...
    insomma non mi pare di chiedere troppo! anzi si dai..facciamo che donadel non gioca??

vabbè dai..poi vedremo la partita e al caso accetterò il risultato del campo..

PF di Juve-Cagliari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina