1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4983609
    In base a quanto riportato dalla testata cinematografica Variety, è in cantiere presso Disney Interactive un nuovo titolo dedicato a Tron. A quanto sembra, il gioco riprendere per aspetto e contenuti la prossima pellicola chiamata Tr2n, in arrivo tra circa due anni nelle sale. Non si conosce alcun dettaglio circa realizzazione o piattaforme destinate ad ospitare il gioco che, oltretutto, non è nemmeno confermato ufficialmente. Come ricorda la stessa fonte, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4983652
    Ignorato dal grande pubblico? Ci credo... ormai le persone che capiscono di videogiochi sono più rare di quelle che capiscono di pittori fiamminghi. Spero cmq che i caricamenti non siano estenuanti come quelli di Tron 2.0 che mi hanno impedito di finire il gioco; riproverò quando metterò le mani su un disco solido come si deve!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4984355
    Questa é una gran bella notizia.
    Tron 2.0 é tuttora, IMHO, uno dei migliori FPS disponibili sul mercato, veramente ben fatto e divertente da giocare...spero quindi in un seguito ancora migliore e spero che venga nuovamente sviluppato da Monolith, un nome una garanzia.
    @osmium76: procuratelo a tutti i costi perché il gioco merita di essere portato a termine.
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #4984523
    mah..... io l'avevo provato il primo tron e devo dire che nn mi era piaciuto per nulla. de gustibus, immagino...
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

[Notizia TRON 2.0] Tron potrebbe tornare nei videogame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina