1.     Mi trovi su: Homepage #4983615
    Ho intenzione di acquistare uno schermo LCD da collegare al Xbox 360, al momento non voglio spendere molto, ed in giro ho trovato in offerta a 99,90 euro uno schermo LCD modello Asus VW 192 DR a 19" con risoluzione 1440 x 900, che ne pensate ? ne vale la pena ? posso collegarlo alla console ho mi darà problemi ?.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4983637
    Ganon79 ha scritto:
    Ho intenzione di acquistare uno schermo LCD da collegare al Xbox 360, al momento non voglio spendere molto, ed in giro ho trovato in offerta a 99,90 euro uno schermo LCD modello Asus VW 192 DR a 19" con risoluzione 1440 x 900, che ne pensate ? ne vale la pena ? posso collegarlo alla console ho mi darà problemi ?.
      nessun problema, escluso il fatto che i monitor pc sono 16:10 e non 16:9, ma penso tu già lo sappia..

io ho un 19", se posso darti un parere personalissimo, con una spesa non di molto superiore se puoi prenditi un 22".
    moooooolto meglio.. ;)
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4983671
    hiyuga ha scritto:
    nessun problema, escluso il fatto che i monitor pc sono 16:10 e non 16:9, ma penso tu già lo sappia..

io ho un 19", se posso darti un parere personalissimo, con una spesa non di molto superiore se puoi prenditi un 22".
    moooooolto meglio.. ;)
     L'offerta è presso un centro commerciale e da quanto ho visto hanno solo quello, ha questo punto vedrò in giro se trovo un 22", se non trovo niente ripiego sul 19".
  4.     Mi trovi su: Homepage #4983699
    Ganon79 ha scritto:
    L'offerta è presso un centro commerciale e da quanto ho visto hanno solo quello, ha questo punto vedrò in giro se trovo un 22", se non trovo niente ripiego sul 19".
     http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1771338&langId=-1&category_rn=1509

ho dato giusto un'occhiata al primo sito che mi è venuto in mente..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!

Schermo LCD nuovo per Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina