1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4983751
    Il prossimo aggiornamento settimanale del PlayStation Store si annuncia uno dei più interessanti per i possessori di una PlayStation 3, e amanti del genere sparatutto. Giovedì vedremo infatti la demo single-player di Killzone 2. La demo giocabile comprende un tutorial (guida sui comandi principali) e due sezioni tratte dalle prime fasi del gioco, che uniscono il combattimento all'aperto con sequenze più tipiche degli FPS, ovvero in ambienti chiusi. Naturalmente, tutti ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4983831
    aleZ ha scritto:
    Il prossimo aggiornamento settimanale del PlayStation Store si annuncia uno dei più interessanti per i possessori di una PlayStation 3, e amanti del genere sparatutto. Giovedì vedremo infatti la demo single-player di Killzone 2. La demo giocabile comprende un tutorial (guida sui comandi principali) e due sezioni tratte dalle prime fasi del gioco, che uniscono il combattimento all'aperto con sequenze più tipiche degli FPS, ovvero in ambienti chiusi. Naturalmente, tutti ...

:sbav:
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4983858
    RALPH MALPH ha scritto:
    mettiamola così: sono abbastanza sicuri del prodotto se fanno uscire una demo con così tanto anticipo :)
     Già dalle rece si era capito. In questa gen i publisher ne hanno fatto di cotte e di crude con rece con voti bassi da far uscire dopo il gioco o tentatici d'imboccare i redattori. Contento per la demo ma non sono sicuro che la giocherò.

[Notizia Killzone 2] Killzone 2 in demo da giovedì

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina