1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4983805
    Ludlum Entertainment ha ceduto in licenza a Electronic Arts i diritti per realizzare i futuri adattamenti delle opere firmate Robert Ludlum, tra cui spicca la serie con protagonista Jason Bourne, vista anche al cinema. Il primo titolo targato EA è già stato affidato ai creatori di Riddick e The Darkness, ovvero il talentuoso team svedese Starbreeze. Del gioco non si sa nulla sotto l'aspetto di caratteristiche, formati o date di ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4984011
    Stefano Castelli ha scritto:
    Fermi tutti. Qui esce giocone.
     ma davvero.
    the bourne conspiracy a ME PERSONALMENTE è piaciuto un sacco, veloce, divertente e variegato, ora se quel gruppo di sviluppatori strafighi dietro a perle come the darkness e riddick ci mette le mani sopra...bè teniamoci forte che qui esce davvero il capolavoro.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #4984132
    Meno D Zero ha scritto:
    ma davvero.
    the bourne conspiracy a ME PERSONALMENTE è piaciuto un sacco, veloce, divertente e variegato, ora se quel gruppo di sviluppatori strafighi dietro a perle come the darkness e riddick ci mette le mani sopra...bè teniamoci forte che qui esce davvero il capolavoro.
      mi è arrivato giusto oggi :)

la demo mi era piaciuta
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

[Notizia Robert Ludlum's The Bourne Conspiracy] EA assolda Jason Bourne

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina