1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4983873
    Spero che con questo intervento, i miscredenti capiscano la differenza che c'è tra i giornalisti italiani e i giornalisti esteri. Mentre da noi i giornalisti hanno il solo compito di tenere il microfono e i politici si domandano e si rispondono, all'estero non funziona proprio così.
    Il giornalista di MSNBC sta parlando di economia e banche con Tremonti che, giustamente (!!!), alla domanda su Unicredit scappa.

http://it.youtube.com/watch?v=eMjlAQ6x4WM

E' tutto normale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4983919
    PasdaMorom ha scritto:
    Il giornalista di MSNBC sta parlando di economia e banche con Tremonti che, giustamente (!!!), alla domanda su Unicredit scappa.

Magari prima lo aveva indispettito. Fa vedere solo 3 secondi di filmato e tante chiacchiere.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4983924
    Evil-ID ha scritto:
    Magari prima lo aveva indispettito. Fa vedere solo 3 secondi di filmato e tante chiacchiere.
     Continuo a pensare che se vedeste uno del governo con le mani nel sacco, direste che stia restituendo dei soldi.
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4983971
    Evil-ID ha scritto:

Appunto.

Magari sarà pure tutto vero, ma quel video così è "avia fvitta". :)

Che poi scusate, Striscia e le Iene sono secoli che fanno scappare i politici. :P
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4983982
    Piccolo ha scritto:
    Continuo a pensare che se vedeste uno del governo con le mani nel sacco, direste che stia restituendo dei soldi.

C'è anche chi di fronte a uno del governo che restituisce soldi, parlerebbe di corruzione.

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4984048
    Atlas ha scritto:
    Appunto.

Magari sarà pure tutto vero, ma quel video così è "avia fvitta". :)

Che poi scusate, Striscia e le Iene sono secoli che fanno scappare i politici. :P
    dai, è una figura di merda.
    il ministro delle finanze che scappa di fronte a una domanda, a prescindere, sbaglia.
    ha il dovere di dare una risposta e non mi pare che il giornalista americano l'abbia braccato sotto casa come fa staffelli, per cui capisco e ammiro tutti quelli che provano a spaccargli il tapiro in testa o riempirlo di botte. l'occasione era, diciamo così, concordata.
    non è scappato perchè indispettito, è scappato perchè di fronte a una domanda che si preannunciava imbarazzante ha preferito fare come in Italia, dove scappare dai quesiti seri è pratica talmente diffusa che la gente, e tu ne sei un esempio, è arrivata a pensare che in una situazione neutra è il giornalista ad "aver fatto scappare il politico".
    In America e nei paesi seri di solito si fanno domande impegnative e il politico è tenuto 1) alla risposta e 2) alla verità.
    Se manca la prima di queste conseguenze perdi credibilità, se in un modo o nell'altro si arriva alla conclusione certa che manchi anche la seconda, hai finito di fare politica. In quest'ottica, puoi capire il figurone di Tremonti.
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4984061
    http://www.youtube.com/watch?v=95xablVYAow

Facciamoci 'ste quattro risate e non pensiamoci più. Non possiamo farci niente.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4984066
    Atlas ha scritto:
    C'è anche chi di fronte a uno del governo che restituisce soldi, parlerebbe di corruzione.
     c'è chi restituisce le tangenti, come Vito che ha restituito 5 miliardi allo stato sull'unghia. brav'uomo eh?
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4984110
    Cloud Strife ha scritto:
    c'è chi restituisce le tangenti, come Vito che ha restituito 5 miliardi allo stato sull'unghia. brav'uomo eh?
     Cacchio se sapevo che Vito era cosi' ricco mi sarei fatto offrire da bere l'altra volta
    "A un’altra vita".

Bangkok
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4984134
    E' scappato perchè Unicredit sta benissimo, era una domanda faziosa del solito comunista.

Oggi sono stato proprio in una delle sue sedi e il monitor segnava 6,15% di perdita per il comparto azionario.
    Mentre facevo un certificato di deposito per un parente, in 1 oretta all'operatore sono arrivate una decina di telefonate di gente che voleva shortare le azioni della società.

I discorsi sono bellissimi poi: sono felici se il titolo perde valore, così guadagnano individualmente, poi però si lamentano che va tutto a puttane attorno a loro. :DD

Il giornalista estero fa la domanda, Tremonti scappa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina