babalot
next
Giungla di sangue.:
Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
Bigboss87 ha scritto:esatto, e si era beccato un sacco di recensioni negative.
Ricordo male o il primo Shellshock era della Guerrilla (gli stessi di Killzone)?
Bigboss87 ha scritto:Si è il gioco che mi ha fatto detestare quella SH. Probabilmente uno dei giochi più brutti della passata gen. Mi pare abbia una media poco superiore al 4. Lo presi per PC, era qualcosa di veramente inguardabile e ingiocabile.
Ricordo male o il primo Shellshock era della Guerrilla (gli stessi di Killzone)?
Viewtiful Joe™ ha scritto:come si spiega la metamorfosi da shellsock a killzone 2?
Si è il gioco che mi ha fatto detestare quella SH. Probabilmente uno dei giochi più brutti della passata gen. Mi pare abbia una media poco superiore al 4. Lo presi per PC, era qualcosa di veramente inguardabile e ingiocabile.
Meno D Zero ha scritto:Quello che penso io ed in parte confermato è che Killzone2 è la sinergia di tutti i team SCEE e anche gli altri. Oltre al fatto che da un piccolo team ora sono 140. Ti dico, almeno fino alla demo, ho sempre pensato che il gioco sarebbe stato tanto fumo e poco arrosto. Mi sono dovuto ricredere, ma sono convinto che senza tutto il supporto che hanno avuto non sarebbero uscito con quello che sembra essere un bellissimo gioco. Insomma per me non basta un KZ2 per far redimere i Guerrilla dai loro precedenti.
come si spiega la metamorfosi da shellsock a killzone 2?
è una cosa quasi senza precedenti nell'ambito videoludico o sbaglio?
Meno D Zero ha scritto:Poco fa stavo facendo l'errore di prendere questo e 50cents....per fortuna che mentre avevo le copie in mano ed ero in fila alla cassa, ho letto l'oroscopo e c'era scritto "Finanze: attenzione alle spese avventate". Li ho posati subito sullo scaffale e sono uscito dalla Fnac con un sorriso sulle labbra tipo squalo (insomma un sorriso degno di me)
madonna esce domani, spero solo che non sia ai livelli tristissimi di soldier of fortune uscito un anno e qualcosa fa...
ma che diamine lo compro a fare?
fermatemi per favore, che qualcuno mi spari alle gambe.
Meno D Zero ha scritto::DD
madonna esce domani, spero solo che non sia ai livelli tristissimi di soldier of fortune uscito un anno e qualcosa fa...
ma che diamine lo compro a fare?
fermatemi per favore, che qualcuno mi spari alle gambe.
Dj Darius ha scritto:lascia stare darius se sei ancora in tempo, ho fatto i primi due livelli in pausa pranzo ed è realmente uno dei giochi più brutti usciti per 360, corro indietro a riportarlo al volo e mi prendo qualsiasi cosa pur di non giocarci più e cancellarlo dalla memoria.
Esattamente come Meno domani prendero' shellshock e fear 2. Male che vada Shellshock non sia buono posso riportarlo subito indietro e prendere qualcos'altro(qualcosa c'e' sempre).Ma non credo sia peggio di Turning point, e dato che quest'ultimo sono riuscito a giocarlo non credo di aver problemi con Shell. A domani l'ardua sentenza...:DD