1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4983998
    l'ho ordinato, shellshock e fear 2, escono lo stesso giorno, 2 fps horror in una botta sola, non vedo l'ora.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4991739
    manca meno di una settimana e nessuna rece, video, o nuova galleria fotografica per questo misterioso shellshock 2 è uscita negli ultimi tempi.

tale "vigliacco" atteggiamento da parte dello sviuluppatore o chi per lui è SEMPRE dovuto al fatto che il prodotto finale si rivelerà una ciofeca di gioco ad essere cattivi, e un titolo appena sufficiente per gli amanti del genere, senza se e senza ma, di esempi del genere ne abbiamo avuti a bizzeffe in questi mesi, al 99% si rivelerà un fps mediocre con zombi-vientamiti e zozzone in jeans corti e strappati affamate di sangue.

per questo lo prenderò a scatola chiusa.
    :))
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4991749
    Bigboss87 ha scritto:
    Ricordo male o il primo Shellshock era della Guerrilla (gli stessi di Killzone)?
     esatto, e si era beccato un sacco di recensioni negative.
    boh, per questo sequel sono curioso, staremo a vedere, intanto anche scandagliando la rete non si trova l'ombra di una recensione...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4991754
    Bigboss87 ha scritto:
    Ricordo male o il primo Shellshock era della Guerrilla (gli stessi di Killzone)?
     Si è il gioco che mi ha fatto detestare quella SH. Probabilmente uno dei giochi più brutti della passata gen. Mi pare abbia una media poco superiore al 4. Lo presi per PC, era qualcosa di veramente inguardabile e ingiocabile.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4991758
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Si è il gioco che mi ha fatto detestare quella SH. Probabilmente uno dei giochi più brutti della passata gen. Mi pare abbia una media poco superiore al 4. Lo presi per PC, era qualcosa di veramente inguardabile e ingiocabile.
     come si spiega la metamorfosi da shellsock a killzone 2?
    è una cosa quasi senza precedenti nell'ambito videoludico o sbaglio?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4991765
    Meno D Zero ha scritto:
    come si spiega la metamorfosi da shellsock a killzone 2?
    è una cosa quasi senza precedenti nell'ambito videoludico o sbaglio?
     Quello che penso io ed in parte confermato è che Killzone2 è la sinergia di tutti i team SCEE e anche gli altri. Oltre al fatto che da un piccolo team ora sono 140. Ti dico, almeno fino alla demo, ho sempre pensato che il gioco sarebbe stato tanto fumo e poco arrosto. Mi sono dovuto ricredere, ma sono convinto che senza tutto il supporto che hanno avuto non sarebbero uscito con quello che sembra essere un bellissimo gioco. Insomma per me non basta un KZ2 per far redimere i Guerrilla dai loro precedenti.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4993282
    un tizio su gamefaq parla discretamente male della sua copia promo UK, come da previsione sembra confermato che si tratta di una bella porcata...ma forse è meglio così, concettualemente parlando, se uno parte già con l'idea di trovarsi di fronta ad una schifezza poi magari arriva pure a ricredersi.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4998105
    madonna esce domani, spero solo che non sia ai livelli tristissimi di soldier of fortune uscito un anno e qualcosa fa...

ma che diamine lo compro a fare?
    fermatemi per favore, che qualcuno mi spari alle gambe.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4998229
    Meno D Zero ha scritto:
    madonna esce domani, spero solo che non sia ai livelli tristissimi di soldier of fortune uscito un anno e qualcosa fa...

Poco fa stavo facendo l'errore di prendere questo e 50cents....per fortuna che mentre avevo le copie in mano ed ero in fila alla cassa, ho letto l'oroscopo e c'era scritto "Finanze: attenzione alle spese avventate". Li ho posati subito sullo scaffale e sono uscito dalla Fnac con un sorriso sulle labbra tipo squalo (insomma un sorriso degno di me)

E' uscito anche Destroy all Humans.....no comment

Per fortuna che la settimana prossima esce qualcosa di meglio

Ah, Shellshock è venduto qui a 50€ e NON prevede nulla per il Live, ergo se si recupera più avanti a poco si possono fare 1000 punti senza organizzarsi con qualcuno
  10.     Mi trovi su: Homepage #4998464
    Meno D Zero ha scritto:

:DD 
    Aspetta un paio di settimane e prendilo usato,no? oppure lo compri fra un po' su play o simili a poco. purtroppo ti capisco,vivo di hype (e ti confesso che tutto ciò che ho visto su shellshock non mi è troppo dispiaciuto) anche se so che  si tratta di ciofeche. Con legendary mi era salita una scimmia che non ti dico,ma ho saputo aspettare e me lo sto godendo (per quel poco che offre)proprio perchè pagato il giusto
  11.     Mi trovi su: Homepage #4998541
    Esattamente come Meno domani prendero' shellshock e fear 2. Male che vada Shellshock non sia buono posso riportarlo subito indietro e prendere qualcos'altro(qualcosa c'e' sempre).Ma non credo sia peggio di Turning point, e dato che quest'ultimo sono riuscito a giocarlo non credo di aver problemi con Shell. A domani l'ardua sentenza...:DD
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  12. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4999186
    Dj Darius ha scritto:
    Esattamente come Meno domani prendero' shellshock e fear 2. Male che vada Shellshock non sia buono posso riportarlo subito indietro e prendere qualcos'altro(qualcosa c'e' sempre).Ma non credo sia peggio di Turning point, e dato che quest'ultimo sono riuscito a giocarlo non credo di aver problemi con Shell. A domani l'ardua sentenza...:DD
     lascia stare darius se sei ancora in tempo, ho fatto i primi due livelli in pausa pranzo ed è realmente uno dei giochi più brutti usciti per 360, corro indietro a riportarlo al volo e mi prendo qualsiasi cosa pur di non giocarci più e cancellarlo dalla memoria.

non ho voglia nemmeno di tenerlo una sera per sbloccare un pò di obiettivi e riportarlo domani, me ne voglio liberare subito.

madonna che schifo.

[Screenshot ShellShock 2: Blood Trails] Giungla di sangue.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina