1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4984131
    Per quanto si continui a parlare di "piattaforma casual" trattando argomenti legati a Wii, è un videogioco tradizionale a dominare le classifiche su questa console per i dati relativi all'anno scorso. Infatti, secondo Top Global Markets (che riunisce le statistiche raccolte da società come NPD ed Enterbrain) Mario Kart Wii è stato il videogame più popolare del 2008, tra tutti i formati casalinghi con quasi 9 milioni di pezzi venduti. ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4984263
    Menny ha scritto:
    Successo meritatissimo, a distanza di un anno gioco ancora molto volentieri a Mario Kart.
      Concordo.
    E' la summa del divertimento "arcade" più puro, ed il suo successo va ricercato anche nel fatto di essere un titolo ponte fra nuovi giocatori e arcorgheimer; può essere immediato e spensierato ma anche tecnico e bastardo.
    Ah, lodato quel volante.....ma cosa c'hano infilato dentro?
    "A un’altra vita".

Bangkok
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4984323
    RALPH MALPH ha scritto:
    quanto vorrei wave race x wii
       Eh a chi lo dici. Comunque non so esattamente decidermi se il fatto che MK abbia venduto in modo spropositato sia una cosa buona, perchè comunque dice a Nintendo che anche con i titoli classici\tradizionali il botteghino lo si sbanca, o sia una cosa meno buona, visto che comunque non è che si siano sbattuti chissà come per mettere insieme quest'ultima versione.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  4.     Mi trovi su: Homepage #4984340
    xPeter ha scritto:
    perchè comunque dice a Nintendo che anche con i titoli classici\tradizionali il botteghino lo si sbanca, 
    è vero che è un titolo classico ma sono convinto che senza volante avrebbe venduto molto meno, il volante l'ha sdoganato e reso appetibile al grande pubblico, quindi sono contento, ma non credo che le vendite di mario kart siano significative in questo senso
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4984353
    Ma a parte una grafica migliorabile, in cosa non si sarebbero sbattuti? Forse più piste....?
    Boh se vogliamo guardare la fiera della pigrizia mi orienterei su Animal crossing, questo è MK come l'abbiamo conosciuto negli anni, ma più grasso e polposo.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  6.     Mi trovi su: Homepage #4984356
    Jeff ha scritto:
    Ma a parte una grafica migliorabile
      Che comunque già non è proprio poco. :)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7.     Mi trovi su: Homepage #4984371
    Jeff ha scritto:
    Ma a parte una grafica migliorabile, in cosa non si sarebbero sbattuti? Forse più piste....?
    grafica, più piste nuove [i campionati retro sono una bella scusa] e magari prevedere una compatibilità col wiispeak.

Poi, la butto li.. editor delle piste e modalità single player un poì più corposa [ad esempio sono state rimosse le missioni presenti in mkds che non erano malaccio]

c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4984381
    Jeff ha scritto:
    Boh se vogliamo guardare la fiera della pigrizia mi orienterei su Animal crossing, questo è MK come l'abbiamo conosciuto negli anni, ma più grasso e polposo.
        beh, non è che strabordasse di contenuti o sfoggiasse un impianto visivo esattamente all'altezza.
    Tutto questo grasso e polpa in più si traduce nell'online, che sarà un evento su Wii ma altrove è il minimo sindacale.

E poi m'hanno pure tolto il GP giocabile in doppio.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern

[Notizia Mario Kart Wii] Mario Kart Wii maggior successo 2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina