1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4984167
    A inizio dicembre ho comprato una cosa da un venditore ospitato su Amazon.com. Inutile dire che ad oggi non è arrivato un tubo, so no non sarei qui.
    Il tizio mi ha dato un codice per tracciare la spedizione su questo sito:

http://www.usps.com/

Le ultime notizie risalgono a due mesi fa perchè, a quanto pare, il servizio perde le tracce del pacco una volta oltreoceano.
    Sempre il tizio mi dice di provare a dare il codice della spedizione alle poste Italiane, per vedere se ne sanno qualcosa. Secondo voi può servire? A chi devo darlo questo codice?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4984488
    tigerlollo ha scritto:
    io ne ho ordinato uno a novembre e ancora sono speranzoso nel suo arrivo!!
     E' proabile che il pacco sia fermo in dogana!
    Prova a inserire il codice che ti hanno dato qui http://www.poste.it/online/dovequando/index.jsp prova i vari campi.
    Altrimenti è probabile che il codice sia cambiato. Puoi sempre provare a contattare le poste..........e pregare.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #4992830
    Myau ha scritto:
    A inizio dicembre ho comprato una cosa da un venditore ospitato su Amazon.com. Inutile dire che ad oggi non è arrivato un tubo, so no non sarei qui.
    Il tizio mi ha dato un codice per tracciare la spedizione su questo sito:

http://www.usps.com/

Le ultime notizie risalgono a due mesi fa perchè, a quanto pare, il servizio perde le tracce del pacco una volta oltreoceano.
    Sempre il tizio mi dice di provare a dare il codice della spedizione alle poste Italiane, per vedere se ne sanno qualcosa. Secondo voi può servire? A chi devo darlo questo codice?
     Sicuramente è fermo in dogana. Ormai TUTTI i pacchi provenienti al difuori della comunità europea, li bloccano e ti fanno pagare un dazio in percentuale, in base a quello che hai pagato per il prodotto. E' uno schifo, guarda, io comprai su Ebay due action figures, per arrivare dal Giappone a qui ci misero 3 giorni, me le BLOCCARONO 2 mesi in dogana e poi mi contattarono facendomi pagare 50 Euro per riscattarli. Una delle tante truffe legalizzate...
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4994464
    tigerlollo ha scritto:
    a me hannod ato due codici ma non so quale mettere se quello con i trattini o con le lettere che è piu corto.e non so neanch in ch campo lo devo mettere.:toghy:ti prego aiutamiiiiii

Chiama il numero verde delle poste. Non me lo ricordo, cercalo con Google.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5056119
    Pacco arrivato

6/12/2008 --------------------------------------------------> 27/03/2009

Anche io ho un problema con un pacco dagli USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina